Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2010, 01:03   #641
RixVTS
Member

L'Avatar di RixVTS

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da GenGy_HW Guarda i messaggi
io basta che memorizzo i contatti della rubrica i numeri telefonici in modo di non perderli un domani formatto.
cmq grazie provo stò my phone
oppure puoi crearti il backup, che sia dei contatti, sms/mail, o più in generale di configurazione del telefono (con programmi e quant'altro), con programmi quali SPB Backup o Sprite Backup

entrambi i software, creano un eseguibile con all'interno "l'immagine" di ciò che selezioni (o del contenuto totale)!! Ti basterà avviare, in caso di hard reset, l'exe di backup per ripristinare il tutto anche senza aver ancora re-installato il programma!!

Ovviamente tali backup sono da salvare sulla microSD, altrimenti con l'HR li elimineresti

personalmente però, per quanto riguarda la rubrica, continuo a preferire la sincronizzazzione con l'Outlook...è una così rapida e comoda con i terminali wm a cui non potrei più rinunciare!!
sull'outlook ho tutti i contatti telefoni e mail (molti tra l'altro anche con inclusa la foto del contatto), oltre che il calendario di eventi e/o compleanni vari!!! Fatto l'HR, collego l'omnia, e in pochi attimi ri-ho quanto mi serve

DFI Infinity Dark P965-SConroe [email protected]TeamGroup Elite 2x1GB 667@900 [4-4-4-12]Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Enermax Infiniti DXX 650watt • Samsung 300 GB + 500 GB• Chieftec Dragon RixModded • Asus vw222u - wide lcd 22" • Eletronic stabilizer 176~255v • 7 Ultimate x64 + XP sp3
RixVTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 01:11   #642
GenGy_HW
Member

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Semplicemente cambi cell! Non è un'esagerazione, credimi! Non vi sono paragoni in prestazioni e responsività! Passa anche tu all'ultimo firmware!

Sì, sì, di certo, però, come ho ripetuto più e più volte, seguite le mie istruzioni per l'attivazione del g-sensor con le applicazioni non dedicate al gt-i8000!
ma se lo collego a usb con new pc studio o kies non me lo aggiorna.. non sò xchè...
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 10:20   #643
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Questo si' che sarà uno smartphone serio!

*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 10:21   #644
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da GenGy_HW Guarda i messaggi
ma se lo collego a usb con new pc studio o kies non me lo aggiorna.. non sò xchè...
perchè serve per gli aggiornamenti ufficiali che ancora non esistono. Quelle di cui stiamo parlando sono sempre e comunque ROm "ufficiose"
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 26-01-2010, 10:38   #645
onering67
Member

L'Avatar di onering67

Iscritto dal: Sep 2008
Interessante programma che, in punta di dita, consente di avere velocemente alcune scorciatoie utili sul Samsung i8000

http://www.megaupload.com/?d=UST3R3X1

Richiede NET 3.5

Ultima modifica di onering67 : 26-01-2010 alle 10:50.
onering67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 17:30   #646
Stellina85
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
I file REG (non quelli messi ora, necessitano di una modifica, quelli nuovi li ho testati e funzionano) possono essere importati con Resco Registry, presente in Resco Explorer 7.03 al solito spazio

scusa che significa? Vorrei provare a passare a JA5 per vedere se si risolvono i problemi che ho...ma questa ultima frase non l'ho capita data l'inesperienza..
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 17:42   #647
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da Stellina85 Guarda i messaggi
scusa che significa? Vorrei provare a passare a JA5 per vedere se si risolvono i problemi che ho...ma questa ultima frase non l'ho capita data l'inesperienza..
Semplicemente Apocalysse ha riunito le varie modifiche da fare al registro in un unico file *.reg! La prima versione v.1 non funzionava, quindi aspettiamo la v.2! ^^
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:12   #648
RixVTS
Member

L'Avatar di RixVTS

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Questo si' che sarà uno smartphone serio!

mamma mia che dotazione!!!
certo 4,5" sempre più grande

i 4" scarsi penso siano l'ideale, già tenere in tasca l'omnia 2 con magari un guscio/custodia è ingombrante, un 4,5 è veramente troppo per quanto mi riguarda

DFI Infinity Dark P965-SConroe [email protected]TeamGroup Elite 2x1GB 667@900 [4-4-4-12]Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Enermax Infiniti DXX 650watt • Samsung 300 GB + 500 GB• Chieftec Dragon RixModded • Asus vw222u - wide lcd 22" • Eletronic stabilizer 176~255v • 7 Ultimate x64 + XP sp3
Old 26-01-2010, 18:15   #649
grind
Member

L'Avatar di grind

Quote:
Originariamente inviato da RixVTS Guarda i messaggi
mamma mia che dotazione!!!
certo 4,5" sempre più grande

i 4" scarsi penso siano l'ideale, già tenere in tasca l'omnia 2 con magari un guscio/custodia è ingombrante, un 4,5 è veramente troppo per quanto mi riguarda
pienamente d'accordo!
grind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:32   #650
Stellina85
Member

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Semplicemente Apocalysse ha riunito le varie modifiche da fare al registro in un unico file *.reg! La prima versione v.1 non funzionava, quindi aspettiamo la v.2! ^^
ah ok perfetto!!!! grazie mille allora aspetto qualche impressione su questa nuova rom e poi la metto grazie ancora
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 19:14   #651
RixVTS
Member

L'Avatar di RixVTS

Quote:
Originariamente inviato da onering67 Guarda i messaggi
Interessante programma che, in punta di dita, consente di avere velocemente alcune scorciatoie utili sul Samsung i8000

http://www.megaupload.com/?d=UST3R3X1

Richiede NET 3.5
Lo provo subito, sembra esser effetivamente interessante,
soprattutto per velocizzare le modifiche al registro, che ad ogni flash o HR vanno rifatte a mano

Domanda 1:
in merito alla nuova rom JA5, qualcuno ha notato che il file PHONE JA3 ha la stessa dimensione del PHONE JA1???
16.777.216 byte
è normale come cosa? O semplicemente è lo stesso file??

Domanda 2:
mi consigliate un player mp3, ovviamente in giro ce ne sono a bizzeffe, ma le vostre prove personali sono sempre un ottimo consiglio

Old 26-01-2010, 20:47   #652
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Primo Giorno JA5

Dati generali:
PDA & CSC JA5
PHONE JA3
Compact Net Framework pre-installato 3.5 (anzi, 3.5.9198.00)

La batteria sembra sia tornata modello IL5, ma mi servono almeno 2-3 giorni per vedere, in genere tutte le applicazioni Samsung rispondono meglio, compresi Widjet.
L'idea che mi sono fatto è che abbiamo fatto del sano bug correction in questa versione (bhè ci vuole anche quello ), con conseguente miglior risposta di un po tutto.
Leggendo in giro sempra che chi prima avesse dei problemi col WiFi ora li abbia risolti, oppure chi aveva problemi col DLNA, in sostanza alla vista non si vede niente, solo spiccata vivacità dei vari programmi SAsmung (anche SPB mi scorre meglio le 5 schermate cmq), ma nessuna ottimizzazione per i drivers

A sensazione mi sembra che opera funzioni meglio, cosa che mi ha stupito è l'apertura di un SWF che non mi si apriva prima (La Loituma: http://www.giochieflash.it/animazion...h/loituma.html ) fatto non per flash lite, quindi anche sul versante Flash dovrebbero essere migliori

Per ora un parere positivo, sicuramente meglio della JA1
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 20:57   #653
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Autorotazione 1.1
http://www.megaupload.com/?d=DF1BHLA1
Old 26-01-2010, 20:58   #654
RixVTS
Member

L'Avatar di RixVTS

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Dati generali:
PDA & CSC JA5
PHONE JA3
Compact Net Framework pre-installato 3.5 (anzi, 3.5.9198.00)

La batteria sembra sia tornata modello IL5, ma mi servono almeno 2-3 giorni per vedere, in genere tutte le applicazioni Samsung rispondono meglio, compresi Widjet.
L'idea che mi sono fatto è che abbiamo fatto del sano bug correction in questa versione (bhè ci vuole anche quello ), con conseguente miglior risposta di un po tutto.
Leggendo in giro sempra che chi prima avesse dei problemi col WiFi ora li abbia risolti, oppure chi aveva problemi col DLNA, in sostanza alla vista non si vede niente, solo spiccata vivacità dei vari programmi SAsmung (anche SPB mi scorre meglio le 5 schermate cmq), ma nessuna ottimizzazione per i drivers

