Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 17:42   #281
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Fermo restando che "puttana" a questo punto è pure la madre che la sera prima va col padre e l'indomani spunta con la pelliccia o l'anellino di diamanti* il punto è che ognuno è libero di fare quel che gli pare.

Se infrangi la legge paghi le conseguenze, se infrangi la morale al più posso offrirti una birra.

* Dimentico sempre che il contratto di matrimonio è un amnistia per le trombate.
prospettiva interessante
Old 22-01-2010, 17:45   #282
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Sono tornato nel XVIII secolo e non lo sapevo ?
Oggi come oggi è più facile essere sputtanate perché si molla un ragazzo che non per una marchetta... e poi se non hai problemi a stare con una ragazza non vergine non hai problemi A PRESCINDERE da quello che ha fatto PRIMA di mettersi con te.
Ma a te garberebbe avere una ragazza tr*ia? Xkè sta tipa dice che andava anche coi fidanzati delle sue amiche, e magari ora è qui che legge sul forum!

Ultima modifica di Perseverance : 22-01-2010 alle 17:49.
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:48   #283
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
O anche "costretta a trovare i soldi per comprare l'iphone trova un modo divertente per racimolarli"

Proprio non si riesce ad evitare la connotazione negativa del sesso senz'amore in questo thread.
io continuo a non esserne convinto e che in questo caso la costrizione indiretta ci sia e non possiamo sorvolarci sopra.
Se questa avesse i soldi continuerebbe a vendersi?
No, perchè il suo scopo è raggiungere il fine con un determinato mezzo.. altrimenti lo farebbe gratis come tante altre che invece lo fanno senza avere nulla in cambio.
Old 22-01-2010, 17:50   #284
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
A me la prostituzione legale andrebbe benissimo, una professione come un'altra.
Anche a me purche a prestazioni fatturabili e stornabili dalle tasse (al pari di prestazione medica via)
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:51   #285
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Fermo restando che "puttana" a questo punto è pure la madre che la sera prima va col padre e l'indomani spunta con la pelliccia o l'anellino di diamanti* il punto è che ognuno è libero di fare quel che gli pare.

Se infrangi la legge paghi le conseguenze, se infrangi la morale al più posso offrirti una birra.

* Dimentico sempre che il contratto di matrimonio è un amnistia per le trombate.
trombate... ben riuscite !

Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
ma perchè se uno fa il gigolò è un figo (o al max lo critichi perchè a volte va con delle vecchie cesse...) e se una tipa fa la tro**...che i tipi li seleziona pure è contro la chiesa...è immorale...è colpa delle mode...è colpa di berlusconi...è colpa dei genitori...è colpa degli amici....????

boh spiegatemi voi....
è la stessa cose se uno fa il gigolò, il problema non è la bombata... ma lo scambio dei beni in cambio della bombata !

Quote:
O anche "costretta a trovare i soldi per comprare l'iphone trova un modo divertente per racimolarli"

Proprio non si riesce ad evitare la connotazione negativa del sesso senz'amore in questo thread.

questo titolo mi piace di più !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:52   #286
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

Quote:
ma perchè se uno fa il gigolò è un figo (o al max lo critichi perchè a volte va con delle vecchie cesse...) e se una tipa fa la tro**...che i tipi li seleziona pure è contro la chiesa...è immorale...è colpa delle mode...è colpa di berlusconi...è colpa dei genitori...è colpa degli amici....????

boh spiegatemi voi....
*
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:53   #287
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
io continuo a non esserne convinto e che in questo caso la costrizione indiretta ci sia e non possiamo sorvolarci sopra.
Se questa avesse i soldi continuerebbe a vendersi?
No, perchè il suo scopo è raggiungere il fine con un determinato mezzo.. altrimenti lo farebbe gratis come tante altre che invece lo fanno senza avere nulla in cambio.
Costrizione indiretta?
L'unica che poteva fare costrizione indiretta era la apple
Ma andiamo...
Ora pian piano passa che va bene scopare a raffica ma non per soldi.
Certo che ve rode
Old 22-01-2010, 17:55   #288
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
ma perchè se uno fa il gigolò è un figo (o al max lo critichi perchè a volte va con delle vecchie cesse...) e se una tipa fa la tro**

boh spiegatemi voi....
Me lo chiese anche una tipa in palestra, durante una chiacchierata durante la quale venne fuori questa classica domanda.

