|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 24-05-2016 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
in un box esterno usb2 va da dio... ne ho uno anche io ed e' freddo e muto
C;'a,;'z;'.,a
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() pure io sono un cultore della qualità francamente, un brano rock/metal rippato decentemente a 320 kbps 44 kHz, stereo, con encoder serio non mi fa notare la differenza rispetto all'originale... ho fatto più volte delle prove, non sento la differenza... tanto vale usare gli mp3. per quanto riguarda i divx... guardati un blue ray rip HD 1080 con dolby ac3 digital sorround, dubito che il tuo televisore rimarrà umiliato
|
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ascoltato con cosa?
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Si, erano quelli ![]() La cosa bella è che Bondi l'ha fatto prima di Capodanno senza dire niente a nessuno |
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ho fatto delle prove con con collegamento RCA tra pc e stereo. lo stereo è un teac di tutto rispetto, un bell'impiantino, l'audio del pc in effetti è limitante... ma cmq non sentivo la differenza, e l'originale l'avevo fatto andare direttamente sul lettore cd dell'impianto hi-fi
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma se la copia è legale per cosa si paga?
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 24-05-2016 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
perche' si !
C;,a;,a;,;,s
|
|
|
|
#472 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ragazzi, le casse dello stato son vuote, d'altra parte le baldracche presidenziali hanno un costo - tacitarle perchè non parlino, trasportarle in aereo ecc ecc - ma vi rendete conto quali spese?
Poi visto il calo di popolarità è stato necessario inventarsi qualcosa, cosa è meglio di un'aggressione? Ipso fatto, e anche quella costa moltissimo. Visto la voracità e lo strapotere delle lobbies dell'entertainment perchè non approfittarne? Tanto quelle hanno ormai le mani nel potere. Le accontentano applicando una delle tasse più esose ed inique ( ma chi se ne frega?) e poi nel volemose bene generale si spartiranno la torta. |
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
per la presunzione di colpevolezza che l'originale da cui hai tratto legalmente copia non sia poi tanto quell'originale che dovresti aver legalmente acquistato...
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 24-05-2016 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
infatti l'equo compenso è per le copie di backup, non per scaricare ... sempre più ridicoli, pagare per una cosa e anche per un diritto che si dovrebbe avere ...
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non è vero
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi,postiamo qualche linkhttp://www.musicaememoria.com/i_sistemi_anti_copia.htm
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... Ultima modifica di paulus69 : 19-01-2010 alle 21:17. Motivo: addendum |
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Art. 28 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 68:
1. Chiunque abusivamente utilizza, anche via etere o via cavo, duplica, riproduce, in tutto o in parte, con qualsiasi procedimento, anche avvalendosi di strumenti atti ad eludere le misure tecnologiche di protezione, opere o materiali protetti , oppure acquista o noleggia supporti audiovisivi, fonografici, informatici o multimedialinon conformi alle prescrizioni della presente legge, ovvero attrezzature, prodotti o componenti atti ad eludere misure di protezione tecnologiche e' punito, purche' il fatto non concorra con i reati di cui agli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 171-quater, 171-quinquies, 171-septies e 171-octies, con la sanzione amministrativa pecuniaria di euro 154 e con le sanzioni accessorie della confisca del materiale e della pubblicazione del provvedimento su un giornale quotidiano a diffusione nazionale. 2. In caso di recidiva o di fatto grave per la quantita' delle violazioni o delle copie acquistate o noleggiate, la sanzione amministrativa e' aumentata sino ad euro 1032,00 ed il fatto e' punito con la confisca degli strumenti e del materiale, con la pubblicazione del provvedimento su due o piu' giornali quotidiani a diffusione nazionale o su uno o piu' periodici specializzati nel settore dello spettacolo e, se si tratta di attivita' imprenditoriale, con la revoca della concessione o dell'autorizzazione di diffusione radiotelevisiva o dell'autorizzazione per l'esercizio dell'attivita' produttiva o commerciale.
Ultima modifica di etzocri : 19-01-2010 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Una copia al giorno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!