Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2010, 11:33   #521
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Se te lo mangi la NECESSITA'sussiste... anche perché "animale" è pure il maiale ed il vitello.
Vatti a vedere ciò che è stato detto prima... per gli animali da macellazione ci sono altre regolamentazioni... il GATTO NON RIENTRA TRA QUESTE!!!

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
uff,la solita puerile sterile diatriba vegan vs resto del mondo.
Per la cronaca, non sono vegano, ma detesto sentire sciocchezze!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:36   #522
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
se ti fermi al lattosio quello che dici è più o meno vero..
diciamo che è il latte nel suo complesso che fa male per le sue proprietà (ph ecc ecc )

ma stiamo andando ampiamente OT
Ma se i neonati (che di sicuro sono più deboli degli uomini maturi) si nutrono esclusivamente di latte... da dove verrebbe quest pericolo ?
Peraltro l'uomo è in grado di trangugitare roba avente pH anche abbastanza disomogenei...
Old 19-02-2010, 11:36   #523
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
maddai!!adesso posti studi inconfutabili sulla pericolosità del latte/latticini pena una gogna di ridicolizzazione planetaria.
l'ultimo periodo poi....vallo a spiegare agli indigent africani/asiatici/amerindi e pure europei.và!
hai ragione infatti volevo cambiare quel periodo cosi:

IHMO il latte andava/e va bene nelle situazioni di poverta del passato e presente dove può fare la differenza tra la sopravvivenza e morte...
In una situazione, più o meno comune in occidente, di surplus di cibo non solo è inutile ma dannoso

Per il resto... fai una googlata con : IL LATTE FA MALE
e fatti la tua opinione
del resto anche gli inceniritori dicono che non fanno male.. poi la gente che ci abità vicino muore di cancro....

Ultima modifica di guyver : 19-02-2010 alle 11:40.
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:36   #524
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Meglio così no?
E' ovvio che il progresso avviene quando ci sono le basi perchè avvenga.
Una di queste è il benessere.
E infatti tu sei sicuro che il benessere sarà duraturo e sempre più diffuso... Possibile: nell'entropia generale del mondo se 100 milioni di cinesi diventeranno ricchi e contestualmente 50 milioni di italiani saranno ridotti alla fame ci saranno 50 milioni di ricchi in più... (oh, non fraintendete, non ne voglio fare una questione di causa-effetto, voglio solo dire che facciamo considerazioni sul futuro dando per scontate un mucchio di cose). Chissà dove sono finite le automobili a reazione che avremmo dovuto avere nel 2000...
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:37   #525
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Vatti a vedere ciò che è stato detto prima... per gli animali da macellazione ci sono altre regolamentazioni... il GATTO NON RIENTRA TRA QUESTE!!!
Tu hai citato un articolo di legge, tale articolo non fa distinzioni, quindi o si applica a tutti o a nessuno.

Nella fattispecie:

Quote:
Art. 544-bis. - (Uccisione di animali). - Chiunque, per crudelta' o
senza necessita', cagiona la morte di un animale e' punito con la
reclusione da tre mesi a diciotto mesi.
Dov'è che distingue i bovini dai canidi ?
Old 19-02-2010, 11:37   #526
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Da Vegan3000.info...

Chi capisse cosa voleva dire il tizio me lo spieghi
seee...da vegan 4000 poi...
non ti spiego 'na cippa.....non spetta a me.
Old 19-02-2010, 11:37   #527
MZpowaa
Junior Member

