Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 17:46   #16321
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
grazie a tutti. Ho fatto come dite per la luce blu, ma niente... il telefono non viene più collegato.

Inoltre cerco di disinstallare la versione di pc studio per mettere la 7.2.36.9 ma non mi permette di disinstallare....
Ciao se non riesci a disinstallare il vecchio si è corrotto qualcosa, quindi riavvia l'installer della versione in uso, scegli il ripristino del programma, una volta ripristinato disinstalla.

Quindi passa all'ultimo pc studio.

Ci sono passato anche io quindi seguimi.........

Fammi sapere.

Ps. se tu dovessi avere la versione xii1, ti consiglio di aspettare il possimo aggiornamento ufficiale.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:04   #16322
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
ringrazio tutti per l'aiuto, davvero....

Cmq non riesco a supreare l'assurdità del blocco al 27%, nonostante non sia un novellino di computer (di telefoni si, lo ammetto) e avendo fatto diverse prove come suggerito da voi...

Già la questione di dover utilizzare "xp mode" mi dava il mal di stomaco, proprio perchè mi ero stra impuntato a non usarlo mai, visto che non esiste dover utilizzare un os del 2000 per far funzionare qualcosa.

La cosa più assurda,(perchè questa pagliacciata da fare è veramente assurda), è che se non riesco io che sono abbastanza esperto di hardware, come cavolo farebbe una persona normale non appassionata di hardware????

Con questo chiudo, mi tengo il cell così com'è... appena esce qualcosa di meglio, che non sia samsung ovviamente.... lo venderò

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:17   #16323
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da cyboorg Guarda i messaggi
Confermo, ho problemi ad agganciare i satelliti.
Mi autoquoto.
Problema risolto con Jubbler.
Una bella pulizia e passa la paura.

Saluti
Old 12-02-2010, 18:37   #16324
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Ragazzi in una recensione viene detto che il browser dell'omnia hd supporta il flash: è vero?
si..ma se vuoi un total flash ci sta il browser skyfire che legge qualsiasi streaming e flash
Old 12-02-2010, 18:37   #16325
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
raga una cosa...ma se si possono certificare le applicazioni dal pc....k senso ha fare l'hack?
Old 12-02-2010, 18:39   #16326
omniaforever
Senior Member

Quote:

Cmq non riesco a supreare l'assurdità del blocco al 27%, nonostante non sia un novellino di computer (di telefoni si, lo ammetto) e avendo fatto diverse prove come suggerito da voi...

Già la questione di dover utilizzare "xp mode" mi dava il mal di stomaco, proprio perchè mi ero stra impuntato a non usarlo mai, visto che non esiste dover utilizzare un os del 2000 per far funzionare qualcosa.

La cosa più assurda,(perchè questa pagliacciata da fare è veramente assurda), è che se non riesco io che sono abbastanza esperto di hardware, come cavolo farebbe una persona normale non appassionata di hardware????

Con questo chiudo, mi tengo il cell così com'è... appena esce qualcosa di meglio, che non sia samsung ovviamente.... lo venderò
addirittura!ma vai da un amico con windows xp ed aggiorni!
oppure usa il metodo con symbian flashing tool

Ultima modifica di omniaforever : 12-02-2010 alle 18:44.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:40   #16327
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cyboorg Guarda i messaggi
Mi autoquoto.
Problema risolto con Jubbler.
Una bella pulizia e passa la paura.

Saluti
diciamo che i problemi inesistenti derivano sempre dal fatto di non fare una formattazione totale quando si installa un nuovoo firmware..è la normale prassi da seguire sempre
Old 12-02-2010, 18:43   #16328
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
raga una cosa...ma se si possono certificare le applicazioni dal pc....k senso ha fare l'hack?
certo, ma non ha senso..ma a parte che l'hack consiste semplicemente in
1-certificare l'applicazione hellox (a meno che non te la diano già certificata per il tuo imei)
2-installarla
3-eseguirla una volta
4-dal rompatcher installato abilitare e mettere su auto installserver
5-STOP

in quest modo eviterai di dover certificare ogni applicazione, installi tutte le appliCazIoni liscie, puoi avere totale accesso al sistema (esempio cambiare effetti, fare altre modifiche etc)

insomma il tempo che sprechi per certificare una applicazione, lo impieghi per fare l'hack totale
Old 12-02-2010, 18:44   #16329
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Per me sbagli momento quando devi riconnettere il cell, ti posso assicurare che io appena mi è venuta l'idea di provare questo metodo un pò articolato ci sono riuscito al primo colpo
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:16   #16330
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
addirittura!ma vai da un amico con windows xp ed aggiorni!
oppure usa il metodo con symbian flashing tool
sinceramente non conosco più nessuno che usa xp. Hanno tutti minimo Vista....

Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Per me sbagli momento quando devi riconnettere il cell, ti posso assicurare che io appena mi è venuta l'idea di provare questo metodo un pò articolato ci sono riuscito al primo colpo
sicuro che sbaglio in momento.... ma ogni prova che faccio impiego 15 minuti... che roba è? provare finchè si ha fortuna.... tutto ciò è assurdo.

Se il metodo è così elaborioso e "a colpo di fortuna" imho no ne vale la pena di aggiornare, anche perchè funziona benissimo così.

Old 12-02-2010, 19:17   #16331
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Per me sbagli momento quando devi riconnettere il cell
ma scusa una cosa... il telefono non si deve fisicamente sconnere e riconnetter, giusto? è solo tramite Xp mode usb?

Old 12-02-2010, 19:20   #16332
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
certo, ma non ha senso..ma a parte che l'hack consiste semplicemente in
1-certificare l'applicazione hellox (a meno che non te la diano già certificata per il tuo imei)
2-installarla
3-eseguirla una volta
4-dal rompatcher installato abilitare e mettere su auto installserver
5-STOP

in quest modo eviterai di dover certificare ogni applicazione, installi tutte le appliCazIoni liscie, puoi avere totale accesso al sistema (esempio cambiare effetti, fare altre modifiche etc)

insomma il tempo che sprechi per certificare una applicazione, lo impieghi per fare l'hack totale
Ah ok,grz per l'info...ma ancora non sono riuscito a trovare un sito che mi signa le app,cioè m sn registrato in + siti seguendo + guide,metto l'imei,modello ecc,ma usando quei file di chiave e certificato non riesco a fare nulla(in alcuni si può signare dal sito stesso uplodando il file...l'ho fatto...ma niente da fare...)
Old 12-02-2010, 19:22   #16333
omniaforever
Senior Member

Quote:
Ah ok,grz per l'info...ma ancora non sono riuscito a trovare un sito che mi signa le app,cioè m sn registrato in + siti seguendo + guide,metto l'imei,modello ecc,ma usando quei file di chiave e certificato non riesco a fare nulla(in alcuni si può signare dal sito stesso uplodando il file...l'ho fatto...ma niente da fare...)
consiglio, vai nel sito hellox http://helloox2.com/?page=signed e con una donazione di 3-5€ avrai hellox signato per il tuo cell e avrai il cell hackato a vita
Old 12-02-2010, 19:25   #16334
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
consiglio, vai nel sito hellox http://helloox2.com/?page=signed e con una donazione di 3-5€ avrai hellox signato per il tuo cell e avrai il cell hackato a vita
Grz,ultima cosa....se hakko il cell e poi aggiorno il firmware...l'hack va a quel paese e lo devo rifare no?(tanto l'app è certificata)
Old 12-02-2010, 19:28   #16335
omniaforever
Senior Member

Quote:
Grz,ultima cosa....se hakko il cell e poi aggiorno il firmware...l'hack va a quel paese e lo devo rifare no?(tanto l'app è certificata)
l'hack consiste in quei semplicissimi passi...hellox lo tieni nel pc e ogni volta che aggiorni o formatti basta fare quella semplice procedura
Old 12-02-2010, 19:35   #16336
Zozimo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Dopo avere (momentaneamente)accantonato l'idea di un android , ho ripreso in considerazione l'HD.
Sono andato dal mio solito negoziante che mi ha assicurato di trovarmi l'Omnia HD della Wind a 399.
Siccome mi è parso di capire che , con questo brand , non ci sono aggiornamenti o , almeno , non ci sono con la stessa frequenza di un no brand .
Lo stesso negoziante mi ha detto che vedeva se gli riusciva prenderlo direttamente dalla Samsung , ma non mi ha assicurato nulla.
Che faccio ?
In passato ho avuto un N73 brand Tim e , mentre gli altri scaricavano i nuovi firm (che risolvevano il problema delle foto blu) , io mi attaccavo al .
Altrimenti volto pagina Omnia HD e guardo altro .
Zozimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:47   #16337
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zozimo Guarda i messaggi
Dopo avere (momentaneamente)accantonato l'idea di un android , ho ripreso in considerazione l'HD.
Sono andato dal mio solito negoziante che mi ha assicurato di trovarmi l'Omnia HD della Wind a 399.
Siccome mi è parso di capire che , con questo brand , non ci sono aggiornamenti o , almeno , non ci sono con la stessa frequenza di un no brand .
Lo stesso negoziante mi ha detto che vedeva se gli riusciva prenderlo direttamente dalla Samsung , ma non mi ha assicurato nulla.
Che faccio ?
In passato ho avuto un N73 brand Tim e , mentre gli altri scaricavano i nuovi firm (che risolvevano il problema delle foto blu) , io mi attaccavo al .
Altrimenti volto pagina Omnia HD e guardo altro .
PRENDILO E poi carichi la rom che vuoi con symbian flashing tool
Old 12-02-2010, 19:51   #16338
Zozimo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Per usare questo tool devo necessariamente fare l'hack ?
Zozimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:57   #16339
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
symbian flashing tool
sbaglio o è rischiosa la procedura?

Old 12-02-2010, 20:06   #16340
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zozimo Guarda i messaggi
Per usare questo tool devo necessariamente fare l'hack ?
no
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian