|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma al di là di tutto, manca completamente di amor proprio.
a quella età fai subito a trovare un paparino che ti faccia fare la vita da gran signora. darsi via così per due spicci, mi pare immorale. |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
"ce l'hanno tutti, non posso non averlo"...
...
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
|
e come no ?
![]() se ciulare facesse male non saremmo qui ...
|
|
|
#305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Nuoce gravemente alla salute dell'umanità
Pensa se tutti nascessero nerd Ultima modifica di lowenz : 22-01-2010 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fai almeno le cose in grande come la tipa di Trento del video di qualche giorno fa! Si ha un comportamento non lineare infatti in relazione alla quantità di.....disinibizione (? Poca (e per soldi) ti condanna l'immagine, tantissima gratis giova ![]() Andamento a cubica Ultima modifica di lowenz : 22-01-2010 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Registered User
|
anche. ci sono professioniste serie, qualificate, che hanno molti anni di studi ed esperienza sulle spalle. offrono servizi e qualità al giusto prezzo. poi è arrivata l'era dello sdoganamento della professione. ora non fanno in tempo ad uscire da scuola che iniziano a fare i primi lavoretti, senza alcuna competenza e affidabilità, e a prezzi ridicoli. questo porta un danno a tutta la categoria, i motivi sono ovvi. il cliente è portato a pensare che anche per le richieste più "particolari", possano sborsare una cifra irrisoria, così tutte sono costrette a dequalificarsi per continuare a campare. è una verogogna. |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#313 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
ma poi scs da che posto viene sta ragazza......io considero degli sfigati ricconi di merda chi si compra l'iphone (a 16 anni...) e questa si fa fottere per prenderselo.....
bah..io ho un bel nokia pagato 9.99 € e sono felicissimo... |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Il servizio sembra artefatto, ma l'intervista è riconducibilissima ad una realtà vera, cmq può essere che ragazze così mettan insieme l'utile al dilettevole in pratica gli piace assai il pescle, quindi considerando che alcune la danno a dx e a manca gratis.....
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
E' una battuta inglese, dove peraltro la chiave passepartouy si chiama appunto master key. Peraltro in Italiano la traduzione non rende altrettanto bene.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è un ordine professionale delle mignotte ? ![]() rilasciano fattura ? e se si cosa scrivono in "descrizione prestazione" ? ![]() magari si può mettere in nota spese come "spesa di rappresentanza"
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Eh già, è proprio la prima cosa che ho notato in quella foto ...
|
|
|
#320 | |
|
Bannato
|
Quote:
40 frustate comuniste nel gulag per non aver capito la liberale battuta Mica possiamo permettere che i liberali facciano più freddure degli esperti della Siberia come noi! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.