L'Avatar di MZpowaa

Quote:
Già il fatto che tu le consideri tare mentali qualifica i tuoi ragionamenti.
Scusa, posso pensarla come mi pare? Grazie
Quote:
L'USDA (Dipartimento di Stato per l'Agricoltura degli Stati Uniti) e le Nazioni Unite dichiarano che utilizzare un ettaro di terra per allevare bovini produce circa 22 kg di proteine. Se invece lo si coltivasse a soia, lo stesso ettaro renderebbe 403 kg di proteine.
Ti ringrazio per i dati.
Mi domando ora: come lo fertilizziamo sto ettaro di terreno per produrre 403 kg di proteine? I pro e i contro ci sono anche in questo caso.
Old 19-02-2010, 11:38   #528
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Perchè un figlio non è autonomo dal punto di vista alimentare?
Ma credi che i tuoi genitori non abbiano scelto per te?
Ma se i genitori con i figli già penano con la semplice alimentazione onnivora (perchè se fosse per loro mangerebbero cioccolata merendine e dolci a qualunque ora), come pensi di riuscire a crescere un figlio proibentogli praticamente tutto quello che più piace ai bambini?
Io a mia mamma l'ho fatta sclerare di brutto e i miei sono onnivori non oso immaginare se fossero stati vegani, probabilmente o sarebbero usciti pazzi oppure avrei avuto gravissime carenze alimentari.
Ma hai mai avuto a che fare con un bambino? Da come parli mi sa di no.
Secondo me finisce che inizia a mangiare le cose di nascosto magari offerte dai compagni di classe.

Cmq voglio proprio vedere se uno di questi bambini nutriti per tutta l'infanzia in modo vegano arriva a 40-45 anni e magari gli viene qualche malattia, se ha il sistema immunitario forte come un bambino che si è nutrito in modo onnivoro rispetto a uno che si è nutrito solo con vegetali.
Un conto è iniziare la dieta da vegano a 18 anni quando il sistema immunitario è formato completamente e un conto è iniziarla fin da bambini.
L'alimentazione è una cosa importantissima quando si è bambini. Una carenza di qualcosa può provocare danni irreparabili che potrà avere da adulto.

Ultima modifica di paditora : 19-02-2010 alle 12:03.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:41   #529
paulus69
Senior Member

Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Per la cronaca, non sono vegano, ma detesto sentire sciocchezze!!!
ok...e quoti me??!!
Old 19-02-2010, 11:43   #530
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

Quote:
Senza polemica, non è mia intenzione, ma le regole della macellazione di cui parli sono legate a realtà commerciali? Regolamentano anche come devo uccidere, per dire, un pollo o un coniglio allevato da me? Te lo chiedo con tutta tranquillità perché sennò, a mio avviso, per poter uccidere un gatto di mia proprietà potrei usare tecniche non diverse da quelle con cui accoppo un coniglio e la giustificazione potrebbe essere tranquillamente: []l'ho ucciso perché in casa mia per tradizione si mangiano i gatti e con la pelle si fa il bavero del cappotto (come nell'omonimo racconto, mi pare, di Gogol)[/i].

Ovviamente non farei mai una cosa simile, ma se in Germania un giudice ha assolto un musulmano perché rientrava nella sua cultura menare di brutto quelli di casa, se non trovo un giudice gattaro me la potrei anche cavare...
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
Old 19-02-2010, 11:56   #531
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
cazzo me ne frega dei tuoi orientamenti....basta che non rompi i maroni sulla "tua"(e solo tua...)sopposta superiorità ideologica/etica/morale.
Io informo, poi che questo sia considerato rompere maroni non è un mio problema
Quote:
Originariamente inviato da tibbs71 Guarda i messaggi
E infatti tu sei sicuro che il benessere sarà duraturo e sempre più diffuso... Possibile: nell'entropia generale del mondo se 100 milioni di cinesi diventeranno ricchi e contestualmente 50 milioni di italiani saranno ridotti alla fame ci saranno 50 milioni di ricchi in più... (oh, non fraintendete, non ne voglio fare una questione di causa-effetto, voglio solo dire che facciamo considerazioni sul futuro dando per scontate un mucchio di cose). Chissà dove sono finite le automobili a reazione che avremmo dovuto avere nel 2000...
Più che credere che il benessere sarà duraturo credo addirittura che le cose siano collegate
Quote:
Originariamente inviato da MZpowaa Guarda i messaggi
Scusa, posso pensarla come mi pare? Grazie
E chi ti ha detto nulla?
Dico solo che quello che pensi ti qualifica, mica che non devi pensarla in un certo modo.
Quote:
Ti ringrazio per i dati.
Mi domando ora: come lo fertilizziamo sto ettaro di terreno per produrre 403 kg di proteine? I pro e i contro ci sono anche in questo caso.
Anche con poco o niente, come nel caso dell'agricoltura biologica. Non avrà quella resa, ma sicuramente sempre di più di una macchina di proteine al contrario quale è una mucca.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:57   #532
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Regolamentano anche come devo uccidere, per dire, un pollo o un coniglio allevato da me?
Ma certo che sì, esistono delle norme igieniche e di trattamento degli animali.

