|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Allora siamo noi bugiardi a dire che non va bene,a taroccare gli speedtest?
Permetti che se ho 200 di ping e 0,8 in down non va bene?Ma questo è il meno,le erogazioni a singhiozzo,le continue disconnessioni? Non è corretto il ragionamento che fai,perchè a te va beneallora sei fortunato e noi sfortunati non ci possiamo lamentare perchè tanto vaole l discorso molto infido "se non con big tlc con nessuno visto che non siete coperti da altri gestori"? Cioè tu risponderesti così a un cliente?....... |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Non so cosa dire. Alla fine avete sempre ragione voi. Mi dite di non apragonare la Big ad altri e poi fate gli speed test di alice. Mi dite che Big è lenta e poi io che ho provato e provo tutti i giorni altre soluzioni rimango sbalordito perchè non è poi tutt'oro quello che luccica. Se vi dico che non ci sono altre alternative vi attaccate sul fatto che la Big deve,deve,deve....siamo in un paese libero e siete liberi di afre ciò che volete. Non è che Big TLc era obbligata a cablare il vostro paese. Fino a un anno fa c'erano altri gestori e allora perchè avete aspettato la banda larga bergamasca ?
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
ALT: fermi tutti.
Fabio per cortesia fai in modo di capire quali sono i nostri problemi...tu puoi chiedere ai tecnici, noi NO. Non ti chiediamo altro....non ci serve sapere se ALICE o MARTA vanno meglio di BIG...vogliamo solo sapere quale è il nostro problema. Ti ringrazio per quello che fai, però attendiamo anche noi delle risposte. Ultima modifica di Godmadon : 02-02-2010 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'hai detto anche tu,sono obbligati a rispondere,sono OBBLIGATI ad avere rispetto per il cliente |
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Member
|
Non travisare quello che dico: se sono qui ed impegno il mio tempo nel parlare con voi, vuol dire che tengo alla clientela. non mi far passare come il cattivo di turno che ti dice con modo altezzoso " o con me o altrimenti sparisci". Non penso d'aver tenuto un tono di sfida, anzi. IO NON HO MAI DETTO CHE AVETE TRUCCATO I TEST E NON L'HO NEPPURE PENSATO. Sto solamente cercando di risolvere il problema abbassando i toni con cui voi utenti scontenti, attaccate la BigTlc dicendo che sono incapaci, che non lavorano e che se ne stanno li a grattarsela perchè tanto sono pagati dalla provincia. Io ho visto come lavorano e vi assicuro che ce ne fossero di ditte così.E io di ditte ne ho viste parecchio. poi voi potete credermi o meno, ma non acceto il fatto che invece di aiuralia migliorare il servizio , continuate a criticare. Forse riuscite a fare meglio tutto ciò. Certo l'incazzamento vi aiuta parecchio e quando uno ha problemi non riesce a ragionare bene. Se non vi va bene quello che dico e continuate a criticare solamente, allora forse è meglio che non stia qui neppure a parlarvi. Avete mille soluzioni al problema. Vi consiglio di fare un giro a Bergamo, se riuscite.
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Member
|
Allora perchè non metti NGI ? Io ho tentato di farlo e mi hanno risposto picche, già 5 anni fa. Non è possibile cablare la sua richiesta perchè il costo è elevato, mi dissero.Grazie.
Io non dico che devi subire passivamente, ma aiutare a crescere BigTlc. Io lo sto facendo e ne sono contento. se non ci fossi io, allora voi con chi vi sfoghereste ???? |
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Member
|
Scusate gli errori ma sto scrivendo con due mani su due tastiere, prima che qualcuno si diverta a bacchettarmi come i maestrini degli inizi '900. Scusate ancora, prof.
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
|
Con il servizio clienti
Comunque allora,visto che tu ti senti attaccato,e io abbastanza preso in giro(non da te sia chiaro),ripropongo la domanda di godmadon. Il problema qual'è?lo sanno?non voglio sapere quale se c'è di mezzo la privacy..ma lo sanno?se non l'hanno capito dopo mesi permettimi di dire che sono poco competenti,non è un offesa,ma un dato di fatto. L'hanno capito ma non hanno le finanze?benissimo,ce lo comunicate e ci dite "per ora non siamo in grado di garantirvi un servizio in linea con quanto proposto,così vi facciamo pagare 20 euro(per sparare una cifra) anzichè 30 e passa" |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusate se mi intrometto, ma credo che tutta o buona parte della provincia sia coperta dall'hiperlan di NGi
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Bannato
|
Continui ad evitare la mia domanda...dicci cosa ti hanno detto qll di BIG a riguardo....e ti rinnovo il nostro grazie per l'impegno che ci stai mettendo, so che nn è facile sentire sempre noi utenti incaxxati come delle bestie.
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
Da quello che stai scrivendo, io dubito anche che tu sia consulente informatico
|
|
|
|
#634 |
|
Member
|
Lasciamo stare, ragazzi. Fatemi un gran favore. Domani mattina chiamate in sede e dite che siete le persone con cui io ho parlato nel forum e esponete i vostri fatti, dicendo a loro che sono degli incompetenti e che non sanno cosa stanno vendendo. Se è questo quello che pensate, perchè non dirlo veramente ed apertamente ? Questo è essere coerenti e serve a far capire anche a Big Tlc quanto i clienti hanno necessità di banda larga continua ed superveloce. Forse in questo modo si sveglieranno un poco e risolveranno i vostri problemi. Se anche altri utenti dei vostri paesi si trovano in queste situazioni, qualcuno si muoverà in provincia, no ? Pirovano è lì per questo.
|
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E come si fa a far crescere big tlc se non segnalando? Ma nel momento in cui tu segnali santo dio,neanche ti rispondono,inventano scuse perchè non sanno cosa fare,dicono che ti richiamano e non lo fanno.. E' così che si tratta un cliente?e noi dovremmo essere buoni buonini dopo mesi? Non è un problema di ieri,rispondimi a questo,è corretto l'atteggiamento loro nei nostri confronti? |
|
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Bannato
|
Adesso diamoci tutti una calmata...quello che ci serve è capire i problemi che ha BIG,.....quindi stiamo calmi e lasciamo che Fabio ci risponda.
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Member
|
No, faccio il gelataio e aspetto che qualcuno venga ad insegnarmi il mio lavoro. Dammi il tuo numero di telefono che ti chiamo per le ripetizioni che mi devi dare. Io sono una persona che ascolta e non ho problemi ad imparare. Comunque NGI da me non sarebbe mai arrivata perchè quando ho richiesto la fibra, non potevano assolutamente metterla. Se poi c'erano varianti, questo non me lo ricordo. La prossima volta quando vado a Orio per acquistare dei DVD vergini ti chiedo quali sono i migliori, così sono sicuro di non sbagliare.
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo....io un sospetto,che quello che avete in molti,ce l'ho già,pur non avendo competenze informatiche approfondite
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma NGI ha Eolo,e mi risulta che un antenna sia a un tiro di schioppo da te,a urgnano |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.