Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2010, 21:46   #2801
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
No, non ci credo!!!! Ditemi che il fuorigioco era millimetrico e quello che ho visto in tv era un'illusione ottica, vi prego!!!! In un ottavo di Champions NON possono succedere queste cose.
era millimetrico
Old 17-02-2010, 21:48   #2802
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
che gran pezzo di... scatola (e mi riferisco a questa scatola) quest'arbitro..

che ladro lui e sti tedeschi.. m'è venuta una rabbia quando gli spettatori facevano il geto con le mani di "sciò, andate via"...

PS: i'm juventino ma ovviamente in CL si tifa italia
Old 17-02-2010, 21:48   #2803
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Mi dispiace ragazzi, v'hanno fregato
Volendo guardare il lato positivo, 1-2 fuoricasa non è male come risultato, tra l'altro in 10 per 20 minuti, però l'arbitro (e guardialinee) han fatto troppe cappellate.
Al ritorno potete vincere, sempre che gilardino si svegli
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline  
Old 17-02-2010, 21:48   #2804
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Uhm......che dire, mi sa che qualcuno vuole un posto Champions in meno per l'Italia...
Old 17-02-2010, 21:48   #2805
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
No, non ci credo!!!! Ditemi che il fuorigioco era millimetrico e quello che ho visto in tv era un'illusione ottica, vi prego!!!! In un ottavo di Champions NON possono succedere queste cose.
LOL, forse allora non ti ricordi Chelsea - Barca semifinale dello scorso anno con lo stesso arbitro.

Drogba avrebbe voluto aprire in due il giudice di gara e ne aveva pienamente ragione.

L'anno scorso non volevano ancora una finale tra due inglesi.
In questo caso invece è chiaro come vogliano mandare avanti la squadra "mediaticamente più appetibile".

Old 17-02-2010, 21:49   #2806
Quelo76
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
quel guardalinee andrebbe cacciato, era posizionato bene e non aveva la visuale coperta.
mi spiace per la fiorentina fino all'espulsione aveva giocato una signore partita...
Quelo76 è offline  
Old 17-02-2010, 21:50   #2807
matteocap1976
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
partita da indagine,arbitri comprati,
platinì in tribuna affianco a rumenighe la dice lunga,
matteocap1976 è offline  
Old 17-02-2010, 21:51   #2808
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
No comment!

Partite gestite malamente in questo modo andrebbero rigiocate
panfilo81 è offline  
Old 17-02-2010, 21:51   #2809
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=8tLPRV-U6ds

Questo tipo ha arbitrato stasera, come mai dopo quello scempio può arbitrare in champions league? Tanto per farne altri
Aggiungo:

http://it.wikinews.org/wiki/%C3%98vr..._era_valido%22

Guarda caso fu un errore a sfavore dell'Italia
X360X è offline  
Old 17-02-2010, 21:51   #2810
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da matteocap1976 Guarda i messaggi
partita da indagine,arbitri comprati,
platinì in tribuna affianco a rumenighe la dice lunga,
Mi è parso di vedere anche un Della Valle li vicino
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 17-02-2010, 21:52   #2811
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Chissà come mia alle italiane non succedono mai ste cose.
chissà perché...
è tutto un magna magna, tutte ladrate.
venduti schifosi.
Charonte è offline  
Old 17-02-2010, 21:59   #2812
anonimizzato

LOL adesso avete capito perchè ai piani alti europei non vogliono la moviola in campo?

Old 17-02-2010, 22:03   #2813
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Mi è parso di vedere anche un Della Valle li vicino
Forse per far valere le nostre ragioni di un arbitraggio da bassa macelleria!!!!

Viola battuti da un palla di materiale organico anfibio, comunemente conosciuto come MERDA!!!

Grazie UEFA, grazie Platini!!! Alla faccia della correttezza e del fair play....

Sui nostri ragazzi.... finalmente hanno tirato fuori le palle!! Penso, e voglio crederci fino in fondo, che la squadra è riuscita a trovare di nuovo se stessa!!
Old 17-02-2010, 22:04   #2814
"Blue"
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Forse per far valere le nostre ragioni di un arbitraggio da bassa macelleria!!!!

Viola battuti da un palla di materiale organico anfibio, comunemente conosciuto come MERDA!!!

Grazie UEFA, grazie Platini!!! Alla faccia della correttezza e del fair play....

Sui nostri ragazzi.... finalmente hanno tirato fuori le palle!! Penso, e voglio crederci fino in fondo, che la squadra è riuscita a trovare di nuovo se stessa!!

a firenze fate vedere chi siete e non fatevi intimidire per una volta dico forza viola
Old 17-02-2010, 22:05   #2815
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Avete tutta la mia solidarietà.

Ad essere onesto sui provvedimenti a Gobbi e Klose sono abbastanza d'accordo (anche se visto il rosso a Gobbi, anche a Klose ad essere severi l'avrei dato).

Ma il gol, cazzarola, un fuorigioco di TRE METRI, non si può non vedere. Non è accettabile. Questa terna deve essere cancellata, devono ripartire tutti, arbitri ed assistenti dal campionato beretti......
paolo.guidx è offline  
Old 17-02-2010, 22:06   #2816
inzimino
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
Vergogna per l'UEFA, vergogna TOTALE... ma che gente c'è ad arbitrare in Europa??? Ma neanche in seconda categoria ... terna arbitrale da calci nel culo
inzimino è offline  
Old 17-02-2010, 22:06   #2817
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Boh... una squadra si gioca un'annata intera per queste robe... con l'1-1 avevamo OTTIME chance di passare il turno... ora è un'impresa epica, sarai anche in casa ma devi vincere...

Ma se fosse taroccata fin dal sorteggio? Un paio d'anni fa un tizio scrisse sul proprio blog i sorteggi di champions il giorno prima dicendo "state a vede...", e magicamente uscirono, ve lo ricordate?
La fiorellina non porta prestigio alla competizione e noi gli diamo il sorteggio più tosto e l'arbitro più stronzo.
E' brutto fare dietrologie, ma io non trovo una spiegazione a quest'episodio... non è una cosa possibile. Non è un errore che "può capitare".
WorcesterSauce è offline  
Old 17-02-2010, 22:07   #2818
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi

Se giocate il ritorno con la stessa intensità non avranno scampo. In attacco saranno anche forti, ma dietro fanno pena.
paolo.guidx è offline  
Old 17-02-2010, 22:07   #2819
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
E del fallo di Klose da macellaio, vogliamo parlarne?
Quello era rosso diretto con più giornate di squalifica

MA L'AVETE VISTO?
trecca è offline  
Old 17-02-2010, 22:08   #2820
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da inzimino Guarda i messaggi
Vergogna per l'UEFA, vergogna TOTALE... ma che gente c'è ad arbitrare in Europa??? Ma neanche in seconda categoria ... terna arbitrale da calci nel culo
Il guardalinee sarebbe da ufficio inchieste ma conoscendo Blatter e Platini è pure facile che gli arrivi il cesto a Natale con tanto di busta.

Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian