|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ma chiaramente è un concetto troppo complesso da assimilare per qualche brum brum
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
In un paese civile ci sarebbero state le dimissioni di tutti gli indagati.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ieri l'ho visto tutto anche se i sottotitoli mi distraevano.
Che dire,non si deve emettere una sentenza anticipata ma le premesse non sono affatto rassicuranti. Bertolaso ha troppi amici che casualmente prendono appalti e contributi importanti. Se qualcuno sà dove si possono leggere stralci di intercettazioni gradirei mi postasse un link. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'statisticamente DIFFICILE che tu metti un tizio a capo della protezione civile e per BOTTA DI CULO il cognato è uno dei migliori architetti in circolazione (al punto da prendere almeno un appalto per ogni opera)...
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Possibile che tutte queste coincidenze non facciano riflettere un pò? Un'idea,senza aspettare sentenze varie,alcune persone non se la sono fatta? Per me è abbastanza incredibile non notare i grossi inciuci nel sistema della Protezione Civile. Prima non conoscevo questi retroscena,ora che li conosco metto un attimino in dubbio le figure implicate. Mi fa piacere che Travaglio abbia precisato lo scandalo delle prestazioni sessuali. Ancora una volta ha tentato di fare capire che non è la vita privata che interessa,non sono le "fantasie" e manco i "giochini" che uno fa l'oggetto di condanna. Le prestazioni sessuali diventano un problema quando sono il pagamento occulto di un favore.Forse perchè le mazzette son un pò più facili da scoprire,magari i soldi hanno stufato e spesso alcune cose non ce le compri... E' spero che sia chiara la differenza fra una lecita transazione fra due individui e l'atto della corruzione perchè altrimenti dovrebbero venirci ad arrestare in flagrante quando compriamo il pane al forno. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Si ma il fatto è che a volte si accusa di troppo moralismo chi,in altre occasioni,difende il sacrosanto diritto di andare a puttane come dici te.
Per me il problema è quello del sesso come mezzo per ottenere favori,non del sesso in sè.Certo,una figura importante non deve essere ricattabile ma riguardo questo non saprei come muovermi onestamente. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
D'accordissimo,ora vedo se trovo le parole di Gad.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() intercettazione del secolo....!!!
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
una curiosità: bertolaso è sposato?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Protezione civile, Bertolaso: "Resto"
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
tu hai bisogno del processo per avere un minimo sospetto che ci sia dietro qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
più che altro cara aeterna in questi giorni hai avuto modo di leggere alcune delle intercettazioni? Io le ho trovate aberranti, tu invece ti scagli contro travaglio che le divulga. Mah...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo è il paese dei balocchi per i criminali,sentire parlare di "furto autorizzato" nelle intercettazioni ti fà davvero sentire perso per il culo. Con tutta onestà gente del genere potrebbe marcire in galera senza manco passare dal via. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Berlusca e Bertolaso: gli uomini del fare.
Due destini indissolubilmente legati. La "caduta" di Bertolaso porterebbe irrimediabilmente alla "caduta" dell' altro.
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.