|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
ancora è in piedi quella summa di tutte le ingiustize, ossia che non si può prestare una videocassetta o un dvd?
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Chissà perchè non hanno avuto questa idea per le audio e video cassette anni fa.
Era normale registrare i pezzi da vinile o radio su cassetta.
|
|
|
#483 |
|
Registered User
|
da wikipedia:
"La SIAE non crea diritti d'autore, ma si limita a tutelare coloro che intendano depositare volontariamente le loro opere presso questo ente al fine di vederne protetta la paternità e i correlati diritti (l. 248/2000[1]). Il deposito non è obbligatorio in quanto il diritto d'autore, per sua natura, sussiste sin dalla creazione dell'opera e quindi possono essere usati altri mezzi per la dimostrazione della titolarità dei diritti, come ad esempio Copyzero." cioè avete capito? ci inguatt..., rub..., ehm, ci sottrarranno lecitamente i soldi per qualsiasi opera ed artista, anche per quelli che LORO NON TUTELANO. AHAHAH, ma manco li cani in cina fanno ste cose |
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;'a.;'a;.a;
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Pizzo?
Cmq mi stupisco di una cosa: che non sia ancora uscita fuori una petizione...eddai |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
domanda ...
se stiamo parlando di un decreto legge , come mai negli store online i prezzi son sempre gli stessi ? Da quando dovrebbe partire la cosa ? |
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
|
appena viene pubblicato sulla gazzetta ufficiale, appena il decreto diventa attivo quindi... almeno mi sembra
|
|
|
|
|
|
#490 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Notevole è il fatto che nessuno dei miei coetanei sa di questa cosa. Se da un giorno all'altro vedi i prezzi che si alzano, se non sai il perché giustamente puoi pensare che sia una questione di mercato. Il problema è che secondo me in gran pochi sanno il perchè ci sarà questo aumento di prezzi. Ragazzi, spargete la voce... Che almeno si sappia il perché di questo sovrapprezzo della tecnologia... è sempre meglio che niente |
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se si vuole fare terrorismo preventivo è ottima come cosa ! |
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
da un certo punto di vista ti do ragione, ma mi sembra di capire che questo decreto è diventato legge effettiva. ora vado a dormire, ma se qualcuno ha voglia, si può cercare sulla gazzetta ufficiale. se lì c'è, stai sicuro che l'aumento di prezzi arriverà.
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Registered User
|
Quote:
persino confindustria è spaccata, da una parte la Fimi (quella che raccoglie le case discografiche), dall'altra la Anie (quella che raccoglie le imprese elettrotecniche ed elettroniche). la nokia, che mi sembra sia la prima casa a parlare in modo diretto, l'ha definita una tassa iniqua e ingiustificata. insomma sta venendo su un bailamme, e nessuno sa niente, spettacolo! |
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Registered User
|
Quote:
il decreto HA riscontro, è stato firmato, è vivo. quello che ne conseguirà non apporterà nulla in + o in -, sul giudizio morale che sin da ora si può emettere su questa ingiustizia, su chi l'ha firmata e sul partito di cui fa parte. e te lo dice mestamente una che fino all'altro ieri continuava a cercare il lato buono in quello che facevano. qui non ce n'è nessuno, anzi, qui c'è un governo che considera i cittadini italiani dei delinquenti a prescindere. e non parlo di me o di qualunque altro scafato con i pc, perchè da quel punto di vista siamo un pò tutti delinquenti. parlo di tutte le persone che realmente non hanno mai avuto niente a che fare con questo tipo di reato, e dovranno pagare come quello che tiene acceso il pc 24 ore al giorno a scaricare. no mi spiace, un governo non tratta così i cittadini. o rifanno la destra come si deve, quella vera, o se ne possono andare tutti afareinc... per direttissima. lodo alfano, craxi, questo... aoooooh ma mica me chiamo giovanna d'arco. |
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
approvata , viva , ma si puo' avere un riscontro pratico ??? perchè io leggo solo paroloni ma nulla di concreto. Sarei curioso non è una provocazione,.
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
nulla tdi borbotta finché puoi poi passerai a dire che per qualche euro non ci si deve lamentare è colpa dei piratoni (di sinistra)....
http://www.beniculturali.it/mibac/ex...561103355.html http://www.beniculturali.it/mibac/mu...1888506_d1.pdf |
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Intanto mi son appena preso uno iomega esterno da 1tb a 80€ , ho messo le mani avanti
![]() Cà.a.àz.àaza
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Lo schifosissimo indulto e le altre cose che hai citato gli fanno una pippa a questa cosa VOMITEVOLE E CRIMINALE.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!