A sensazione mi sembra che opera funzioni meglio, cosa che mi ha stupito è l'apertura di un SWF che non mi si apriva prima (La Loituma: http://www.giochieflash.it/animazion...h/loituma.html ) fatto non per flash lite, quindi anche sul versante Flash dovrebbero essere migliori

Per ora un parere positivo, sicuramente meglio della JA1
aspetto info in merito soprattutto alla batteria,
sono molto indeciso se montarla o meno, fare 2/3 flash al mese effettivamente diventa noioso soprattutto se le migliorie sono ridotte all'osso
anche se già da quanto dici parrebbe valer la pena il passaggio da JA1...

certo il solo gusto d'aver l'ultimo aggiornamento, potrebbe bastare ahahahah
scherzo ovviamente

Apocalypse, hai flashato i file senza l'eboot?
per la parte PHONE noti qualche miglioria? Tipo per il gps?

Old 26-01-2010, 21:12   #655
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Col GPS non ho mai avuto problemi, domani ci faccio il fix sotto la neve

Si, ho flashato senza l'eboot
Old 27-01-2010, 07:39   #656
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Scorrendo un po le impostazioni, tra le notifiche ora c'è l'impostazione per le "notifiche istantanee" (Flash SMS presumo)
Old 27-01-2010, 08:22   #657
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Ma una domanda: i firmware di cui si legge, sono rilasciati ufficialmente da Samsung oppure ci sono fonti tipo XDA da cui prelevare/flashare?

Domanda 2: è possibile avere l'interfaccia di WinMobile 6.5 "liscia" senza aver pre-caricato il desktop/i plugin Samsung?

Ultima modifica di M4st3r : 27-01-2010 alle 08:25.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 09:03   #658
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Ma una domanda: i firmware di cui si legge, sono rilasciati ufficialmente da Samsung oppure ci sono fonti tipo XDA da cui prelevare/flashare?

Domanda 2: è possibile avere l'interfaccia di WinMobile 6.5 "liscia" senza aver pre-caricato il desktop/i plugin Samsung?
1: ti bastava leggere qualche riga piu' sopra.....
Quote:
perchè serve per gli aggiornamenti ufficiali che ancora non esistono. Quelle di cui stiamo parlando sono sempre e comunque ROm "ufficiose"
2: basta disattivare il samsung widgets dagli elementi "oggi" e ti compare windows mobile 6.5 default. Per il menu impostazioni devi intervenire nel registro.
Old 27-01-2010, 10:41   #659
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
1: ti bastava leggere qualche riga piu' sopra.....

2: basta disattivare il samsung widgets dagli elementi "oggi" e ti compare windows mobile 6.5 default. Per il menu impostazioni devi intervenire nel registro.
Ok, non avevo colto il post dove si parlava di Rom "ufficiose"

Altra curiosità: qualcuno di voi ha preso delle custodie per l'Omnia2?

Grazie
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 10:44   #660
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Ok, non avevo colto il post dove si parlava di Rom "ufficiose"

Altra curiosità: qualcuno di voi ha preso delle custodie per l'Omnia2?

Grazie
io uso quella in simil pelle che è inclusa nella scatola del cellulare, davvero ben fatta e molto bella esteticamente, oltre ad avere il comodo interno in tessuto pulente.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Trump ha graziato il fondatore di Binanc...
Perplexity firma un accordo con Getty Im...
La Polizia di Las Vegas è il prim...
Le nostre chat sono salve, Chat Control ...
Elon Musk promette di presentare il prot...
Rapina al Louvre: la password che proteg...
'L'auto volante' è finalmente rea...
Religione e pirateria: uno studio rivela...
Roborock QV 35A al nuovo minimo storico:...
Arriva Aardvark: il nuovo agente OpenAI ...
Bufera su Rockstar: licenziamenti per 40...
Il Black Friday di HONOR dura un mese! T...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Microsoft tornerà ad assumere, ma...
MSI, tre notebook GeForce RTX in sconto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian