Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2010, 13:43   #581
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
[cut]
Non so che significato date voi alla parol "Best".
Guardare i film in macchina (cosa che comunque coi lettori dvd portatili, un portatile, un vecchio tablet...etc... puoi fare da 10 anni, questo è una evoluzione ma niente di nuovo in senso lato) è la mia idea di "Ripiego" non di "Best".
Best significa MIGLIORE, significa che anche se hai un Nec 52" da 5000 euro con Impianto Sorround Bose questo quadernetto diventa improvvisamente il modo migliore per guardarti un film.
Francamente è assurdo.
Scusa, non intendono Best in senso assoluto, ma Best rispetto ad altri dispositivi mobili, come smartphone e netbook, noi puoi confrontarlo con TV + player BR + impianto HT, se lo fai significa che vuoi semplicemente sparare a zero, od almeno è quello che sembra.

Paragonami iPad con un dispositivo mobile e dimostrami che è migliore per i video e possiamo parlare, i lettori portatili che fanno solo quello non sono paragonabili, visto che fanno vedere solo video e non ci puoi leggere posta e fare tutto quelle che puoi fare con l'iPad, e poi si vedono meglio?

Quote:
1- Appunto perchè già esistono questo prodotto di "Magic" ha ben poco.
2- Non dico che non esistono, dico che una cornice digitale, un lettore portatile...etc.. non sono il "Best". E di riflesso quindi anche un iPad è quanto di più lontano al modo migliore di cui si possa usufruire di prodotti audio-video-foto. Uno straordinario, portabile, versatile ripiego. Ma è un ripiego, non un "Best".
C'è a chi piacciono e stanno avendo un successo enorme le cornici digitali, può fare anche quello, non è certamente la funzione principale, ma lo fa bene e certamente mi sembra migliore della media delle cornici digitali e non fa solo quello.

Ti piacciono più le stampe? (Anche a me) Ma son gusti personali.

Quote:
iWorks potrebbe essere una killer application (almeno per quanto mi riguarda) se solo permettesse un ambiente di lavoro versatile ed efficace. Non lo so, devo vedere, ma se ho difficoltà a fare copiaincolla o a inserire formule e immagini diventa una feature davvero poco utile.
Cioncordo, molto del successo sarà basato su quanto saranno usabili le tre applicazioni iWork, che in versione Mac amo profondamente. Se saranno saranno valide saranno un boost importantissimo per l'iPad.
Old 29-01-2010, 14:21   #582
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
C'è a chi piacciono e stanno avendo un successo enorme le cornici digitali, può fare anche quello, non è certamente la funzione principale, ma lo fa bene e certamente mi sembra migliore della media delle cornici digitali e non fa solo quello.
Su questo non c'è dubbio. Le cornici digitali, anche quelle da 10", arrivano di solito a 800x600, o semmai a 900 e rotti punti in orizzontale, e montano uno schermo TN. L'iPad ha una risoluzione di 1024x768 con schermo IPS. A livello di visualizzazione di foto si mangia praticamente tutte le cornici in comune commercio.

C'è il serio rischio che molta gente finisca per usarlo solo per quello.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 14:24   #583
GiulianoPhoto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
tutto dipenderà dalla applicazioni disponibili ma è chiaro che questo ipad è una prova di mercato per qualcosa di più grosso in arrivo dopo.
GiulianoPhoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 14:27   #584
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Ribadisco che la mancanza di flash e' gravissima! Prima ancora che uscisse iPhone ricevetti gratis dalla mia compagnia telefonica uno di quei modelli per il solo mercato giapponese che (a parte l'ottima interfaccia touch di iPhone che non aveva ovviamente) poteva aprire siti web senza limitazioni di qualsivoglia plugin. Era infinitamente piu' versatile di iPhone in quanto era dotato di slot per sd card, uscita video esterna (nella scatola c'era pure il cavo per collegare al monitor il telefonino e far vedere le tue foto ed i filmati), schermo di risoluzione altissima (meglio di iPhone ovviamente) sistema di directory con file e folder ed altre funzioni che non sto nemmeno ad elencare. Era il paradiso sia per l'utilizzatore comune che poteva fregarsene di fare hacking ed usare facilmente tutte le funzioni che per lo smanettone che poteva farci di tutto. Problemi mai! nemmeno a torturarlo!. Sempre bello veloce e scattante in tutte le sue complessissime funzioni.
E dov'è questo magico device ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 14:35   #585
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Scusa, non intendono Best in senso assoluto.
Best: Superlativo Assoluto.
Loro stanno sparando a zero.