Le risposi:
"Perche' una chiave che apre tante serrature e' una chiave maestra.
Invece una serratura che e' aperta da tante chiavi e' una inutile puttanata"

Ci ha pensato un po' e se ne e' andata in silenzio. Ma non so se ha capito.
Old 22-01-2010, 17:56   #289
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:

boh spiegatemi voi....
non lo so, se tu avessi una sorella e un fratello che fanno questo lavoro non ci vedresti nulla di differente tra i due? Io si e non so come spiegarlo.

cmq qui la situazione è molto diversa, guardando dall'esterno quindi senza essere in nessun modo legato a questa persona, ci si rende conto che una ragazzina di 16 anni non potrà mai aver fatto una scelta da persona matura e quindi qualche colpevole dietro c'è per forza.
Old 22-01-2010, 18:02   #290
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
non lo so, se tu avessi una sorella e un fratello che fanno questo lavoro non ci vedresti nulla di differente tra i due? Io si e non so come spiegarlo.

cmq qui la situazione è molto diversa, guardando dall'esterno quindi senza essere in nessun modo legato a questa persona, ci si rende conto che una ragazzina di 16 anni non potrà mai aver fatto una scelta da persona matura e quindi qualche colpevole dietro c'è per forza.
lol
se tale ragazzina avesse ammazzato i genitori ora il topic sarebbe
"frega cazzo che è minorenne ergastolo!!"
Ma ha scelto di scopare per regalini che è un gesto ancor peggiore dell'omicidio e denota poca maturità.
La differenza che vedi tra uomo-donna è puramente culturale e penso derivi dal fatto che nell'immaginario comune la donna che si prostituisce viene sottomessa, mentre l'uomo che si prostituisce sottomette.
Invece ci sono donne che sottomettono e uomini che vengono sottomessi.
Quindi alla fine non c'è differenza sempre di metterlo o di prenderlo si tratta in tutti e due i casi.
Sono certo che se tu avessi due fratelli, uno gigolò passivo e uno attivo avresti meno problemi ad accettare quello attivo.
Old 22-01-2010, 18:03   #291
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Le risposi:
risposta arguta
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 18:05   #292
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Costrizione indiretta?
L'unica che poteva fare costrizione indiretta era la apple
Ma andiamo...
Ora pian piano passa che va bene scopare a raffica ma non per soldi.
Certo che ve rode
qui tutti dite che lei ci si diverte, ma in realtà non lo sapete, sappiamo solo che fa selezione, ma questo non vuol dire nulla.
E' come se tu dovessi scegliere tra 10 piatti diversi che ti fanno schifo uguale, in quel caso forse scegli il meno peggio visto che devi mangiare no?
Allo stesso modo poi perchè io non posso dire che è stata costretta da pensieri o idee sbagliate, inculcate dalla società non l'ho capito

La mia tesi è ben solida.
Old 22-01-2010, 18:15   #293
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
lol
Ma ha scelto di scopare per regalini che è un gesto ancor peggiore dell'omicidio e denota poca maturità.
l'immaturità che si denota in questi casi è una cosa diversa da un gesto come l'omicidio, che solitamente sfocia per un raptus e non è continuato nel tempo.

per quanto mi riguarda (sull'omicidio) prima di dare sentenze vorrei capire che cosa avrebbe spinto questa ragazzina ad agire e qualcosa lo troverei di sicuro..

Quote:
La differenza che vedi tra uomo-donna è puramente culturale e penso derivi dal fatto che nell'immaginario comune la donna che si prostituisce viene sottomessa, mentre l'uomo che si prostituisce sottomette.
Invece ci sono donne che sottomettono e uomini che vengono sottomessi.
Quindi alla fine non c'è differenza sempre di metterlo o di prenderlo si tratta in tutti e due i casi.
Sono certo che se tu avessi due fratelli, uno gigolò passivo e uno attivo avresti meno problemi ad accettare quello attivo.
non ci avevo pensato..
Old 22-01-2010, 18:17   #294
ilguercio
Bannato

