|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
alternativa fractal design define r2
Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte il case fractal design define r2 perciò avrei bisogno di qualche consiglio per scegliere un case alternativo. (oppure PM se sapete dove acquistare il fractal, possibilmente nero o titan).
Mi interessa soprattutto che sia elegante e silenzioso. Non mi interessano finestre trasparenti o ventole con led. Devo montarci un asus p6t, ati 5850 e NOCTUA NH-U12P. Vi ringrazio per i consigli. Ah dimenticavo, il budget è sui 100 euro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
scusami, sarò ot, ma ho provato a cercare notizie sul case, e devo dire che mi ha lasciato cosi -->
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
C'è uno shop che lo ha in catalogo ma lo vende solo ai rivenditori, quindi bisogna essere iscritti in camera di commercio. Ho visto poi degli shop in germania/svizzera che riportano come reperibile su ordinazione, però poi bisogna contare un 30euro di spedizione. Bè spero proprio di riuscire a trovarlo, prima o poi. |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Sulla qualità, Fractal fa ottimi prodotti sotto quell'aspetto, il Define R2 non dovrebbe essere da meno. IDP è importatore unico di Fractal Design per l'Italia, bisogna vedere se qualche shop può farne richiesta (magari guardando tra quelli che hanno già altri prodotti Fractal).
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
l'unico eshop in cui l'ho visto a listino (ma attualmente è esaurito) e "h2otuning"
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ovvio, ma son due case destinati ad utenze diverse. Se si vuole il Silenzio (con la S maiuscola), oltre ad una configurazione di un certo tipo, ci vuole anche un case di un certo tipo. L'HAF (e la serie è nata proprio per quello) predilige alte prestazioni, non la silenziosità.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Alla fine ho ordinato il fractal, però in versione silver. (cambia solo il colore dello sportellino davanti).
104 compresa la spedizione da aquatuning, era l'ultimo rimasto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Si trova anche su bow.it .
Infatti ero andato a vedere cosa ne pensano altri su questo case ed ho trovato la discussione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.