|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Silvio dichiarò che Mieli avrebbe fatto bene a cambiare mestiere. E subito dopo Mieli fu allontanato dal corsera. Questo non te lo ricordi? |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Allora arrestiamoli tutti nella culla e non sbagliamo piu'... ![]() Non lo sapeva Borsellino la data esatta di affiliazione rituale a cosa nostra di Mangano, tutte le testimonianze del processo concordano nell'indicare una data attorno al 1974 e per voi uno neanche "combinato" e' gia' "un boss". ![]() Quanto al "boss" di Schifani e' tanto evidentemente boss che pure adesso, VENTI ANNI DOPO essere stato socio della Sicula Brokers (di cui Schifani ha avuto per breve tempo il 3% ed era stato inserito nell'azionariato dal titolare dello studio legale dove lavorava), e' serenamente a piede libero, senza condanne definitive e assolto in un altro processo per altri capi di imputazione. http://www.90011.it/articolo.asp?idnotizia=5951&tags= Ehhh questi giudici che lasciano andare a spasso i BOSS Proprio questo stiamo cercando di farvi capire... per voi uno si deve vergognare se per affari incappa da lontano in un INCENSURATO che VENT'ANNI DOPO FORSE si scoprira' essere mafioso e non e' ancora detto. Pero' se uno va a cena con un tizio che sara' arrestato POCHI GIORNI DOPO con accuse gravissime di mafia e del quale gia' una fila di pentiti (veri, tipo Buscetta) aveva detto di tutto e' assurdo porsi domande perche' "all'epoca era un poliziotto incensurato". Intendiamoci, a me va meglio la versione "garantista", anche per Di Pietro. Siete VOI che non vedete la contraddizione. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Si divertono proprio a far perdere tempo a DP.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Ci riprovo: è informazione scrivere esplicitamente "si è cercato di far sparire le foto" basandosi sul nulla? Soprattutto alla luce del fatto che nessuno ha mai cercato di far sparire tali foto? Dai dai ceh ce la fai
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che mi sbagliavo. PS: A me ADP non piace. Sarei molto più felice con un altro alla guida di IDV.
Ultima modifica di luxorl : 06-02-2010 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Sono bellissimi da vedere i soliti arrembaggi a testa bassa dei soliti nick... mamma mia che cactus questo ADP
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La domanda tra l'altro non nasce per sapere se DP ha tentato di far sparire tali foto o meno, nasce per dire "eh, comunque sia le foto ci sono", senza entrare nel merito, perché altrimenti bisognerebbe parlare delle foto... di quel che sono e di quel che raffigurano (e di come qualcuno cerchi di "caricarle" di significati assurdi).
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Geniale (insomma). Diciamo quindi che la fantomatica campagna contro Di Pietra del Corsera è un parto della vostra (quelle si, notevole) immaginazione. ![]() A forza di leggere certi giornaletti, questi sono i risultati.
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aspettiamo la risposta!
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
|
Quote:
Luttazzi> Mah, il libro è interessantissimo, è meraviglioso: tu hai avuto minacce dalla pubblicazione di questo libro? Travaglio> Non ancora. L> Ok, perfetto, poi fammi sapere. T> Ho saputo alla libreria di Fiumicino, che un omino di bassa statura… L> … solerte … T> … era passato a comprare tutte le copie che c’erano. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo te qui non ci sono insinuazioni? Travaglio: "Quando poi il giornalista, che è un francese, quindi fa domande, gli dice ” se ricordo bene nell’inchiesta c’è un’intercettazone fra Mangano e Dell’Utri in cui si parla di cavalli”. Borsellino, che evidentemente è un fine umorista, risponde “bè, nella conversazione nel maxiprocesso, se non piglio errore, si parla di cavalli che dovevano essere mandati in un albergo.Quindi non credo che potesse trattarsi effettivanente di cavalli: se qualcuno mi deve recapitare due cavalli me li recapita all’ippodromo oppure al maneggio, non certamente dentro a un albergo”. Allora, voi immaginate un’intervista di questo genere rilasciata oggi da Borsellino vivo, che cosa si direbbe di Borsellino, che è una toga rossa, che è arrivata la cavalleria comunista, che non a caso è un complotto politico, la giustizia a orologeria." Con l'aggravante di cambiare le parole in bocca a Borsellino per il proprio tornaconto... Una volta tanto questa la metto io.
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non è che hai sbagliato a chiudere le virgolette ? Secondo me andavano chiuse dopo "albergo".
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
|
Quote:
R: «Sì, comunque non è la prima volta che viene utilizzata, probabilmente non si tratta della stessa intercettazione. Se mi consente di consultare (Borsellino guarda le sue carte, ndr). No, questa intercettazione è tra Mangano e uno della famiglia degli Inzerillo... OMETTO un particolare da nulla... |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Tensai : 06-02-2010 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

), quando [non] attacca Di Pietro (perchè di Pietro NON è stato affatto attaccato) il Corsera è diventato un giornale del PDL.

la metto io.