|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vedo che ti hanno consigliato bene, sostengo il nega tutto anche di fronte all'evidenza più bieca e controlla che non ci siano telecamere in zona!
avete fatto bene a non chiamare i vigili per una cosa così piccola sennò vi multavano entrambi per passaggio col rosso o mancato rispetto della distanza di sicurezza |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Penso che il caso sia chiuso....
al momento nessuna lettera!!!! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se mi mandi 4 foto tue e mi carichi 2000 euro sulla poste pay ti comincio a preparare i documenti falsi. Anzi no... mandami solo i 2000 euro, le foto per ora non sono necessarie
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Successe una cosa abbastanza simile a me circa 2 mesi fa ma a parti invertite.
Un incrocio, io mi trovo sulla strada con precedenza mentre da destra arriva lo sbocco di una superstrada. Mentre io passo, il genialoide in questione mi attraversa la strada e io lo colpisco leggermente sul passaruota. Ci fermiamo e questo senza nemmeno dire nè buongiorno nè buonasera, va spedito verso la mia macchina e si segna il numero dell'assicurazione e in più voleva la mia patente Allorchè mi incazzo, visto che la sua macchina (e in parte la mia) sono due scassarole e il danno praticamente era inesistente ad entrambi. Ed in più credo lui fosse in torto marcio, visto che all'incrocio c'era uno STOP grande quanto una casa. Alla richiesta del documento, gli dico che adesso chiamo i carabinieri e quando verranno avrà tutti i documenti che vuole per il momento si attacchi. Faccio una foto alla sua auto per far constatare il danno per un futuro, chiamo polizia/carabinieri ma ovviamente nessuno si fa vedere Il tizio in questione dopo un pò se ne va dicendo che non ha tempo da perdere e senza dire di nuovo nè buongiorno nè buonasera se ne va.. Io non ho proceduto in alcun modo visto che appunto il danno è inesistente e passati 2 mesi nemmeno lui lo ha fatto. Non mi sento ancora sicuro però: il mio assicuratore dice che molti fanno passare parecchio tempo così da cercare di imbrogliare...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Hai fatto bene a non cacciare documenti, hai sbagliato a non cacciargli un calcio in culo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.