Quote:
Paragonami iPad con un dispositivo mobile e dimostrami che è migliore per i video e possiamo parlare, i lettori portatili che fanno solo quello non sono paragonabili, visto che fanno vedere solo video e non ci puoi leggere posta e fare tutto quelle che puoi fare con l'iPad, e poi si vedono meglio?
Un portatile 1280x720 (McAir compreso) è di gran lunga migliore per i video dato che permette risoluzioni HD native.
Nel filmato in questione fanno vedere ciò che è un sacrilegio per qualsiasi amante dei film, cioè il croppare l'anamorfico in 4/3 tagliando le bande laterali, spacciandolo come "woooww coool".
Questo non è vedere bene i video, questo è stuprare un film.

Se poi dici "non dobbiamo paragonarlo coi portatili", allora non dobbiamo paragonarlo coi portatili, non dobbiamo paragonarlo con dispositivi dedicati, a cosa dobbiamo paragonarlo per vedere questo "Best"? All'iPad stesso? bella forza.

Quote:

Ti piacciono più le stampe? (Anche a me) Ma son gusti personali.
No gusti personali un cavolo neh.

Uno schermo digitale 1024x768 sia esso della cornice o del PC non sarà MAI come una stampa della stessa dimensione, forse fra 10 anni avrà la stessa densità di pixel ma sarà comunque una cosa diversa.
Dato che una stampa arriva a 3/400dpi, con colori vividi e riflessi. La stampa è LA foto, senza stampa è stupido comprare macchine costose perchè a video una compatta è indistinguibile da una reflex (se non per la pdc) e un obiettivo del cavolo è indistinguibile da un professionale fisso.
Se poi uno deve far vedere le foto del mare o foto in cui non è la qualità l'improtante qualsiasi supporto va bene, ma non siamo neanche lontanamente a "Best". Io ho speso un po' di soldini per i mio corredo, l'UNICO modo (non il best, proprio l'unico) per vedere il frutto di quei soldini è stampare.

Comunque è un filo OT, resta il fatto che tutto 'sto "Bestume" è puramente inventato, e vedere 'sti faccioni sorridenti sciorinare quanto sia bello croppare l'anamorfico in 4/3 mi fa solo venire voglia di premere stop, non certo di comprarlo, perchè non mi sembra più di guardare quelle ottime presentazioni da cui traevo ispirazione ma delle televendite da mediashopping in cui l'enfasi è assolutamente ingiustificata.

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 29-01-2010 alle 14:38.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 15:00   #586
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

@Raghnar-The coWolf-

Mi dispiace ma hai alcune opinioni un po' integraliste su questo Best IMHO

Confronti una cornice digitale con una stampa, un tablet con un portatile ecc

non concordiamo, pace
Old 29-01-2010, 15:10   #587
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
@Raghnar-The coWolf-

Mi dispiace ma hai alcune opinioni un po' integraliste su questo Best IMHO

Confronti una cornice digitale con una stampa, un tablet con un portatile ecc

non concordiamo, pace
Non concordi ma dice cose sensate e giuste. Non concordare qui mi sembra essere solamente di parte.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 15:26   #588
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non concordi ma dice cose sensate e giuste. Non concordare qui mi sembra essere solamente di parte.
Mah, sinceramente.... mi apre che dire che dicendo Best intendo il miglior dispositivo per vedere video e paragonarmelo con TV Full HD da 55" con lettori ed impianto HT mi pare poco sensato... anche perchè voglio vedere spiegare al capotreno che sto installando l'impianto per vedermi un film durante il viaggio milano roma

Poi la questione portatile... ma se non mi serve un portatile me lo devo comprare per forza per vedermi un film? E comunque tra i tablet è quello che da le prestazioni video migliori.

