|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
questo era quello del poliziotto, l'altro non lo trovo
![]() mezzo stampatello mezzo corsivo, come tutti i più grandi letterati
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Di certo non alle osterie delle tue parti, dove è possibile trovare le eccelsi menti leghiste...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
io questi discorsi li sento da me in società sportiva, qualcuno le pensa veramente altri ho motivo di pensare che lo abbiano votato e ora lo critichino,non ci credo che siano tutti di sinistra mi pare strano,ma non è certo questo che mi fa credere che il paese senza speranza stia rinsavendo so che ti piacerebbe illuderti che sia così ma ti posso assicurare che stiamo freschi.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Ladies and gentlemen, welcome to the Oscar night.
And now, the checcazzocentrismo prize goes to.......
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
Quote:
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... e molte altre su ebay e altri forum. VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Tra i ringraziamenti ti sei dimenticato la Famiglia Graviano. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Volevano fare la kermesse del B-Day a febbraio, secondo il Silvio Berlusconi Fans club (19 iscritti...):
http://forzasilvio.ning.com/forum/to...ource=activity
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 28-01-2010 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Ecco il fan n.ro 1:
![]() Quello convinto che per poter riportare la legalità in Italia bisogna fare una legge ad personam per azzerare tutti i procedimenti contro Berlusconi. (notate la boccuccia ergonomica)
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
quotone è incredibile , pare che ci sia la necessità fisiologica per certi elementi di dover dimostrare a tutti i costi in ogni 3d quanto si è totalmente inadeguati , fuoriluogo , nonsense e mi fermo qui che è meglio
Ultima modifica di SunseeKer : 28-01-2010 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mah....
la gente ha sempre saputo che genere di persona fosse Berlusconi e lo ha votato perché andava bene così . Ora, con la crisi economica e la disoccupazione in aumento, forse non va più bene a tutti . è assurdo pensare che gli Italiani siano un popolo di stupidi che si lascia abbindolare da qualche sorriso , un po' di tette e del populismo televisivo . . Berlusconi è parte integrante della mentalità italiota e non ha creato lui questa mentalità .. tutto si può dire tranne che sia un mistificatore capace di ipnotizzare e lobotomizzare un'intera nazione . Ultima modifica di D.O.S. : 28-01-2010 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
è un thread serio?
anche io sento dei discorsi negli ambienti di ultradestra, ma lì nascono e lì muoiono
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
beh, a dire il vero all'indomani della decisione di incostituzionalità del lodo alfano, l'avevo detto che l'italia l'avrebbe pagata cara perchè era ovvio che avessero avuto un piano B di riserva. è stata una mossa incauta, in questo baffetto ci ha visto + lontano di tanti altri che festeggiavano come matti nelle sedi del PD e dell'IDV. non abbiamo politici che guardano lontano, ma solo alla situazione elettorale contingente. questo è un problema serio. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
e molte altre su ebay e altri forum.