Poi che mio nonno ammazzasse i conigli con una pacca dietro le orecchie è un altro discorso. Le legge c'è.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:58   #533
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ma ci credi veramente che prima o poi il genere umano diventerà solamente vegetariano, considerando gli animali da macello come pari?
Sinceramente mi pare una cagata pazzesca, almeno a breve termine (un secolo?) e totalmente inattuabile. Prevedi di coltivare a fagioli piselli o soia tutta l'estensione coltivabile, non credo basterebbe a soddisfare il fabbisogno proteico di 7-8 miliardi di persone.
mi dispiace intervenire, ma attualmente devi considerare che la maggior parte del genere umano è già di fatto vegetariano, la carne una volta al giorno è un lusso dell'occidente, per molti si consuma meno di una volta al mese.
Inoltre è proprio l'esigenza di carne dell'occidente a togliere risorse preziose all'agricoltura: eccoti alcuni dati.
Gli USA contano circa 270 milioni di abitanti. Con il solo consumo di cereali e soia da parte degli allevamenti americani (mangiate dagli animail quindi) è possibile nutrire fino ad un 1.3 miliardi di persone....

Molti fatti sono riassunti da questo foglio:
http://www.docstoc.com/docs/24162113/Facts-about-US

purtroppo non hanno indicato le fonti, i numeri comunqu coincidono con quanto pubblicato dalle statistiche FAO:
http://www.fao.org/docrep/012/i0680e/i0680e00.htm
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:59   #534
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Per chiudere da parte mia questo OT lattoso.
E' vero che ci sono articoli e siti scritti veramente male e dai toni complottistici che andrebbero evitati... riporto invece una summa che mi trova più o meno d'accordo...
NB. io parlo per me ovvio, e non sono un medico per confutare al 100% i dati..
Quote:
Dicono che il latte "fa bene alle ossa" perché contiene calcio. Per questo viene consigliato per l'osteoporosi. Ma contiene anche proteine animali, acide, che, per essere smaltite, consumano calcio e quello residuo lo indirizzano da altre parti, piuttosto che nell'osso, andando a formare pericolose calcificazioni patologiche. Si sa che nelle popolazioni che consumano molto latte l'incidenza di osteoporosi è maggiore, mentre è rara nei paesi dove non si beve latte. [CUT]

Dicono che è "un alimento completo", invece molti nutrienti importanti sono carenti. Ad esempio ha un bassissimo contenuto di ferro (0.2 mg/100 mg) e per arrivare alla dose di ferro raccomandata, secondo le RDA, di 15 mg al giorno, un bambino dovrebbe bere 7.5 litri di latte!

Latte e latticini sono invece ricchi di grassi saturi che possono favorire l'insorgenza di patologie cardiovascolari. Inoltre il consumo di latte è stato messo in relazione con il diabete (i bambini diabetici presentano nel sangue livelli elevati di un anticorpo contro una proteina del latte vaccino) e i tumori all'ovaio e alla prostata [CUT].

Molti sono incapaci di digerire lo zucchero del latte, il lattosio, con conseguenti fastidi a livello gastrico o addominale, come acidità, gas e diarrea. Sembra che sia anche una delle maggiori cause alimentari di intolleranze e di allergie: durante la sua digestione, vengono rilasciati centinaia di antigeni e non sempre alcuni sintomi vengono attribuiti al suo consumo, ma molte persone affette da asma, rinite allergica, artrite reumatoide, migliorano smettendo di assumere latte e derivati.

