|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#242 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo alcuni non la capiscono. Un pò come dire che tutti quelli che vengono pagati sono corrotti,fai te. |
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
|
A me la prostituzione legale andrebbe benissimo, una professione come un'altra.
|
|
|
|
#248 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
L'importante è che i posti pubblici statali siano dati a chi merita veramente. E in questi ambiti fa più danni la parentela della figa infatti ad entrare sono sempre figli/nipoti di quelli che c'erano prima. |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
a domanda: "sei felice?" risposta: "no" ragazza che ha bisogno di supporto psicologico, bastava sentirla parlare, anche se lo ammetteva non era pienamente cosciente di quello che stava facendo.. "C'è crisi" come a dire in un modo o nell'altro bisogna pur tirare su qualche soldo, ok.. stai morendo di fame? no mi sembra, allora non sei cosciente di quello che fai e hai bisogno di aiuto.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il problema è che quella magari ti dice che è infelice perchè vuole l'iphone e non ce l'ha, non perchè è svilita dal fatto di prostituirsi. Qui ci sarebbe proprio da radere al suolo e ricostruire da zero.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Neanch'io sono felice.
Se volete rendermi felice compratemi quattro equalizzatori behringer, due amplificatori finali da 100Wx5 rotel e due amplifcatori finali da 100Wx2rotel. Fatemi felice
|
|
|
|
#254 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
|
Quote:
Ma quanta fame c'e' in giro? Ultima modifica di mixkey : 22-01-2010 alle 16:57. |
|
|
|
|
#256 |
|
|
Io si'. Perche' non sono nato donna dato che in questi anni:
1) Da adolescente ti vendi per telefonini e accessori. 2) Da studentessa puoi passare gli esami grazie a pratiche sessuali 3) Sposi il primo scemo, poi divorzi gli porti via la casa e quasi tutto lo stipendio. 4) Sempre con gli stessi metodi fai carriera. Certo che rosico e tanto non potendo unire l'utero al dilettevole. |
|
|
|
#257 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#259 |
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Anche perchè.... diciamocela tutta... farsi una scopata (e nel video diceva che sceglieva pure con chi andare), non è poi una cosa così tremenda...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.

tanto da vendere il proprio corpo significa avere qualche problemino alla base...