Per la cornice son semplicemente gusti, piacciono molto e tra schermo, possibilità di slideshow che le cornici comuni si sognano è certamente migliore, se poi piace avere più una stampa comprendo, anche a me piacciono di più, ma tra le cornici digitali ha poca concorrenza.
Old 29-01-2010, 15:45   #589
_BlackTornado_
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Bella osservazione. Se davvero è tutto così "banale", perchè nessun produttore cannibalizza il mercato?
Perchè non hanno me come CEO
Se qualche multinazionale sta leggendo e vuole assumermi, contatti la mia segretaria, prego

Quote:
1- Una cosa simile deve avere applicazioni, altrimenti è un oggetto inutile, anche a 200€.
2- Non credo che questo iPad non sia allineato col mercato in quanto a prezzi almeno nel modello base. Idem altri prodotti Apple (tranne iPhone che qua in Italia ha prezzi da truffa legalizzata, ma non è solo colpa di Apple ).
3- Il mercato ha GIA' prodotti tipo iPad (vedi Cowon che li produce da anni). Solo che non avendo nome, diffusione e quindi developer alla fine le applicazioni sono centinaia di migliaia ma una manciata e di riflesso lo usi come mediatablet e basta.
Già, deve avere applicazioni... Ma, a parte un corredo iniziale di applicazioni sviluppate e pagate da Apple, non esistevano nemmeno applicazioni per iPhone, 3 anni fa. Perchè nessuno riesce a replicare il successo?

Tanto più che la stragrande maggioranza delle applicazioni per iPhone sono in realtà poco più che tools... Onestamente, con una mentalità da "computer" faccio fatica a chiamare "applicazione" una tavola periodica degli elementi interattiva...

Per carità, in questo ambito, il fattore "Un solo modello, un solo hardware, una sola versione di OS" gioca a favore di Apple...
Ma il merito di Apple, IMHO, è grande solo quanto il demerito degli altri produttori, che si perdono tra mille release e sottorelease degli stessi OS, senza nemmeno tentare di creare un minimo di standardizzazione.
E' così difficile creare, che sò, un applicazione torcia che giri su tutti i Symbian v5?
A quanto pare si, visto che al momento, per device come l'N85, non ce n'è nessuna che funzioni bene.
La realtà è gli altri non ci hanno nemmeno provato, a creare uno standard con il proprio OS e i propri software.
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 15:54   #590
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
niente GPS
Non è Vero, tutti quelli con 3G hanno GPS

Quote:
connettività 3g solo sui modelli superiori
Stessa differenza tra iPod Touch e iPhone, e per un utilizzo "nel salotto" come presentato nel Keynote, il Wi-Fi è sufficente...

Quote:
niente e-ink
Vero, ma qualcuno qua pensava avessero rinunciato alla multimendialità per fare un e-ink?!?

Quote:
passo
Ok, comprensibile.
Old 29-01-2010, 15:56   #591
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Vero, ma qualcuno qua pensava avessero rinunciato alla multimendialità per fare un e-ink?!?
cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 16:04   #592
effla3
Senior Member

L'Avatar di effla3

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
La cosa importante è che il mercato soddisfi tutti.

Se posso un commento personale, dopo decine di pagine di commenti:
Darkangel (mi pare) ha descritto il dispositivo che vorrebbe: GIUSTO!
E' ASSOLUTAMENTE corretto che il processo sia: mi faccio un idea su cosa mi può essere utile -> guardo il mercato -> valuto SE e COSA comprare.
Può anche capitare che il mercato presenti qualcosa cui IO-UTENTE non avevo mai pensato e che però rientra in quello che mi può davvero essere utile.