Può causare coliche addominali, un problema che affligge un lattante su cinque, quando la madre beve latte. In 1/3 dei lattanti al seno affetti da coliche, i sintomi sono scomparsi dopo che la madre ha smesso di assumere latteocaseari.

Last but not least, il latte viene frequentemente contaminato con antibiotici, ormoni della crescita, oltre che con gli erbicidi e i pesticidi veicolati dal foraggio. Inoltre i trattamenti di sterilizzazione non riescono ad eliminare del tutto alcuni germi.
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 12:08   #535
Vas.ko!
Member

Quote:
Mi chiedo allora, in questo contesto, se si preoccuppino anche che non venga sfruttato il lavoro di esseri umani. I prodotti vegani saranno anche equo-solidali?
la stragrande maggioranza sì, esistono negozi specializzati in cui procurarti tutto ciò. è chiaro che ti complichi la vita di brutto, in quanto si appartiene ad una nicchia. Ma tutti i vegani che ho conosciuto erano sensibili anche sullo sfruttamento umano, oltre che animale. Bisogna un po' uscire dall'immagine distorta che viene proposta per i vegani.
Non dimentichiamoci che esiste una forte censura, disinformazione e occultamento per tutto ciò che è "pro-animale": eccovi un spot svizzero (in tedesco) in cui si invitava a mangiare meno carne (nessun messaggio eccessivo quindi!), è che stato tranquillamente censurato dal nostro ministro delle comunicazioni sotto pressione delle "lobbies" della carne svizzera.

http://www.youtube.com/watch?v=x-NwXJ17XZ8

sono sicuro che cose simili accadono in tutta Europa
(la svizzera è stata poi accusata di censura dalla corte civile europea, ma per una banale scusa anche il secondo spot non è stato trasmesso)
Old 19-02-2010, 12:10   #536
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
Per chiudere da parte mia questo OT lattoso.
E' vero che ci sono articoli e siti scritti veramente male e dai toni complottistici che andrebbero evitati... riporto invece una summa che mi trova più o meno d'accordo...
NB. io parlo per me ovvio, e non sono un medico per confutare al 100% i dati..
Qualsiasi alimento, se analizzato al microscopio e considerato come unica fonte di alimentazione, fa male.
Questa frase:
Quote:
Ad esempio ha un bassissimo contenuto di ferro (0.2 mg/100 mg) e per arrivare alla dose di ferro raccomandata, secondo le RDA, di 15 mg al giorno, un bambino dovrebbe bere 7.5 litri di latte!
da per scontato che un bambino beva solo latte per nutrirsi, allora ovvio che servano litrate di latte. Ma s'è mai visto un bambino che beve latte e basta ???
Poi possiamo anche trovare qualcosa che non faccia male, chessò ... la mela, famosa per essere proverbialmente un sostituto del dottore.
Bene, mangia solo mele e poi vediamo quanto campi
Per arrivare a 15mg di ferro mi da che ne devi mangiare while(1)
Old 19-02-2010, 12:12   #537
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Dicono che il latte "fa bene alle ossa" perché contiene calcio. Per questo viene consigliato per l'osteoporosi. Ma contiene anche proteine animali, acide, che, per essere smaltite, consumano calcio e quello residuo lo indirizzano da altre parti, piuttosto che nell'osso, andando a formare pericolose calcificazioni patologiche. Si sa che nelle popolazioni che consumano molto latte l'incidenza di osteoporosi è maggiore, mentre è rara nei paesi dove non si beve latte.
Mai sentito, m'informerò...

Quote:
Dicono che è "un alimento completo", invece molti nutrienti importanti sono carenti. Ad esempio ha un bassissimo contenuto di ferro (0.2 mg/100 mg) e per arrivare alla dose di ferro raccomandata, secondo le RDA, di 15 mg al giorno, un bambino dovrebbe bere 7.5 litri di latte!
Nessuno ha mai parlato di una dieta DI SOLO latte.

Quote:
Latte e latticini sono invece ricchi di grassi saturi che possono favorire l'insorgenza di patologie cardiovascolari. Inoltre il consumo di latte è stato messo in relazione con il diabete (i bambini diabetici presentano nel sangue livelli elevati di un anticorpo contro una proteina del latte vaccino) e i tumori all'ovaio e alla prostata [CUT].
Per questo esiste anche il latte parzialmente scremato ed il latte scremato.

