|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Comunque se tu sei tranquillo...
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma non sono affatto tranquillo se no non chiederei informazioni in merito alla registrazione. Ho solo scritto di avere ricevutola mail, a questo punto non so se chiedere il rimborso via ebay oppure chiedere la prova di acquisto.
![]() |
#983 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Però io richiamerei per sapere come mai risulta sempre in registrazione ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
faccio passare un pò di tempo e li richiamo, tanto la garanzia standard mi dura per circa 10 mesi ancora
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | ||
Senior Member
|
Quote:
Incollo la mail della Apple: Quote:
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
di andare da sto famoso brian e menarlo
![]() quale venditore consigliate in questo momento? conviene farsi comprare la scatola dell'apple care da qualcuno che va negli states? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
io e dekkar l'abbiamo comprata tra ieri e l'altro ieri e tutto è andato per il meglio. la cosa molto positiva è stata l'immediata conferma via mail e sito apple della attivazione. io ho aspettato 3 minuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che è questione di puro e semplice culo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mah,chissà quali sono i criteri che portano alla accettazione senza problemi dell'apple care.
io sono contentissimo,anche perchè l'anno di garanzia standard mi sarebbe scaduto esattamente tra un mese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
quando noi si va sul sito a registrare, se il codice è associato (e loro lo sanno) a una scatola in commercio allora bon... altrimenti gli si rizzano tutti i peli... ![]()
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
|
A questo punto vorrei chiedere rimborso a Bryan, qualcuno che ha aperto contestazione con paypal ha avuto esito positivo?
Invece mi potete segnalare qualche ebay user che è andato tutto ok? Grazie
![]() |
#992 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Applecare niente rimborsi Paypal
Allora, vi illustro la mia esperienza.
1 - Acquisto l'applecare da Brian che mi invia il codice. 2 - Effettuo registrazione che rimane in sospeso 3 - Ebay rimuove l'inserzione di Brian dopo che io ho già pagato. 4 - Chiamo l'assistenza Apple che mi dice che è andata a buon fine e mi mandano la mail conferma ufficiale. 5 - Dopo 2 giorni L'Apple mi manda una mail che mi chiede numero di serie Applecare e escontrino. 6 - Chiamo e mi dicono che le Applecare acquistate all'estero NON SONO VALIDE per l'italia. 7 - Invio La copia transazione Paypal e la copia della loro mail di conferma Applecare. 8 - mi rispondono dopo 2 giorni così: SERIAL NUMBER: XXXXXXXXXXXXXX AGREEMENT NUMBER: 5340261XXXXXX Case ID: 148931677 Dear Bruno, We received your email regarding your AppleCare. According to the notes, you are going to seek a refund from the seller macman812@mac.com. This seller is not an authorized Apple reseller, we removed the pending AppleCare registration 5340261XXXXXXXX since no acceptable documentation is available. This leaves the serial number open for a new AppleCare registration. We regret the confusion in this matter. Sincerely, Mary Agreement Administarion 9 - Apro richiesta di rimborso con Paypal per oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione spiegando in cosa consiste e la non validità del prodotto... Rispondono che non possono rimborsarmi perchè l'oggetto non è tangibile, non è un oggetto ma un numero inviato via mail. 10 - Brian NON risponde alle mail... ormai non si contano più quelle inviate... 11 - Apple afferma che lui NON è autorizzato a venderle altro che Applecare acquistate a grossi numeri o oem.... La stessa mail ufficiale inviatami con l'attivazione della Applecare è stata revocata! !2 - Non ho parole... è stato quello che viene comunemente chiamato dalla legge "incauto acquisto"... eppure da tempo sò che Babbo Natale non esiste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
|
Mi sa che farò la tua stessa fine...
![]() |
#994 |
Senior Member
|
hanno chiesto anche a me altre informazioni: o il seriale o una copia d'acquisto.
ho contattato via email il venditore per avere il primo, speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
mi auguro di non farti compagnia a breve anche se trattandosi di un mac mini e di 38 euro piangerei molto meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Quote:
Ciao, ma tu l'hai presa da coastal? Grazie,Enzo
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
|
si, dopo aver avuto conferma da un altro italiano che quella per il mini era andata a buon fine.
dopo due giorni mi hanno chiesto o il seriale della scatola o la prova d'acquisto, ho mandato stamattina una email al venditore per avere il primo (sperando che esista sto numero o non abbia chissà come solo il codice) e attendo risposta anche se essendo a Seattle mi sa che l'avrò solo in nottata
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Quote:
Eh si, devi aspettare qualche ora come minimo... ![]() Cavolo io volevo acquistarla da lui, sembrava tutto a posto per gli altri... Bah! ![]() Grazie,Enzo
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Brian non risponde. Contestazioni su Paypal per me non arriveranno a niente, in quanto Brian comunque il codice l'ha mandato.
Fossi in voi, se interessa la Apple Care mi muoverei come ho fatto io su consiglio Apple, chiedete se potete farlo, ne comprate un' altra e la attivate. La vecchia la fanno scadere.
![]() |
#1000 | |
Senior Member
|
Quote:
se non dovessi risolvere con il codice seriale della scatola chiedo la cancellazione della registrazione ed alla prima occasione provvedo per canali ufficiali tanto ero un rischio che avevo messo in conto sin dall'inizio e di sicuro la Apple non negherà questa possibilità con la prospettiva di vendere un nuovo contratto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.