Io sono convinto che QUESTO iPad POSSA soddisfare le esigenze di ALCUNI. Così come lo joojoo possa soddisfare le esigenze di altri, l'HP di altri ancora e questo Android di altri...magari di tutti. Vedremo.

Apple ha fatto delle scelte.
Il motivo per cui le discussioni vanno "in vacca" è che:
1. Abbiamo una incredibile concentrazione di supertecnici che - a leggere queste pagine - potrebbero fare i CEO delle più grandi società del mondo...non ho capito perchè restano qui
2. C'è una BUONA percentuale di utenti che NEANCHE LEGGE l'articolo che sta commentando (figuriamoci le pagine dei commenti o - sia mai - i dati REALI comunicati)...e sulla base di cose FALSE che pensa e che dice poi si scatenano discussioni che per me sono "comiche"
3. Si dimentica che un'azienda propone UN prodotto, in cui di solito CREDE, e lo fa sulla base delle sue priorità (che - per Apple come per tutte le altre - partono dal FACCIAMO SOLDI e proseguono su cose tipo COSA VOGLIAMO FARE etc...).

Flash è la cosa penso più discussa in ambito Apple vs resto del mondo (si, perchè spunta anche nelle discussioni che inizialmente NON parlano di iPhone).
Ok. Ma non capisco quale sia il problema.
Voglio dire: è una MANCANZA il supporto a flash? CERTO.
Influisce sulla mia fruizione del dispositivo?
SI -> cambio dispositivo. Al limite dico: A ME non va bene perchè non ha flash.
NO -> bene, prendo in considerazione il dispositivo, poi deciderò se comprare quello oppure no.

HTC ha la sua interfaccia bellissimissima...ma l'ho usato e non mi ha soddisfatto.
Il Nokia N96 ha fotocamera da 5Mpx e un sacco di cose strabilianti...ma l'ho usato e non mi ha soddisfatto.
Non critico nessuno se si compra un HTC o un Nokia, uso un iPhone e mi soddisfa. Fine. Siti in flash? Mhm, si, devo però far mente locale per trovarne uno che frequento spesso e che richieda per forza flash. Infatti di solito provo quelli che segnalano gli utenti inorriditi Sarà che sono io OLD. La mia paura più grande era che non funzionasse la sincronizzazione con l'exchange aziendale e il sito web interno...ma A PROVE FATTE funziona meglio sull'iPhone che sull'HTC Windows Mobile (e non capisco perchè).
Poi...si parlava di una fruizione al 10% di internet: mi piacerebbe anche vedere una lista di siti effettivamente visitati in cui serve flash e non serve flash con rapporto 9 a 1

Ho visto l'iPad e confermo: A ME, che ho uno "smartphone" (metto le virgolette, perchè qualcuno va in ansia se si paragona l'iPhone a uno smartphone ), un notebook e un fisso, onestamente NON SERVE.
Ciononostante credo che potrebbe essere perfetto per mia madre, che un PC ha provato a usarlo ma c'ha rinunciato (nonostante la mia PAZIENTE assistenza ), che uno smartphone non le serve, ma che vorrebbe fruire di internet e fare alcune delle operazioni che questo iPad fa e - SEMBRA - molto bene. In ogni caso aspetterei che arrivi sul mercato, che si capisca cosa permetterà di fare il fw 3.2 in prima battuta ma soprattutto il 4.0, vedere cos'altro ci sarà sul mercato a quel punto, e POI scegliere. E' così da fanboy???
Quoto dalla prima all'ultima parola. E sono d'accordo al 99% con quanto hai scritto. A partire dai potenziali CEO presenti sul forum fino alle guerre di religione che si scatenano!
effla3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 16:06   #593
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Non è Vero, tutti quelli con 3G hanno GPS
il che obbliga a una spesa non da poco, per non risultare un semplice giocattolo 3g e gps sono indispensabili

Quote:
Stessa differenza tra iPod Touch e iPhone, e per un utilizzo "nel salotto" come presentato nel Keynote, il Wi-Fi è sufficente...
infatti per me le potenzialità del touch sono castratissime rispetto a quello che dovrebbe rendere

