|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
la mia era una semplice battuta su taormina, è lui l'adulatore pentito. Ovvio che critico l'elettorato di belusconi, che non considero nemmeno di destra, ma dalla battuta fatta a pensare che schifo tutte le persone che non la pensano come me il passo è enorme, "penso di essere strato frainteso"
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
No, io proprio non ci sto.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Se davvero hai dei figli e tieni al loro futuro fagli imparare bene l'inglese o qualche altra lingua e mandali via dall'italia!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
al 2020 mancano ancora 10 anni. ora ne ha 74 e già sragiona, non oso immaginare come possa essere ad 84 anni (sempre che.....).
io spero che il tutto finisca nell'arco di 2-3 anni, ultimamente l'ho visto abbastanza strano in volto come se....... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Se b. morisse per cause naturali avrebbe passato la vita a prendere per il culo un'intera nazione rimanendo impunito, avrebbe vinto alla fine. E un domani potrebbe arrivarne un'altro che saprebbe di avere la strada spianata, che gli italiani sono un popolo di bambocci pronti a mettersi a 90 a comando... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
chissà cosa si inventeranno quelli del Rotolo per replicare a questa intervista
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Col senno di poi sarebbe stato meglio se tu e molti altri la smetteste di difendere l'indifendibile, riuscite a dargli ragione anche quando ammettete che ha torto, come in questo caso.
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ormai solo quando gli italiani saranno VERAMENTE nella merda capiranno e FORSE e dico FORSE riusciranno ad aprire gli occhi su chi è veramente Ilvio. Comunque è emblematico vedere come persino Taormina alla fine ha aperto gli occhi, mentre molti fedelissimi del nano anche qui sul forum continuano a difenderlo indefessamente per qualsiasi cosa esso faccia.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E inoltre scendere a patti con chi propone leggi CRIMINALI è una cosa fuori dal mondo. Non si deve MAI e poi MAI cedere ai ricatti.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Miiiiiinkia!!! Questa è una voce solida, vediamo se avrà qualche effetto.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Quello che dice Taormina in quell'intervista non è nessuna fantascienza è quello che tutti (quelli che hanno gli occhi aperti) abbiamo già intuito e capito e molto facilmente andrà veramente così. Visto lo stato in cui siamo ADESSO e visto che al 2020 mancano ancora dieci anni (non so se vi sfiora l'idea di cosa possano essere altri 10 anni di Berlusconi),il paese tornerà certamente al Mesozoico se non più indietro. Mi assicurerò che i miei figli non nascano assolutamente sul suolo di questa penisola,farò di tutto. Buon Berlusconi a tutti.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
mi spiego meglio : con Berlusconi al potere va tutto a puttane e non si riesce ad uscirne fuori , questo comporta anche un aggravarsi della condizioni economiche degli Italiani . Lui però deve stare attaccato alla sedia altrimenti finisce condannato ( non ho detto in galera perché con l'età che tiene è impossibile farlo finire dentro , quindi tutto questo dramma teatrale serve solo a farlo morire lindo e incensurato ) , ne consegue che cercherà di restare in carica il più a lungo possibile e più passa il tempo più perde consensi . Alla fine risulterà una mera conta di voti fra chi ancora gli da il consenso e chi lo vorrebbe a San Vittore. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
certo che lavorare per Berlusconi deve essere abbastanza stressante
immaginate che "brainstorming" ci sarà in questo momento tipo al giornale per cercare di mettere una pezza a questa cosa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.

Evil Army wants you! Join the DarkSide