|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Non è che Bigazzi si sia limitato a dire che una volta per necessità si mangiavano gatti.
Ha spiegato tutto contento come prepararli lasciandoli a mollo tre giorni in un torrente, ha detto di averli mangiati più volte e ha esaltato il gusto della carne di gatto davanti a milioni di telespettatori. Il tutto essendo pienamente consapevole delle reazioni che ovviamente avrebbe suscitato. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma il maiale non è il gatto. punto. Cà.a.àz.àaza
|
|
|
|
|
#163 | |
|
|
Quote:
E' sull'home page del ministero della salute. |
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Forse il contadino che ne ammazza uno una volta all'anno, meglio che non guardi come li ammazzano nelle grandi macellerie industriali.
Su youtube cmq trovi i video ma non guardarli se non sei forte di stomaco. Sta di fatto che in questo 3d si è palesato il meccanismo delle leggende metropolitane. Il tizio ha detto che venivano mangiati i gatti, arriva il solito di turno a dire che ha proposto una ricetta per mangiare i gatti. Poi ne arriva un'altro a dire che è stato cucinato un gatto e infine un'altro ancora che rielabora e dice che non sono è stata illustrata la ricetta, cucinato un gatto e mangiato dal tale ma che è stato anche offerto al pubblico come assaggio
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
è andato avanti a ricordare "sommariamente" come si preparava.. è storia... un suo ricordo del passato... se hai avuto qualche nonno che abitava in campagna (e non era ricco)vedrai che anche lui o parenti lo hanno mangiato la legge è di ora e non c'era 60 anni fa.... bisogna fare veramente revisionismo "storico culinario" allora Nessuno ha incitato a mangiare gatti... Forse è quello che non capite... |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Allora secondo il tuo modo di ragionare i documentari sugli egizi andrebbero banditi, i film sul nazismo andrebbero aboliti, le testimonianze dei campi di concentramento vietate Ha solo spiegato il detto popolare, tutto qui, ma del resto chi ha visto lo spezzone incriminato lo sa.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Siccome io penso che Bigazzi abbia fatto una bella.. come dire? CAVOLATA? E si meriti quello che ora passerà, ricado in quel gruppo di persone che la pensano diversamente da Senza Fili, e che lui ha pensato bene di apostrofare con Che pietà di gente che esiste , aggiungendo anche la faccina che vomita! Se i moderatori credono che questa non sia una violazione del punto n.4 del regolamento, mi riterrò autorizzato a rispondere usando gli stessi toni.
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
e perchè dovrei essere punito? Ho scritto che l'ho segnalato (come tantissime altre volte ho fatto con altri utenti che sono stati sospesi) perchè non voglio lanciare il sasso e nascondere la mano..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Diverso è se uno va alla TV a dire che una razza è inferiore e va sterminata... |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
|
immagino che quella legge (che non ho letto...se me la linkate grazie) sia stata promulgata per difendere giustamente cani e gatti che sono gli animali più comuni anche in città da sevizie maltrattamenti abbandoni ecc...
però ora ditemi la differenza tra cane gatti e per esempio tartarughe,cavalli,furetto, e tutti gli altri animali da cortile e non... mi dovete spiegare oltre alla motivazione della effettiva facilità di possedere/incontrare un cane invece di un cavallo anche in città... quali altre motivazioni legali sono state addotte per proteggere il cane e gatti e non altri animali da compagnia??? |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono convinto che se diceva per filo e per segno come vengono macellati ora (non 60 fa) gli animali che tutti ci mangiamo nessuno faceva una piega (compreso il già citato agnello) Se volete vi riporto come macellano/uccidono i maiali..... poveri animali Ultima modifica di guyver : 17-02-2010 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non vorrei dire una cavolata, ma mi pare non si possa dire in pubblico di aver segnalato una persona.. forse mi sbaglio..
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se uccido un gatto, senza inutili crudeltà, per poi mangiarmelo non si configura certamente il reato di cui all'art. 544-bis c.p. Proprio come succede con la mucca: o il "luminare" suddetto pensa debbano finire in galera ex art. 544-bis anche tutti i macellai della nazione?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#180 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
gnafanno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!