|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Il mondo all'incontrario] Prostituta per un iPhone
http://www.video.mediaset.it/video/i...rostitute.html
Dico, ma si può???? ![]() I ragazzini di oggi hanno raggiunto questo livello di idiozia ormai? ![]() Ma roba da matti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
E' un modo come un altro per guadagnare dei soldi.
Certo ci sono maniere più usuali, ma perchè fare la cameriera di sera a 8 euro l'ora, quando con 10-15 minuti di "lavoro" ne guadagni di più?
![]() |
#3 |
|
Ma si dai la verità è che gli piace il pescIe e unisce l'utile (€) al divertevole
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
una volta bastavano le caramelle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se invece ti riferisci alla ragazza, mi pare abbastanza furba da sfruttare adeguatamente l'idiozia altrui.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
minimo si è fatta fare da uno che le piaceva anche, che glie l'avrebbe smollata a nano, e ci ha pure guadagnato 500€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sisi è proprio una furba itagliana ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Finalmente s'è trovato un uso per l'iPhone...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi come oggi è più facile essere sputtanate perché si molla un ragazzo che non per una marchetta... e poi se non hai problemi a stare con una ragazza non vergine non hai problemi A PRESCINDERE da quello che ha fatto PRIMA di mettersi con te.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sfido chiunque a confutare questa frase:
"la figlia o la sorella che mai vorremmo avere ma al contempo la compagna di classe che tutti avremmo voluto!"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io una volta (anzi, più di una
![]() ![]() P.S: non fate caso alla mia mente malata ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Uno dei peggiori servizi delle iene di sempre.
La ragazza ha 17 anni, non 10. Per tutto il servizio l'hanno fatta passare come una bambina senza cervello quando quest'anno diventerà maggiorenne e quindi indipendente. Magari fossi donna io non avrei problemi a trovare lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è gente a cui non frega nulla, tipo... Gesù ?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di first register : 21-01-2010 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
furba per cosa? avesse detto "i miei non possono mandarmi all'università e mi arrangio così per pagarmela" come fanno molte nel bistrattato est europeo ma "mi faccio scopare per comprarmi l'iphone la borsetta in coordinato e la cintura di gucci" mi sembra una cosa da subnormali. Anche perchè lo fa per cosa? per mostrarsi per quella che non è, ovvero benestante come le sue compagne di classe. Il messaggio che ci insegna qual'è quindi: semplicemente che per i giovani d'oggi meglio essere puttana che povera
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
E' un modo come un altro di sfruttare il proprio corpo, ed anche uno dei più antichi. La cosa strana è che ad oggi sia ancora considerato un disonore. Ahhhh le vecchie tradizioni e la volontà di possesso non spariscono proprio mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.