|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io semplicemente penso che sarebbe una buona pratica visto che, nei fatti, è vero che spesso qualcuno in disco ci lascia le penne per i più svariati motivi (poi ok, a NY il problema era che nelle discoteche succedeva DI TUTTO e DI PIU').
Per il resto farei la stessa cosa per le partite di calcio con la polizia, e la differenza che gli straordinari ai poliziotti dovrebbe pagarli la società proprietaria dello stadio... ...almeno ci sarebbe un interesse da parte delle società nel contenere gli ultras.
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
ma come sempre manca la volontà politica, ed economica, di fare certe scelte. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Interesse a contenere gli ultras = fine della società.
Mi sa che voi non capite a cosa serve veramente il calcio.....oltre a muovere quantità mostruose di soldi. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Nel caso si può comunque affidare l'obbligo del servizio d'ordine alle società delle due squadre coinvolte (con tanto di cauzione su eventuali danni allo stadio stesso ed alle strutture adiacenti).
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da non "liberista de'noartri" l'idea di privatizzare gli utili e socializzare le perdite mi fa schifo quanto a Bondi fa schifo Di Pietro. Se non gli và giocano a porte chiuse.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Strumento di "distrazione di massa" ma anche di "orientamento delle masse"... nonché modo facile per far operazioni strane nei bilanci ed imboscare soldi.
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sarà un caso allora che buona parte dei "patron" hanno avuto l'onere delle cronache per crack, fallimenti, giri strani di soldi e via dicendo.
E, nonostante questo, grosse fette della popolazione erano lì a difenderli e proteggerli perché più dell'imprenditore ladro vedevano la società che pilotava e gli eventuali squilibri nei calendari dei campionati... ...uno a caso.... Cecchi Gori...
Ultima modifica di ConteZero : 17-01-2010 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
quindi lo stato italiano manovrerebbe nell'ombra affinchè il proprietario di una ditta di pulizie e abbigliamento, abbia potuto trarre benefici da una bancarotta fraudolenta, per poi perseguirlo penalmente e costringerlo alla latitanza, per infine indultarlo di ogni male. il tutto sotto gli occhi di 100.000 persone che secondo te avrebbero lanciato slogan a difesa di tale imprenditore, dei quali slogan non si sa bene chi ne abbia beneficiato. si... ha senso. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, no, non pensiamo male... il calcio non era un modo per far trafficare soldi e rendere poco decifrabili i libri contabili...
Ultima modifica di ConteZero : 17-01-2010 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Un'ambulanza seria costa parecchio denaro, mentre un'"ambulanza" atta al semplice spostamento del paziente verso il piu' vicino ospedale, con un minimo di strumenti di soccorso, non costerebbe carissima. E non sarebbe neppure un'iniziativa "comunista", se l'obbligo andasse verso i gestori di attivita' mediamente soggette a richieste di soccorso, da loro magari in qualche modo sollecitate. Uno dei problemi che vedo e' che non mi risulta la discoteca sia un'attivita' normalmente soggetta a richieste di soccorso (in questo caso, per dire, la povera ragazza si sarebbe potuta sentire male in posta, o dal verduriere) Il secondo problema, piu' grande, e' che non basta l'ambulanza. Serve anche personale specializzato. Se non si sa come spostare una persona in caso di incidente ad esempio e' assolutamente meglio lasciarla ferma piuttosto che improvvisarsi barellieri.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
2. Hai ragione anche non statisticamente |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Infatti la proposta della municipalità di NY prevedeva che le discoteche adibissero le ambulanze... col personale dentro.
E'ovvio che le ambulanze VUOTE non servono ad una cippa (Tony il buttafuori col defibrillatore è un immagine tutt'altro che rassicurante ).
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma secondo me sarebbe da destinare l'autista ad altra mansione! se uno guida l'ambulanza, fa il volontario o simili DEVE come prerequistito conoscere il territorio come le sue tasche ! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Francamente non vedo cosa ci sia di sbagliato se i gestori delle discoteche debbano tenere una ambulanza atta al semplice trasporto in ospedale presso il loro locale,diversa da quella standard.
Spiego a mio parere perchè,la discoteca non è un semplice esercizio pubblico a meno che non ci sia dalle vostre parti l'uso smodato di stupefacenti ed alcolici in trattoria o dal panettiere,infine vista la densità di gente,i suoni oltre i limiti del tollerabile,la bassa concentrazione d'aria e di donne è abbastanza facile che qualcuno stia male o per motivi analoghi a quello di questo caso o causa zuffe,visto appunto il discotecaro medio. Fra l'altro non ci vedo nulla di illiberale a far si che ciò avvenga perchè cosi come il gestore ha grandissimi guadagni da quel volume di gente in quello spazio non larghissimo altrettanto deve prendersi la responsabilità che non corrano rischi cosi come un ristoratore deve verificare le sue fonti di cibo per esempio. Illiberale invece è far si che qualcuno vada a sballararsi,impasticcarsi e stordirsi e quando il suo corpo giustamente collassa lo dobbiamo pagare noi con i soldi delle nostre tasse che vanno alla sanità e che dovrebbero servire per i malati veri e non quelli che se la vanno a cercare sapendolo,perchè mo non mi dite che chi si impasticca non sa che gli fa male o che chi stressa le sue orecchie con suoni oltre limite non sa che fa male e idem chi respira fumi ecc.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
se la discoteca è a 50 km da una croce mi spieghi come fa ad arrivarci in 5 min ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.

).