|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
help partizione hard disk
salve .. ho bisogno di sapere un paio di cose perche ho paura di fare un macello
allora io al momento ho un solo hard disk che ho partizionato in due parti e su ogni partizione ho installato windows xp. quindi all avvio mi esce la schermata in cui mi fa selezione la partizione che voglio usare con i i relativi sistemi. adesso ho comprato un secondo hard disk interno perche voglio installarci su windows seven pero nn ho proprio idea di come si faccia. vorrei sapere come faccio ad ottenere la schermata di avvio in modo da poter scegliere tra i tre sistemi installati
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Il "Triple Boot" te lo crea in automatico Win 7 durante l'installazione.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

allora io al momento ho un solo hard disk che ho partizionato in due parti e su ogni partizione ho installato windows xp. quindi all avvio mi esce la schermata in cui mi fa selezione la partizione che voglio usare con i i relativi sistemi. adesso ho comprato un secondo hard disk interno perche voglio installarci su windows seven pero nn ho proprio idea di come si faccia. vorrei sapere come faccio ad ottenere la schermata di avvio in modo da poter scegliere tra i tre sistemi installati

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!