|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
System Failure Ultima modifica di Perseverance : 22-01-2010 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se questa avesse i soldi continuerebbe a vendersi? No, perchè il suo scopo è raggiungere il fine con un determinato mezzo.. altrimenti lo farebbe gratis come tante altre che invece lo fanno senza avere nulla in cambio.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#285 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
questo titolo mi piace di più ! |
|||
|
|
|
|
|
#286 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unica che poteva fare costrizione indiretta era la apple ![]() Ma andiamo... Ora pian piano passa che va bene scopare a raffica ma non per soldi. Certo che ve rode |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Le risposi: "Perche' una chiave che apre tante serrature e' una chiave maestra. Invece una serratura che e' aperta da tante chiavi e' una inutile puttanata" Ci ha pensato un po' e se ne e' andata in silenzio. Ma non so se ha capito.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq qui la situazione è molto diversa, guardando dall'esterno quindi senza essere in nessun modo legato a questa persona, ci si rende conto che una ragazzina di 16 anni non potrà mai aver fatto una scelta da persona matura e quindi qualche colpevole dietro c'è per forza.
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
se tale ragazzina avesse ammazzato i genitori ora il topic sarebbe "frega cazzo che è minorenne ergastolo!!" Ma ha scelto di scopare per regalini che è un gesto ancor peggiore dell'omicidio e denota poca maturità. La differenza che vedi tra uomo-donna è puramente culturale e penso derivi dal fatto che nell'immaginario comune la donna che si prostituisce viene sottomessa, mentre l'uomo che si prostituisce sottomette. Invece ci sono donne che sottomettono e uomini che vengono sottomessi. Quindi alla fine non c'è differenza sempre di metterlo o di prenderlo si tratta in tutti e due i casi. Sono certo che se tu avessi due fratelli, uno gigolò passivo e uno attivo avresti meno problemi ad accettare quello attivo. |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come se tu dovessi scegliere tra 10 piatti diversi che ti fanno schifo uguale, in quel caso forse scegli il meno peggio visto che devi mangiare no? Allo stesso modo poi perchè io non posso dire che è stata costretta da pensieri o idee sbagliate, inculcate dalla società non l'ho capito La mia tesi è ben solida.
|
|
|
|
|
|
#293 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto mi riguarda (sull'omicidio) prima di dare sentenze vorrei capire che cosa avrebbe spinto questa ragazzina ad agire e qualcosa lo troverei di sicuro.. Quote:
||
|
|
|
|
|
#294 |
|
Bannato
|
La donna che si prostituisce è sottomessa?
![]() Ma siete seri? |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
beh oddio, non concordo affatto. Proprio per nulla.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In merito all'antico e annoso problema della disparità tra la libertà sessuale della donna e quella dell'uomo:
la specie umana (come gran parte dei mammiferi) è poliginica, vale a dire che è una specie in cui la femmina, a differenza del maschio, può generare una percentuale limitata di figli durante la sua esistenza e deve anche investire una grande quantità di tempo ed energia nelle cure parentali. E' importante perciò che sia ben selettiva e che più che procreare con il massimo numero di maschi si preoccupi di farlo con quelli che secondo i suoi standard promettono di generare una prole che meriti l'investimento. Il maschio, dal canto suo, si può permettere un investimento molto ridotto (che in fin dei conti equivale alla fecondazione) e più che essere selettivo deve cercar di generare prole con il massimo numero di femmine possibili. Questo perché, a differenza della femmina, non è sottoposto a limitazioni in quanto a numero di figli possibili e la sua strategia riproduttiva assicura un ricambio genetico estremamente ampio nel corso della sua vita. Se a questa dinamica biologica di base aggiungiamo millenni di stratificazioni culturali, necessità sociali e distorsioni religione, diventa presto ben chiaro il motivo per cui la condizione della donna in quanto individuo emancipato e in possesso di una piena libertà sessuale difficilmente verrà mai approvata e istituzionalizzata. La condanna morale è uno dei sistemi di difesa più efficaci in assoluto, da questo punto di vista. PS: Non ravviso come un problema l'eccessivo fornicare della ragazzina, quello che mi preoccupa è la futilità delle sue spese, il fatto che si procuri i soldi in una maniera che la espone ad evidenti condanne non fa altro che aggravare il problema.
Ho trattato sul mercatino con nemozx, SHIVA>>LuR<<, miki66, kleppi, Paky, Malag, giovonni, lancillo1, cosimo.barletta, nicosbk, O_RusS, gonfaloniere, DexTer82 e altri ancora Ultima modifica di Jackdaniels : 22-01-2010 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#298 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Complimenti, hai dimostrato di essere in linea coi beduini che 3000 anni addietro vagavano nel deserto... ...nella realtà odierna in universi civilizzati (USA, UK, nord/ovest Europa, Cina, Giappone, Russia) la donna ha trovato il modo per separare l'atto unitivo da quello procreativo ed ha quindi guadagnato, di fatto, la stessa libertà sessuale tipica dei maschi. Va da sé che il maschio, che per istinto "è cacciatore" perché tende a fecondare quante più donne trova al fine di assicurarsi una discendenza, vede decisamente male il fatto che la femmina non solo non "accetta il seme" nella possibilità di generare ma addirittura non tiene all'esclusività del legame. La verità è che la fregatura nostra è che siamo discendenti dei bonobo, dove la scimmia alfa ha l'esclusiva su tutte le femmine.
Ultima modifica di ConteZero : 22-01-2010 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.