|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4321 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Berghèm
|
Simile problema anche per me.
Comprato stamane all'Iper: 2 antenne, stesso fw..... ma a me manco si connette a internet. O meglio, senza cambiare i settaggi della connessione, su 10 tentativi: - 9 davano status "in connessione", e li rimanevano - 1 dava "connesso", con il led di connessione a internet accesso, ma di navigare non se ne parla. |
|
|
|
|
|
#4322 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
> e per questo ha distribuito un modello per i mercati dell'est.
si, e' sicuramente cosi'. Che dire, ho preso molte cose da pixmania, stavolta mi sono fidato troppo... Bah, mi sa che lo restituisco e stop, visto che in italia non funziona o, perlomeno, non soddisfa le aspettative. che scatole ! |
|
|
|
|
|
#4323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Se indicate a quali provider siete abbonati e i dati linea, è meglio! Assieme ai dati connessione...
In ogni caso, avete provato cambiando PPPoA con PPPoE e valori MTU/MRU a 1500 o 1400?!? P.S. Antenne staccabili?!?
|
|
|
#4324 | |
|
Junior Member
|
Quote:
PPPoA MRU 1492 VPI 8 VCI 35 Encapsulation VC-Multiplexing (VC-MUX) Indirizzo DNS Primario Assegnato dal server Indirizzo DNS Secondario Assegnato dal server Antenne rotanti ma non staccabili Ultima modifica di hearse : 26-01-2010 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#4325 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dai un occhio pure ai DNS: meglio se li imposti manualmente nelle impostazioni della scheda di rete! Prova a cambiare anche la modulazione da ADSL2+ a ADSL. P.S. La tua linea da quanto è? 7M?!?
|
|
|
|
#4326 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho una Tiscali ADSL 12 Mega SA Total. (mai andata + di 6) Ho provato a cambiare la modulazione e l'MTU ma niente: non si connette. L'MRU non è modificabile: non c'è il campo Ultima modifica di hearse : 26-01-2010 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#4327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Nessuno sarebbe così audace da fotografare il circuito stampato interno aprendo delicatamente lo chassis rimuovendo le due vitine dalla parte delle antenne sotto i gommini (per sicurezza guardate anche sotto gli altri due che non ne abbiano messe altre)?
|
|
|
|
#4328 |
|
Junior Member
|
>Comprato stamane all'Iper: 2 antenne, stesso fw..... ma a me manco si >connette a internet.
>- 9 davano status "in connessione", e li rimanevano >- 1 dava "connesso", con il led di connessione a internet accesso, ma di >navigare non se ne parla Idem. Impostando l'mtu a 1500 si naviga ma non si connette. Temo ci sia poco da fare, il fatto che da shell via top non si veda girare il pppd e' indicativo. Probabilmente demone non parte perche' non "sente" correttamente la annex A italiana. Vado a naso, ovviamente. Strano, molto strano inoltre che questo firmware non sia presente da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
#4329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Nessuno sarebbe così audace da fotografare il circuito stampato interno aprendo delicatamente lo chassis rimuovendo le due vitine dalla parte delle antenne sotto i gommini (per sicurezza guardate anche sotto gli altri due che non ne abbiano messe altre)?
|
|
|
|
#4330 |
|
Junior Member
|
>Se indicate a quali provider siete abbonati e i dati linea, è meglio! Assieme ai >dati connessione...
Urca, hai ragione..m'e' scappato :-) Tiscali 8mb. Con il mio usr9106 (che uso in questo momento) ovviamente nessun problema... >In ogni caso, avete provato cambiando PPPoA con PPPoE e valori MTU/MRU a >1500 o 1400?!? No, ma non e' cosa, non e' cosi' che deve andare :-( > P.S. Antenne staccabili?!? No. Sono due anziche' 3 come la foto sul sito. Girano (come le mie scatole) ma non si staccano |
|
|
|
|
|
#4331 |
|
Junior Member
|
>Nessuno sarebbe così audace da fotografare il circuito stampato interno >aprendo delicatamente lo chassis rimuovendo le due vitine dalla parte delle
Non io. Domani lo rispodisco a pixmania. Essendo un acquisto fuori da locali commerciali ho diritto entro 10gg al rimborso, mi hanno gia' inviato il codice di rientro... Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#4332 |
|
Junior Member
|
> Sul cd c'è un manuale? lo puoi mettere online in qualche repository tipo >rapidshare o mediafire?
Ecche qua: http://www.mediafire.com/file/yh1vmckzetz/Manual.pdf |
|
|
|
|
|
#4333 |
|
Junior Member
|
Ecco la foto della scheda.
Confermo solo 2 viti lato antenne http://img202.imageshack.us/img202/9623/dlinkw.jpg Se può servire altro come case history fammi sapere perchè lo renderò anche io, visto che siamo in 2 con il medesimo problema. Ultima modifica di hearse : 26-01-2010 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#4334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
A me è finalmente arrivato, quello in offerta a 59€.
Con il firmware originale (2.61 se non erro) era un pò deludente, poi ho aggiornato alla 2.93, ho aggiornato anche i driver della scheda di rete del portatile e va mooolto meglio! Alla fine si connette a 130 mbit, però mi permette anche di navigare contemporaneamente con l'altro pc e il telefono che sono 802.11G a 54 mbit... Sono più che soddisfatto! |
|
|
|
|
|
#4335 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4336 |
|
Senior Member
|
Quoto anche io: dove?
|
|
|
#4337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
|
|
|
|
|
#4339 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Effetti vicinanza antenne
Salve,
pensavo all'acquisto del 2740B. Attualmente con infostrada ho uno zyxel prestige 600 ma in wifi è penoso. Volevo potenziare la portata wifi da usarsi con un vecchio portatile con XP, un iphone e un acer S200. Il mio dubbio è che aumentando la portata le antenne poste a due metri dal mio cranio possano darmi dei problemi. Infatti la adsl arriva a fianco del mio pc fisso principale. Eventualmente col 2740B c'è un tasto per disattivare velocemente il wifi quando non mi serve ? Se no esiste un modello alternativo con questa caratteristica ? Grazie |
|
|
|
|
|
#4340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
no, mi sa che per disattivare il wifi bisogna intervenire direttamente dall'interno, nel sw.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.