La donna che si prostituisce è sottomessa?
Ma siete seri?
Old 22-01-2010, 18:17   #295
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
lol
beh oddio, non concordo affatto. Proprio per nulla.
Old 22-01-2010, 18:42   #296
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Iscritto dal: Dec 2005
In merito all'antico e annoso problema della disparità tra la libertà sessuale della donna e quella dell'uomo:

la specie umana (come gran parte dei mammiferi) è poliginica, vale a dire che è una specie in cui la femmina, a differenza del maschio, può generare una percentuale limitata di figli durante la sua esistenza e deve anche investire una grande quantità di tempo ed energia nelle cure parentali.
E' importante perciò che sia ben selettiva e che più che procreare con il massimo numero di maschi si preoccupi di farlo con quelli che secondo i suoi standard promettono di generare una prole che meriti l'investimento.

Il maschio, dal canto suo, si può permettere un investimento molto ridotto (che in fin dei conti equivale alla fecondazione) e più che essere selettivo deve cercar di generare prole con il massimo numero di femmine possibili.
Questo perché, a differenza della femmina, non è sottoposto a limitazioni in quanto a numero di figli possibili e la sua strategia riproduttiva assicura un ricambio genetico estremamente ampio nel corso della sua vita.

Se a questa dinamica biologica di base aggiungiamo millenni di stratificazioni culturali, necessità sociali e distorsioni religione, diventa presto ben chiaro il motivo per cui la condizione della donna in quanto individuo emancipato e in possesso di una piena libertà sessuale difficilmente verrà mai approvata e istituzionalizzata.
La condanna morale è uno dei sistemi di difesa più efficaci in assoluto, da questo punto di vista.

PS:
Non ravviso come un problema l'eccessivo fornicare della ragazzina, quello che mi preoccupa è la futilità delle sue spese, il fatto che si procuri i soldi in una maniera che la espone ad evidenti condanne non fa altro che aggravare il problema.

Ultima modifica di Jackdaniels : 22-01-2010 alle 18:46.
Jackdaniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 18:47   #297
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Fasanix Guarda i messaggi
Se penso a tutto il tempo perso per provarci con la bella 15enne della compagnia, per non parlare dei soldi spesi per la benzina del motorino etc, Adesso con 30 e più anni alle spalle, sapere che con 2 ricariche mi tr...o la 15enne, più che ringraziare l'idea che apparire è meglio che essere, altro non posso fare. Oltremodo, ha leggere certi commenti, sembrerebbe che nemmeno i genitori direbbero qualcosa. Una sola parola: jackpot

Ciao
Considerando le 15enni degli anni'80... meglio che non la davano......
Old 22-01-2010, 18:51   #298
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008

first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 19:24   #299
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fasanix Guarda i messaggi
Oltremodo, ha leggere certi commenti, sembrerebbe che nemmeno i genitori direbbero qualcosa. Una sola parola: jackpot

Ciao
boh, a sto punto forse è solo una questione culturale.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 19:26   #300
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Me lo chiese anche una tipa in palestra, durante una chiacchierata durante la quale venne fuori questa classica domanda.

Le risposi:

Ci ha pensato un po' e se ne e' andata in silenzio. Ma non so se ha capito.
Bella risposta, denota l'ossessione del maschio per la proprietà esclusiva della vagina della femmina... è la stessa ragione per cui nei secoli passati la verginità aveva un valore prominente.
Complimenti, hai dimostrato di essere in linea coi beduini che 3000 anni addietro vagavano nel deserto...

...nella realtà odierna in universi civilizzati (USA, UK, nord/ovest Europa, Cina, Giappone, Russia) la donna ha trovato il modo per separare l'atto unitivo da quello procreativo ed ha quindi guadagnato, di fatto, la stessa libertà sessuale tipica dei maschi.
Va da sé che il maschio, che per istinto "è cacciatore" perché tende a fecondare quante più donne trova al fine di assicurarsi una discendenza, vede decisamente male il fatto che la femmina non solo non "accetta il seme" nella possibilità di generare ma addirittura non tiene all'esclusività del legame.

La verità è che la fregatura nostra è che siamo discendenti dei bonobo, dove la scimmia alfa ha l'esclusiva su tutte le femmine.

Ultima modifica di ConteZero : 22-01-2010 alle 19:33.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP