|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
mi stupisco vedere gente cmq abbastanza intelligente e di cultura, spegnere all'unisono il cervello non appena si ritrova tra uomini a parlare di donne. vi dò qualche dato, non perchè dobbiate vergognarvi (vabbè se lo fate tanto di guadagnato), ma perchè impariate qualcosa su come gira la terra: La metà delle donne non lavora E i loro stipendi sono più bassi http://www.repubblica.it/cronaca/201...spare-1905854/ http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...maschile.shtml http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1030105 e viandante. alla faccia di tutte le cazzate che avete detto, fred flintstontes dei miei stivali. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Ho trovato la soluzione ideale per lowenz.
![]() No no,non mi ringraziare,faremo un conto unico in seguito...
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq potresti iniziare a dirci se non è forse vero che la carriera (o il desiderio di carriera per chi non ci arriva ma continua a sognarlo) rende ciniche ANCHE le donne (per i maschi è scontato). |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi io odio le bionde (però mi incuriosiscono quelle con gli occhi vedi e con l'indice che punta al cappellino e che sono profughe da HTML.it )
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Registered User
|
Quote:
il giorno che le donne potranno permettersi di poter concorrere per una carriera ad armi pari con gli uomini, ti potrò rispondere. finchè ci sono donne che vengono declassate una volta tornare dalla maternità , o che non vengono assunte se hanno intenzione di avere figli (a differenza dell'uomo), non posso risponderti perchè sono cose che stanno su piani differenti. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
|
Quote:
Va bene che pensi, ma non per fare piani per incatenarmi. Va bene che dica di No, intanto mentre lei dorme io gioco al PC o vado sui forum a fare l'opinion leader e scassare le balle alle suddette bionde con gli occhi verdi |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ti sbatti TANTISSIMO a 29 anni sei già ad ottimi livelli di carriera e posso farti esempi concreti in PVT. Scommetto che di fronte a quelli reagirai come altre donne di mia conoscenza: "Questa qui? Ma è brutta come la morte!" La solidarietà femminile verso chi è arrivato.....come la chiamate voi libbbberali? Assì, INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAA. Ultima modifica di lowenz : 17-01-2010 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
|
Quando si dice..le affinità elettive...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Bannato
|
P.S.: vedo ora che non è un indice, sono due dita che tengono una sigaretta
![]() Drogata |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
fino quando potrete entrare in politica facendo un pompino avrete solo di che tacere, e basta il come gira la terra lo vedo dalla vita di tutti i giorni e non ho necessità che una perfetta sconosciuta mi impartisca lezioni da un forum
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
|
Quote:
Ah io ti ho avvisato eh,poi se ti fai male non venirti a lamentare aprendo millemila thread per sfogarti,ecco.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.