|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Però non hai problemi ad affidare ministeri ad ex vallette senza nessuna preparazione o competenza specifica.
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La sx dal 1994 ad oggi ha governato per 8 anni..quindi il 50% del tempo...il problema è che quando ha vinto le elezioni poi è implosa..lo spettacolo penoso della legislatura 1996/2001 con il ribaltone, 4 governi (Prodi, D'Alema 1 e 2, Amato), Rutelli candidato premier...il crollo del biennio 2006/2008 con l'armata brancaleone dell'Unione..senza dimenticare che Prodi ha il non invidiabile primato di essersi beccato 2 voti di sfiducia nelle sue 2 uscite come premier (cosa mai accaduta nella storia repubblicana)...quindi, di che stiamo parlando? La sx ha governato qualcosa più di Berlusconi...mentre qui la si vuole far passare come perennemente all'opposizione...
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque, mi dispiace per i "patrioti" ma certo che siamo messi meglio (ovviamente tenuto conto dei rispettivi punti di partenza), e di molto. Innanzitutto le statistiche occorre sapere leggere http://epp.eurostat.ec.europa.eu/cac...2010-BP-EN.PDF Detto cio', il pil da solo conta come il due di picche se comanda fiori, dato che io posso tenere anche il pil invariato, crescere pure, basta mettere pagando con soldi pubblici la gente a scavare buche e poi ricoprirle. Peccato pero' che poi ti parte il deficit. Quindi chi ha il pil che cala circa come il nostro ma ha il deficit che esplode come l'uk e' messo per definizione peggio di noi. Se non si guarda il pil insieme al deficit, alla crescita della disoccupazione e all'incremento del debito non si puo' sapere chi ha sofferto meno la crisi. Altrimenti limitandosi al pil uno potrebbe pensare che la Spagna stia meglio di noi, peccato che siano al 20% di disoccupazione e che stiano di molto scricchiolando... http://www.statistics.gov.uk/cci/nugget.asp?id=206 http://www.marketoracle.co.uk/Article15162.html |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
) in un OT senza senso di un 3d che parla del pil italiano...è pura utopia ragionare con discorsi sensati
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A seconda di da dove inizi a guardare cambia tutto. Dalla fondazione della Repubblica la sinistra non ha governato praticamente mai... nel biennio 2006-2008 ha governato SEMPRE. Nei fatti però gli ultimi dieci anni sono stati tutti in mano a Berlusconi che ha fatto di tutto fuorché occuparsi dei problemi del paese.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
per non dimenticare
http://it.wikipedia.org/wiki/File:ItalianPIL_96_08.JPG domanda domandissima : chi era al governo durante gli anni 2001 - 2003 che hanno visto crollare il PIL ? era forse l'armata brancaleone prodiana/dalemana con il suo teatrino di cambi di governo ?? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
avremmo avuto un buon magistrato in più perdendo un mediocre politico. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
mi pare che l'ex valletta stia svolgendo egregiamente il suo compito, dando un senso compiuto ad un ministero sinora di sola rappresentanza, messo lì tanto per fare scena e affidare una poltrona in più. questo a testimonianza di quanto possa essere capace una persona non ammanicata con il suo bel carnet di debiti e crediti verso mafie, istitituzioni varie, lobby, sindacati, ecc.ecc. ma capisco che è difficile per il maschio italiano accettare il fatto che una donna bellissima possa anche essere intelligente e capace. che questo paese abbia bisogno di una evoluzione culturale non sono certo io la prima a dirlo. |
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Da cosa lo deduci? Quote:
Nel caso non te ne fossi accorta, siamo in piena mignottocrazia. |
||
|
|
|
|
|
#51 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Di Pietro mi pare non abbia nulla di ciò. Quote:
![]() Stiamo alla frutta se per difendere la Carfagna si deve dire "eh, ma è donna". Il giorno in cui Berlusconi metterà al governo donne che come dote principale non hanno la gradevolezza all'occhio ma comprovate doti politiche e/o professionali potrai tornare a fare questo discorso. Per intanto la Carfagna rimane un ex-valletta...
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Dal fatto che ha avuto il plauso delle associazioni omosessuali non politicizzate, tipo GayLib (Cit.Aeterna)
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
perche' non ho ancora capit ocos'ha fatto berlusconi contro la crisi negli ultimi 6 mesi Quote:
mostra le tette, fatti il capo, e diventi importante! Secondo me, ci sono maniere migliori per diventare personaggi importanti: vedi la merkel! non e' certo arrivata li perche' si e' venduta! O almeno, spero di no! Io non credo che l'avrei comprata! ![]() davvero, cosi voi donne non fate altro che vendere l'idea che le donne possono eseguire ruoli importanti solo se la danno via! ps: io credo fermamente alla parita' dei sessi, maschilista zero Ultima modifica di leolas : 12-02-2010 alle 15:05. |
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
E si diverte parecchio.....si sente l'odore di gomma bruciata oramai
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Bene allora se non hai niente da dire puoi togliere il disturbo
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
l'importatne è che la spagna sia peggio di noi ..
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
senti, a volte saro' poco cordiale quando rispondo, ma non sono qui per offendere, non mi semra di essere tra quelli che ti hanno offesa per l'eta' o che ti hanno detto di andartene!
se mi capita d ironizzare, non e' per offendere l'altra persona io voglio solo avere la mia risposta, cosi almeno capisco se ho ragione id dire che berlusconi non fa niente! perche' dal mio punto di vista non ha fatto niente per la crisi! e qui di gente di destra ce n'e' poca, quindi sei praticamente l'unica che puo' rispondermi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

Evil Army wants you! Join the DarkSide