|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13741 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Ma certi personaggi non hanno poi tanti modi di far danno - vedi non bollari etc. La ultra al wake-up è una opzione, ma è sempre molto più comune fra gli scrub, in particolare quando si sta per crepare Tra l'altro, baitare chi spamma ultra del genere al wake-up è anche facile Mi spieghi bazinga? ![]() Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 22-01-2010 alle 01:11. |
||
|
|
|
|
|
#13742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13743 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Ma ufficialmente che io sappia l'unica scorciatoia per il giro sarebbe che basta toccare 6 direzioni su 8 (12 su 16 per il doppio). Ma anche se sbagliassi la Z (che mi capita di sbagliarla solo quando devo farla verso sinistra), arrivare a fare 3/4 di giro mi pare assurdo...
|
|
|
|
|
|
|
#13744 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
@ Michel: dopo vari tentativi e rantoli, gioco su XP e nn su vista..gli ati control catalist etcc..(il pannello di controllo della vga) non piace a vista, mentre Xp se li pappa tranquillamente. Cioè vuoi mettere a giocare a 1440 e invece giocare a 1920?
Ho installato di tutto^^ Stasera sei mio! |
|
|
|
|
|
#13745 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Spiegami la cosa, non fare il prezioso ![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13746 |
|
Bannato
|
61. Ho perso perchè a 1920*1080 mi perdo nei meandri dello schermo.
62. Ho perso perchè non vedevo dove schiacciavo i tasti perchè è tardi e devo stare con la luce spenta |
|
|
|
|
|
#13747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
grazie a krizalid per il link nel thread di Arrows, mi ha fatto scoprire un match epico
http://www.youtube.com/watch?v=dmEx-...eature=related
|
|
|
#13748 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto nulla di eclatante... Ultima modifica di krizalid : 22-01-2010 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#13749 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
|
Piccolo OF ma guardate che si intravede l' immagine di Hakan
http://www.youtube.com/watch?v=pQ65-4XAFmc |
|
|
|
|
|
#13750 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il tier generalmente è un ottimo strumento per valutare l'efficacia (complessiva e nel singolo scontro) del personaggio, ma quella situazione particolare (knock-down subito contro El Fuerte) di fatto stravolge le cose, perchè ogni personaggio ha (e non ha) tutta una serie di opzioni, che di fatto finiscono con l'infischiarsene dei tier. Faccio un esempio pratico. Sempre parlando di LA Riots II, c'era questo Fuerte, Kai, che ha giocato e distrutto Yeb (Gen) - non proprio il primo pollo. Yeb e in generale i Gen cercano di salvare la meter, perchè la super si riesce a mettere con decenza e dopo parte la super. Di fatto però Kai col suo Fuerte letteralmente massacrava al wakeup Yeb, che arrivato vicino all'uscire ha iniziato a tirare la meter per tirare la mossa EX che lo spara dall'altra parte dello schermo. Altri personaggi ad esempio, non hanno questo opzione. In questo senso, il tier conta poco. Ma non è vero non conta nulla. Quel che dicevo prima è che il tier è in linea di massima un buon indicatore delle "performance generali" del personaggio. Un top tier (ripeto, parlo in linea di massima, perchè esistono matchup più o meno favorevoli e quindi la cosa dipende sempre da chi si utilizza) in questo senso potrebbe riuscire più facilmente a NON ritrovarsi nella situazione di wild-guessing che è l'arma di El Fuerte. Il video di Umehara lì è uno stupro principalmente, ma lo è anche per questo. Se non ha subito dei knockdown (oltre ai demeriti dell'avversario, che non era esattamente il massimo - ovviamente credo massacrerebbe il 98 % delle persone qui dentro), è perchè sa come non finirvi, in quelle situazioni, e Ryu non è proprio il personaggio più debole. Insomma, ci sono tanti fattori in gioco, non bata guardare il tier, così come non va totalmente bene ignorarlo.
|
|
|
|
#13751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi che vedere due mostri del genere all'opera sia fantastico, beh...
|
|
|
|
#13752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nulla di eclatante nel non sapere mai chi l'avrebbe spuntata, un gran match tra due mostri: guarda a 6.00 cosa gli combina Momochi dopo una pressione esasperante..forse la finale ti appassionera' di piu'
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 22-01-2010 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#13753 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#13755 |
|
Bannato
|
Ottima Viper in quella finale...Ryu non capiva più nulla.
|
|
|
|
|
|
#13756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13757 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13758 |
|
Senior Member
|
Beh, Sgravat...
Tra l'altro è ben risaputo come Mago di fatto perda e tanto contro Umehara Quest'ultimo però ha giocato male contro Uryo, e in generale in tutto il God's Garden non era ai suoi massimi. È una impressione che ho avuto sin da quando ho visto quei video (e li ho visti svariate volte).
|
|
|
#13759 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
E poi sbaglio o Akuma cercava di fare la Ultra nel modo più telefonato possibile? |
|
|
|
|
|
|
#13760 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.

Ma certi personaggi non hanno poi tanti modi di far danno - vedi non bollari etc.

nulla di eclatante nel non sapere mai chi l'avrebbe spuntata, un gran match tra due mostri: guarda a 6.00 cosa gli combina Momochi dopo una pressione esasperante..