|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi è venuto un grande dubbio
ma il qos (nella sezione configurazione avanzata dove si possono settare le priorità per ip) serve a dare priorità alla banda solo a livello di rete lan/wifi o anche alla banda internet? non è che le sezioni qos lan e qos wireless si riferiscano alla banda delle rete locale?? io ho provato a configurarlo ma non ottengo nessun risultato. Voglio dare la priorità totale nel download internet ad un determinato pc della rete Ultima modifica di marco_tv : 08-02-2010 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#4442 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi servirebbe bloccare l'accesso ad internet di un PC della rete in un determinato range orario.
L'opzione Controllo Parentale blocca tutti i PC mentre a me servirebbe bloccarne solo uno specifico. E' possibile farlo in altro modo? |
|
|
|
|
|
#4443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
anche a me servesapere come blocare il acceso a internet a un solo ip.
deve essere visibile in lan ma non deve uscire in wan. grazie |
|
|
|
|
|
#4444 |
|
Member
|
secondo me con le regole sul traffico in uscita riuscite a risolvere i vostri problemi
|
|
|
|
|
|
#4445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Salve a tutti è da tempo che nn posto qui, ho un problema il mio fw attuale è il 2.93 scaricato dal link in topic (prima pagina), ho di recente sottoscritto un servizio ddns (della dlink) ma mettendo i parametri sul router non ne vuole sapere di fungere, praticamente l'ip non viene aggiornato dal router come dovrebbe fare di regola, è un bug del fw?
|
|
|
#4446 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4447 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
salve raga io a giorni dovrei prendere questo router sia per intrnet sia per collegare PS3 e XBOX360. dite che faccio bene o mi consigliate di indirizzarmi su altro router?
|
|
|
|
|
|
#4448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma come lo ritenete come copertura wifi? Secondo me fa un po penina... avevo un alice wifi gate2 plus che secondo me aveva più portata... questo fa fatica a raggiugermi tutto il piano della casa. Boh!
|
|
|
|
|
|
#4449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
Quote:
HW:C2 FW: EU_2.61 che si può fare?
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
|
|
|
|
|
|
#4450 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non so cosa succeda a questo router (accidenti a me a quando l'ho preso... Ad ogni modo quando si blocca, non riesco a navigare né via LAN, né via WIRELESS, la spia "internet" diventa rossa e nel browser di configurazione, in "stato internet" mi trovo: Stato della connessione a Internet: Authentication Failure I valori della portante rimangono, ma mi dice che non sono connesso! Poi gli faccio fare un riavvio e tutto torna a funzionare... (ma per quanto???)
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
|
|
|
|
|
|
#4452 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4453 |
|
Senior Member
|
sei davvero di aiuto...
|
|
|
|
|
#4454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
2740b e copertura
Ciao,
vi porto la mia esperienza personale: tempo fa comprai questo router proprio per poter connettere due ps3 (una futura e una gia' presente) e il pc; la casa e' una villetta sviluppata su 3 piani, (piano terra, primo e mansarda); inizialmente avevo pensato di posizionare il router a meta' (primo piano) pero' per problemi di passaggio cavi, non mi era possibile attuarlo, quindi tenni il router in mansarda, dove e' tutt'ora, con l'intenzione di comprare un ripetitore quando avrei preso la seconda ps3 avevo fatto delle prove, la ps3 situata in mansarda (primissimo modello, quella con l'emulazione ps2 tanto per intenderci) portata a piano terra faceva fatica a connettersi quindi immaginavo che anche la nuova avrebbe avuto problemi invece presa la nuova ps3 e posizionata al piano terra riceve da 70 a 75% di segnale con 2 piani, muri e porte tutte chiuse nel mezzo; immagino a questo punto che la nuova ps3 abbia un ricevitore/trasmettitore wireless superiore a quella vecchia e superiore a tante schede pc, c'e' anche da aggiungere che nelle impostazioni del router wireless uso "802.11g only" e canale/velocita' in auto; ho settato questo perche' la ps3 non supporta il sistema N e ho collegato il pc tramite cavo e non piu' con la chiavetta 140, quindi l'N non lo utilizzo piu'; fatto sta che dopo questo e insieme alla ps3 nuova il segnale e' stabilissimo, non so a cosa sia dovuto ma mi va bene cosi'; se non usate il sistema N magari provate a disabilitarlo ciao |
|
|
|
|
|
#4455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#4456 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma è compatibile con winxp vista ubuntu e mac??
tra - D-Link DSL-2740B - linksys WAG320N - netgear DGND3300 cosa mi consigliate di prendere (costano quasi uguale) ultimissima ma D-Link DSL-2740B è l'unico che ha la chiavetta inclusa?? thanks |
|
|
|
|
|
#4457 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io ho avuto qualche giorno di sclero perché il controller senza fili mi faceva interferenza (giocando con il filo attaccato andava tutto liscio) e non riuscivo ad accedere a PS Home e Killzone 2 che non tollerano perdita di pacchetti. Ho cambiato il canale (ora è 11) e adesso non ho problemi.
|
|
|
|
|
|
#4458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Salve,
cosa posso usare per controllare i canali migliori ?
|
|
|
#4459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Questo problema me lo dava un tempo per colpa di infostrada. Quando hanno configurato meglio i loro apparati, il problema è sparito.
|
|
|
#4460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Jdownloader
Ciao, non ho capito se avete già trovato una soluzione per far riconnettere il router tramite Jdownloader. Ho notato che molti fanno fare un reboot, e non credo che ciò sia il massimo.
Io ho provato a registrare la sequenza di connessione e, appena aperta la pagina principale del modem, clicco su "Apply". In questo modo la connessione viene riavviata, senza che sia necessario il reboot. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.