|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
![]() |
#2802 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
che gran pezzo di... scatola (e mi riferisco a questa scatola) quest'arbitro..
![]() che ladro lui e sti tedeschi.. m'è venuta una rabbia quando gli spettatori facevano il geto con le mani di "sciò, andate via"... PS: i'm juventino ma ovviamente in CL si tifa italia
#2803 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Mi dispiace ragazzi, v'hanno fregato
![]() Volendo guardare il lato positivo, 1-2 fuoricasa non è male come risultato, tra l'altro in 10 per 20 minuti, però l'arbitro (e guardialinee) han fatto troppe cappellate. Al ritorno potete vincere, sempre che gilardino si svegli
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
![]() |
![]() |
#2804 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Uhm......che dire, mi sa che qualcuno vuole un posto Champions in meno per l'Italia...
#2805 | |
|
Quote:
Drogba avrebbe voluto aprire in due il giudice di gara e ne aveva pienamente ragione. ![]() L'anno scorso non volevano ancora una finale tra due inglesi. In questo caso invece è chiaro come vogliano mandare avanti la squadra "mediaticamente più appetibile". ![]() |
|
![]() |
#2806 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
quel guardalinee andrebbe cacciato, era posizionato bene e non aveva la visuale coperta.
mi spiace per la fiorentina fino all'espulsione aveva giocato una signore partita... |
![]() |
![]() |
#2807 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
partita da indagine,arbitri comprati,
platinì in tribuna affianco a rumenighe la dice lunga, |
![]() |
![]() |
#2808 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
No comment!
![]() Partite gestite malamente in questo modo andrebbero rigiocate |
![]() |
![]() |
#2809 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
http://it.wikinews.org/wiki/%C3%98vr..._era_valido%22 Guarda caso fu un errore a sfavore dell'Italia
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
#2810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#2811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Chissà come mia alle italiane non succedono mai ste cose.
chissà perché... è tutto un magna magna, tutte ladrate. venduti schifosi. |
![]() |
![]() |
#2812 |
|
LOL adesso avete capito perchè ai piani alti europei non vogliono la moviola in campo?
![]() |
![]() |
#2813 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Forse per far valere le nostre ragioni di un arbitraggio da bassa macelleria!!!!
![]() ![]() Viola battuti da un palla di materiale organico anfibio, comunemente conosciuto come MERDA!!! Grazie UEFA, grazie Platini!!! Alla faccia della correttezza e del fair play.... Sui nostri ragazzi.... finalmente hanno tirato fuori le palle!! Penso, e voglio crederci fino in fondo, che la squadra è riuscita a trovare di nuovo se stessa!!
#2814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
|
Quote:
a firenze fate vedere chi siete e non fatevi intimidire per una volta dico forza viola ![]()
![]() |
#2815 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Avete tutta la mia solidarietà.
Ad essere onesto sui provvedimenti a Gobbi e Klose sono abbastanza d'accordo (anche se visto il rosso a Gobbi, anche a Klose ad essere severi l'avrei dato). Ma il gol, cazzarola, un fuorigioco di TRE METRI, non si può non vedere. Non è accettabile. Questa terna deve essere cancellata, devono ripartire tutti, arbitri ed assistenti dal campionato beretti...... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#2816 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
Vergogna per l'UEFA, vergogna TOTALE... ma che gente c'è ad arbitrare in Europa??? Ma neanche in seconda categoria ... terna arbitrale da calci nel culo
![]() |
![]() |
![]() |
#2817 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Boh... una squadra si gioca un'annata intera per queste robe... con l'1-1 avevamo OTTIME chance di passare il turno... ora è un'impresa epica, sarai anche in casa ma devi vincere...
Ma se fosse taroccata fin dal sorteggio? Un paio d'anni fa un tizio scrisse sul proprio blog i sorteggi di champions il giorno prima dicendo "state a vede...", e magicamente uscirono, ve lo ricordate? La fiorellina non porta prestigio alla competizione e noi gli diamo il sorteggio più tosto e l'arbitro più stronzo. E' brutto fare dietrologie, ma io non trovo una spiegazione a quest'episodio... non è una cosa possibile. Non è un errore che "può capitare". |
![]() |
![]() |
#2818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#2819 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E del fallo di Klose da macellaio, vogliamo parlarne?
![]() ![]() Quello era rosso diretto con più giornate di squalifica ![]() ![]() MA L'AVETE VISTO? |
![]() |
![]() |
#2820 |
|
Il guardalinee sarebbe da ufficio inchieste ma conoscendo Blatter e Platini è pure facile che gli arrivi il cesto a Natale con tanto di busta.
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.