|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Certo che è tutto il giorno che mi sbatto per voi e pensate che io vi prenda per i fondelli ? Grazie
Ma non me la prendo, anche perchè in Siberia non stanno meglio di noi. Comuqnue i mie speed test sono accettabili. Adesso li mando e vedete. Calcolate che io sto nel vostro anello e quindi la dorsale è la stessa. Se poi l'antenna è posizionata meglio la mia della vostra, non so cosa dire. |
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quel test della mclink mi trova 7710 kbps in download e 733 in upload
quello ngi mi da 10.85 mbps in download e 0.84 mbps in upload (ovviamente con la mia adsl2+, target noise a 12 db ma totalmente in un altra zona) Ultima modifica di lonewo|_f : 02-02-2010 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#583 |
|
Member
|
Fatto adesso. Vuol dire che sono fortunato.
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Però sono loro che sdi devono sbattere,non tu,almeno degnarsi di una risposta... |
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Member
|
Voi starete lavorando, ma lavoro anch'io e stare al telefono e fare i miei computer non è sicuramente il massimo. Volete che provi un'altra volta ?
E' che a Lurano da un mio altro cliente la banda è simile alla mia. La ditta si chiama Libellula e non mi sembra siano Chiamatemi su Skype. Fabio Premarini |
|
|
|
|
|
#586 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Smettiamola di dare la colpa alle antenne.
Fabio ci credo che vai bene...se anche un partner andasse male ci sarebbe da spararsi. E poi il tuo speedtest nn è bellissimo...guarda i pings...forse è la tua antenna che è posizionata male. Hai addirittura i pings peggiori rispetto all'utente di ALICE...strano...eppure dicevi che BIG è migliore...bah...se lo dici tu. Ultima modifica di Godmadon : 02-02-2010 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sembra evidente che è un servizio a intermittenza questo,pingando passando da cmd ottengo richiesta scaduta,ping,ping,richiesta scaduta..con tutte le varianti |
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Member
|
Nell'assurdo io sono quello che va meno nella mia via. Ce ne sono altri 5 di utenti ed essendo il partner ( ricordo che anche io pago la linea tutti i mesi ), dovrei navigare più velocemente. Invece no. Ho fatto fare lo speed test sia al fiorista e va a 4M. L'ho fatto afre al giornalaio e va a 4M. Non so che dirvi.
Saremo fortunati. |
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
Non è una risposta che mi soddisfa sinceramente,nel momento in cui un utente o gruppi di utenti hanno problemi,si lavora sodo per risolverli,e ci si ferma pure a fare gli straordinari se serve,e si va anche il sabato,ma scherziamo?questo è un servizio pubblico pagato fior di euro al mese
Io domani chiedo la riduzione del canone,se non lo fanno mi rivolgo a un associazione di consumatori... |
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui devono uscire i tecnici e potenziare tutta la rete per come la vedo io,è inutile star lì a trastullarsi con tutte le configurazioni da remoto.Cribbio sono 3 mesi che abbiamo questi problemi,sveglia! |
|
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#593 |
|
Bannato
|
Fabio...non hai risposto alla mia domanda...perchè l'utente di ALICE va meglio di tutti noi???
E seconda cosa, dato che un mio speedtest è sotto al minimo garantito, come dovrei agire?? |
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
Non c'è bisogno di aggredire dai,ma solo di far valere le proprie ragioni.
Qui ci sono da fare 2 cose:o riducono il canone a chi ha problemi o risolvono. Oppure,3 alternativa,se non vanno a buon fine le prime due,rivolgersi a chi di dovere |
|
|
|
|
|
#596 |
|
Bannato
|
Sembrava così sicuro delle sue ragioni e convinto di poter risolvere i nostri problemi...adesso che si è reso conto che avevamo ragione noi ci abbandona e ci dice che sono LORO i fortunati...gran bella consulenza.
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No no qua è proprio uno scandalo, ho mandato una mail venerd' mattina sia per le disconnessioni che per la lentezza della linea, sia sabato per altre disconnessioni.........tutto tace..........
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Member
|
Certo che sentire gente che mi critica per i confronti con le altre aziende e poi parla in modo "simpatico" definendomi quasi uno che fa di tutto per far sembrare la ditta per cui è partner la migliore azienda del mondo, mi fa capire che probabilmente meritiamo quello che abbiamo . Non voglio giustificare nessuno e non voglio assolutamente pensare di essere io stesso messo in condizioni migliori rispetto agli altri utenti. Dico solo che da me la linea funziona dignitosamente bene. Se nel vostro caso non vi trovate nelle mie stesse condizioni, non abbiate paura di chiamare e disdire il contratto. Anche se vi ridassero i soldi dell'installazione e non vi chiedessero più di tenere il contratto per i 15 mesi, che alternativa avreste ???
|
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguardo la consulenza non so di cosa tu stia parlando....a dire "non so cosa dirvi, saremo noi fortunati" riesce chiunque |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.