Quote:
sta di fatto che su uno strumento che punta molto sulla lettura una persona che si mette a leggere un libro su un lcd o è un pazzo che vuole farsi del male o ha tendenze masochistiche

Quote:
Ok, comprensibile.
e ci credo

non lo posso usare come navigatore senza spendere 200 euro in più
non posso usarlo per leggere perchè non ha un pannello e-ink
non posso usarlo per navigare tranquillamente perchè non supporta flash per una politica (permettetemelo) veramente vergognosa (e lo dico da possessore iphone, non venite a raccontare la favoletta di HTML5: html5 possiede un player VIDEO ma non è un linguaggio che può sostituire flash)
non posso usarlo per lavorare seriamente perchè le app sono castrate rispetto a un note normale (vedi iwork) e non ha il multitasking

800 euro per un dispositivo così castrato non sono disposto a spenderli, e lo dico da possessore di iphone

peccato perchè bastava poco per renderlo un ottimo dispositivo (supporto flash, 3g e gps di serie)
Old 29-01-2010, 16:10   #594
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Quote:
Originariamente inviato da effla3 Guarda i messaggi
Quoto dalla prima all'ultima parola. E sono d'accordo al 99% con quanto hai scritto. A partire dai potenziali CEO presenti sul forum fino alle guerre di religione che si scatenano!
Mi unisco al "quote"
cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 16:11   #595
sesshoumaru
Senior Member

Quote:

Son 130 dollari comunque.... non 200 euro....
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 16:29   #596
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Falso ! 130 $ di più, quindi 100€, dai...
Old 29-01-2010, 16:32   #597
Kappa76
Senior Member

L'Avatar di Kappa76

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
Quote:

sta di fatto che su uno strumento che punta molto sulla lettura una persona che si mette a leggere un libro su un lcd o è un pazzo che vuole farsi del male o ha tendenze masochistiche
Mah.. leggo 8 ore al giorno sul monitor, come altri milioni di lavoratori, è non ho problemi, documenti in pdf, leggi ecc ecc.. è solo questione di regolare luminosità, dimensioni dei caratteri, giusta distanza ecc

Voi stessi state sul forum a ore intere a leggere e scrivere...

E' chiaro che non avrà la comodità di un e-ink ma definire masochista una persona che legge un paio d'ore su un ottimo lcd mi pare assurdo

Ciauz
Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum
Kappa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 16:38   #598
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Intanto T-Mobile sembra aver rilasciato i prezzi, si parla di 499€ per la versione base e si dice che in tutta Europa avrà gli stessi prezzi.
Old 29-01-2010, 16:43   #599
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kappa76 Guarda i messaggi
Mah.. leggo 8 ore al giorno sul monitor, come altri milioni di lavoratori, è non ho problemi, documenti in pdf, leggi ecc ecc.. è solo questione di regolare luminosità, dimensioni dei caratteri, giusta distanza ecc

Voi stessi state sul forum a ore intere a leggere e scrivere...

E' chiaro che non avrà la comodità di un e-ink ma definire masochista una persona che legge un paio d'ore su un ottimo lcd mi pare assurdo

Ciauz
Come non quotarti!
Stiamo 12 ore al giorno a scrivere, leggere sui forum su dei computer e nessuno si scandalizza! Se Apple dice: ok, leggi e scrivi pure sul mio dispositivo vengono giù le tragedie greche...
Tra l'altro sarebbe bellissimo poter leggere anche dei Fumetti...
Old 29-01-2010, 16:44   #600
Kappa76
Senior Member

L'Avatar di Kappa76

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Intanto T-Mobile sembra aver rilasciato i prezzi, si parla di 499€ per la versione base e si dice che in tutta Europa avrà gli stessi prezzi.
499 euro.. cambio 1:1 bastardissimi

Da noi dobbiamo aggiungere anche un 15 euro per la TASSA Berlusca/Bondi/siae ?
Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum
Kappa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian