|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Paragonami iPad con un dispositivo mobile e dimostrami che è migliore per i video e possiamo parlare, i lettori portatili che fanno solo quello non sono paragonabili, visto che fanno vedere solo video e non ci puoi leggere posta e fare tutto quelle che puoi fare con l'iPad, e poi si vedono meglio? Quote:
Ti piacciono più le stampe? (Anche a me) Ma son gusti personali. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
C'è il serio rischio che molta gente finisca per usarlo solo per quello. |
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
tutto dipenderà dalla applicazioni disponibili ma è chiaro che questo ipad è una prova di mercato per qualcosa di più grosso in arrivo dopo.
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#585 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Best: Superlativo Assoluto.
Loro stanno sparando a zero. Quote:
Nel filmato in questione fanno vedere ciò che è un sacrilegio per qualsiasi amante dei film, cioè il croppare l'anamorfico in 4/3 tagliando le bande laterali, spacciandolo come "woooww coool". Questo non è vedere bene i video, questo è stuprare un film. Se poi dici "non dobbiamo paragonarlo coi portatili", allora non dobbiamo paragonarlo coi portatili, non dobbiamo paragonarlo con dispositivi dedicati, a cosa dobbiamo paragonarlo per vedere questo "Best"? All'iPad stesso? bella forza. Quote:
Uno schermo digitale 1024x768 sia esso della cornice o del PC non sarà MAI come una stampa della stessa dimensione, forse fra 10 anni avrà la stessa densità di pixel ma sarà comunque una cosa diversa. Dato che una stampa arriva a 3/400dpi, con colori vividi e riflessi. La stampa è LA foto, senza stampa è stupido comprare macchine costose perchè a video una compatta è indistinguibile da una reflex (se non per la pdc) e un obiettivo del cavolo è indistinguibile da un professionale fisso. Se poi uno deve far vedere le foto del mare o foto in cui non è la qualità l'improtante qualsiasi supporto va bene, ma non siamo neanche lontanamente a "Best". Io ho speso un po' di soldini per i mio corredo, l'UNICO modo (non il best, proprio l'unico) per vedere il frutto di quei soldini è stampare. Comunque è un filo OT, resta il fatto che tutto 'sto "Bestume" è puramente inventato, e vedere 'sti faccioni sorridenti sciorinare quanto sia bello croppare l'anamorfico in 4/3 mi fa solo venire voglia di premere stop, non certo di comprarlo, perchè non mi sembra più di guardare quelle ottime presentazioni da cui traevo ispirazione ma delle televendite da mediashopping in cui l'enfasi è assolutamente ingiustificata.
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 29-01-2010 alle 14:38. |
||
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
|
@Raghnar-The coWolf-
Mi dispiace ma hai alcune opinioni un po' integraliste su questo Best IMHO Confronti una cornice digitale con una stampa, un tablet con un portatile ecc non concordiamo, pace |
|
|
|
|
|
#587 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non concordi ma dice cose sensate e giuste. Non concordare qui mi sembra essere solamente di parte.
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi la questione portatile... ma se non mi serve un portatile me lo devo comprare per forza per vedermi un film? E comunque tra i tablet è quello che da le prestazioni video migliori. Per la cornice son semplicemente gusti, piacciono molto e tra schermo, possibilità di slideshow che le cornici comuni si sognano è certamente migliore, se poi piace avere più una stampa comprendo, anche a me piacciono di più, ma tra le cornici digitali ha poca concorrenza. |
|
|
|
|
|
|
#589 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se qualche multinazionale sta leggendo e vuole assumermi, contatti la mia segretaria, prego Quote:
Tanto più che la stragrande maggioranza delle applicazioni per iPhone sono in realtà poco più che tools... Onestamente, con una mentalità da "computer" faccio fatica a chiamare "applicazione" una tavola periodica degli elementi interattiva... Per carità, in questo ambito, il fattore "Un solo modello, un solo hardware, una sola versione di OS" gioca a favore di Apple... Ma il merito di Apple, IMHO, è grande solo quanto il demerito degli altri produttori, che si perdono tra mille release e sottorelease degli stessi OS, senza nemmeno tentare di creare un minimo di standardizzazione. E' così difficile creare, che sò, un applicazione torcia che giri su tutti i Symbian v5? A quanto pare si, visto che al momento, per device come l'N85, non ce n'è nessuna che funzioni bene. La realtà è gli altri non ci hanno nemmeno provato, a creare uno standard con il proprio OS e i propri software. |
||
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non è Vero, tutti quelli con 3G hanno GPS
Stessa differenza tra iPod Touch e iPhone, e per un utilizzo "nel salotto" come presentato nel Keynote, il Wi-Fi è sufficente... Vero, ma qualcuno qua pensava avessero rinunciato alla multimendialità per fare un e-ink?!? Ok, comprensibile.
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
|
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#593 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il che obbliga a una spesa non da poco, per non risultare un semplice giocattolo 3g e gps sono indispensabili
Quote:
Quote:
e ci credo non lo posso usare come navigatore senza spendere 200 euro in più non posso usarlo per leggere perchè non ha un pannello e-ink non posso usarlo per navigare tranquillamente perchè non supporta flash per una politica (permettetemelo) veramente vergognosa (e lo dico da possessore iphone, non venite a raccontare la favoletta di HTML5: html5 possiede un player VIDEO ma non è un linguaggio che può sostituire flash) non posso usarlo per lavorare seriamente perchè le app sono castrate rispetto a un note normale (vedi iwork) e non ha il multitasking 800 euro per un dispositivo così castrato non sono disposto a spenderli, e lo dico da possessore di iphone peccato perchè bastava poco per renderlo un ottimo dispositivo (supporto flash, 3g e gps di serie) |
||
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Voi stessi state sul forum a ore intere a leggere e scrivere... E' chiaro che non avrà la comodità di un e-ink ma definire masochista una persona che legge un paio d'ore su un ottimo lcd mi pare assurdo Ciauz
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Intanto T-Mobile sembra aver rilasciato i prezzi, si parla di 499€ per la versione base e si dice che in tutta Europa avrà gli stessi prezzi.
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Stiamo 12 ore al giorno a scrivere, leggere sui forum su dei computer e nessuno si scandalizza! Se Apple dice: ok, leggi e scrivi pure sul mio dispositivo vengono giù le tragedie greche... Tra l'altro sarebbe bellissimo poter leggere anche dei Fumetti...
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Da noi dobbiamo aggiungere anche un 15 euro per la TASSA Berlusca/Bondi/siae ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.

= h ν
).