|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c'a'.z'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Niente, sono entrambi mammiferi, entrambi possono crescere anche come animali da compagnia, ed entrambi soffrono nell'essere uccisi. Solo che il micio fa piu' puccipucci e quindi va protetto
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Mi dispiace, ma se non lo hai ancora capito, nonostante te lo abbia già spiegato chiaramente qualche intervento fa, vuol dire che non ti interessa capirlo o non riesci proprio a capirlo. Problema tuo, non mio o degli altri. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() E' una palese discriminazione o no? Se rispondi SI vinci una bambolina virtuale. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
protetti da chi o cosa?
e il coniglio non è un animale domestico?
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Se abbandonassi una mucca sulla A3 sarei perseguibile?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
le zanzare !
![]() C;'.a'.z.'a'.'z.a'.za
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
La nonna della mia ragazza ogni volta che vede il gatto della mia ragazza (7kg di gatto, uno normale ne pesa 4) dice: "in temp da guera"
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
dio ma che due balle sti 3d
ormai ne ho visto a dozzine. sate così, mettetevi in sign "animalisti tutti stronzi", la facciamo più breve
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
lorekon, tu che sei vegetariano, li consideri tutti uguali gli aniamali?
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non dimentichiamo le blatte da compagnia
![]()
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
si.
mi considero parte della catena alimentare, parassiti compresi. se un leone cerca di mangiarmi, scappo o lo secco (se posso). se una zanzara mi punge, scappo ( ) o la secco.è legittima difesa. di più, mi pongo in antagonismo con i miei "competitors" ecologici. stermino gli insetti che mangiano quel che mangio io. E' sempre legittima difesa. così come i ratti che portano malattie. mangiare un gatto o qualcunque altro animale non rientra nelle mie necessità per sopravvivere, nè dà un valore aggiunto in termini di qualità alla mia vita.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
da che punto di vista?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!