Quote:
Molti sono incapaci di digerire lo zucchero del latte, il lattosio, con conseguenti fastidi a livello gastrico o addominale, come acidità, gas e diarrea.
Quei molti hanno una disfunzione... è colpa della disfunzione, non del latte in sé.

Quote:
Sembra che sia anche una delle maggiori cause alimentari di intolleranze e di allergie: durante la sua digestione, vengono rilasciati centinaia di antigeni e non sempre alcuni sintomi vengono attribuiti al suo consumo, ma molte persone affette da asma, rinite allergica, artrite reumatoide, migliorano smettendo di assumere latte e derivati.
"Sembra" anche che il sole giri intorno alla terra.

Quote:
Può causare coliche addominali, un problema che affligge un lattante su cinque, quando la madre beve latte. In 1/3 dei lattanti al seno affetti da coliche, i sintomi sono scomparsi dopo che la madre ha smesso di assumere latteocaseari.
I miei due figli, nonostante mia moglie bevesse litrate di latte, non hanno mai avuto mezza colica.

Quote:
Last but not least, il latte viene frequentemente contaminato con antibiotici, ormoni della crescita, oltre che con gli erbicidi e i pesticidi veicolati dal foraggio.
Un altra ragione per prendere latte di buona qualità.

Quote:
Inoltre i trattamenti di sterilizzazione non riescono ad eliminare del tutto alcuni germi.
La pastorizzazione non pensa neppure di rimuoverli, si limita ad inattivarli.
Per il resto un po'di germi fa bene, stimola il sistema immunitario mantenendolo vigile (tant'è che spesso i bambini cresciuti in ambienti "meno igienici" sono più robusti di quelli cresciuti in ambienti quasi sterili).
Old 19-02-2010, 12:12   #538
Vas.ko!
Member

Quote:
non dimenticare che già ora molti animali consumano prodotti che servirebbero all'uomo: per ogni chilo di carne si consumano oltre sei chili di cereali e soia: quindi per dieci fettine di carne da 100 g già oggi si devono usare oltre 60 porzioni da 100 g (un piatto di pasta) di cereali/soia che potrebbero essere usate per l'uomo: quindi in realtà già si produce il necessario, solo che è usato in maniera non efficiente.
Old 19-02-2010, 12:16   #539
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

Quote:
Originariamente inviato da Vas.ko! Guarda i messaggi
mi dispiace intervenire, ma attualmente devi considerare che la maggior parte del genere umano è già di fatto vegetariano, la carne una volta al giorno è un lusso dell'occidente, per molti si consuma meno di una volta al mese.
I
Anche 50 anni fa qui da noi. Ma non si tratta di essere vegetariani, ma onnivori. Che poi si mangi carne in eccesso, siamo tutti d'accordo. Forse bisognerebbe mangiare più pesce, crostacei o molluschi, ma direi che non saremmo vegetariani neppure in quel caso. Ma ripeto, si tratta di una questione di necessità. Contrariamente a quanto sostiene GianoM nel momento in cui abbiamo avuto il benessere abbiamo cominciato a mangiar carne a quattro palmenti, non viceversa. Ed è una questione di opportunità. Come dire ai Maldiviani di smettere di mangiar pesce... Anche l'uomo primitivo sicuramente non si faceva scorpacciate di carne: cacciare anche all'epoca non era particolarmente redditizio e comportava numerosi rischi che la raccolta non presentava. Ma evidentemente le cose andavano integrate.
IL NUMERO 1
Old 19-02-2010, 12:19   #540
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

PS: La fonte : http://protonutrizione.blogosfere.it...-lo-vende.html

(la "fonte" è una vegetariana che cita uno studio universitario che a sua volta dice di non superare un bicchiere di latte al giorno e non esagerare coi prodotti caseari... wow!)

Ultima modifica di ConteZero : 19-02-2010 alle 12:23.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian