|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
|
Quote:
Comunque sono molto belli i movimenti dei personaggi e sembra che abbia un'ottimo atmosfera. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8902
|
Quote:
PS: Avete notato anche voi dei cali di fps durante i video? ![]() A me fa preoccupare quando il recensore alla fine dice che è uno dei giochi che su una vga nvidia sarà notevolmente avantaggiato grazie ad un' ottima pulizia texture...perchè su ATI non sarà così? Ho capito che sarà maggiormente godibile su una scheda nvidia, visto che usufruirà del 3D e di Physix, però almeno senza queste features vorrei che il dettaglio fosse simile, non inferiore su schede diverse.
__________________
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit Ultima modifica di Fantomatico : 05-02-2010 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
|
A parte l'atmosfera che sembra presa para para da Stalker (non a caso sono sempre i soliti russi e cecoslovacchi a fare sti giochi) il resto non mi dice niente. Grafica normale ma con una grande carenza per quello che ho visto nell'osservare i volti umani e le espressioni che sembrano quelle di un gioco di 2 anni fa'. Illuminazione discreta, bestiacce discrete, ambientazioni gia' viste...buio perpetuo in ogni angolo. Non credo possa diventare un titolo interessante anche se la storia puo' essere considerata come originale e magari con pizzico di background in piu' visto la sua derivanza da un libro interessante.
A parer mio sembra uno Stalker con qualche variazione...graficamente poisembra proprio lui
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
|
Quote:
Cmq sembra molto interessante, mio al day one!!! Ci voleva proprio uno Stalker non free-roaming e con un po' di script!!
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
|
Quote:
L'atmosfera è di prim'ordine così come lo scripting il cui intreccio narrativo dovrebbe a rigore essere di ottimo livello...e qui ci siamo... per quanto riguarda la grafica da quel che si è visto della versione Pc - attento a non confondere filmati XBox 360 come gli ultimi che ho postato da quelli Pc - siamo su livelli più che buoni con alcuni dettagli grafici - effetti di luce in primis ed effetti particellari - che promettono veramente di lasciare a bocca aperta. Lo sfruttare inoltre PhysX è un buon valore aggiunto di cui non si può che non tenerne conto. La descrizione dei volti umani e delle espressioni facciali può anche essere di due anni fa - comunque generalmente non sottotono - ma è pur vero che tutti i nostri riferimenti in proposito rimandano a quel periodo...siamo in linea! Gli unici elementi che mi lasciano un po' perplesso sono la durata complessiva - comunque sia come diceva non ricordo chi poco fa, meglio 10 ore ma buone che 20 con alti e bassi - e il level design delle ambientazioni esterne che, a detta di alcuni, non sembrano al livello degli interni. Comunque io adoro Stalker...
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
|
Quote:
![]() ma evidentemente abbiamo 2 standard differenti per la valutazione. I filmati che ho visto sono per PC anche se qualche spizzata a quelli per il botolo gliel'ho data. A me non convince ma come hai detto tu chi vivra' vedra'... Stalker non lo reggo proprio...ma non puoi rinfacciarmelo ogni volta |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
|
Quote:
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
|
Ormai sono arrivato a considerare giochi "validi" solo quelli americani... è difficilissimo che mi piaccia un gioco giapponese, per motivi miei, e difficilissimo che un gioco europeo raggiunga le vette qualitative di un gioco nord americano.
Quelli dell'europa dell'est sono bei giochi, ma non assolutamente paragonabili ai migliori giochi americani... mi dispiace, ma ormai mi fido solo di Bioware, Valve, Epic, ID e pochi altri. Quindi... non mi aspetto nulla dagli altri, se poi ci salta fuori un bel gioco, meglio. |
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
|
Quote:
![]() Per quanto anche Ubisoft che e' francese ogni tanto se ne esce con qualche gioco niente male...purtroppo per la nuova politica da poco intrapresa la posso benissimo escludere (ne sappiamo qualcosa noi |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
|
Quote:
Forse si sono ripresi con AC2, ma dubito... comunque Ubisoft è un colosso e la maggior parte dei suoi giochi vengono sviluppati dalla studio canadese, quindi... in Nord America. |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
|
Infatti di giochi validi negli ultimi 6 anni, hanno prodotto solo Chaos Theory... ma vado a memoria, forse c'è anche qualcos'altro
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
|
Quote:
Purtroppo veniamo da un periodo poco roseo per il PC e quindi cerchiamo di salvare i meno-peggio |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
|
Quote:
Comunque non concordo, The Witcher è tutt'altro che americano, Batman è prodotto da una software house tutta inglese, tanto per citarne alcuni. Chiaro che il nord america la faccia da padrone, i colossi sono tutti da quella parte del pianeta ma negli ultimi anni il vecchio continente sta alzando quantità e qualità dei prodotti. |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
|
Quote:
Però non è superiore al primo Far Cry, con tutto il male che voglio al gioco Crytek, perché questi offre più varietà di situazioni di gioco (e poi è un genere leggermente diverso... free-roaming contro corridoio largo) e che sia ripetitivo fino all'eccesso, credo sia sotto gli occhi di tutti. |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
|
Quote:
non potevi citare gioco peggiore
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
|
E' uscito un video che dovrebbe essere in dx11:
http://www.pcgameshardware.com/aid,7...-11-game/News/ |
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
|
Quote:
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 282
|
Gente qualcuno sa se è prevista una Demo per Metro?
__________________
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING M. ALI' |
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
|
Non credo nessuno ne abbia mai parlato... ti dico di no quasi con certezza!
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.




















