|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Io farei ancora le cose che faccio normalmente, ma almeno non le farei con la foga carrieristica che contraddistingue individui riuscitissimi lavorativamente ma umanamente un po' meno.
I miei PC hanno più sentimenti (o meglio, sono in grado di esprimerne di più pur avendone una base più povera.....anzi nulla
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
Quote:
e pagandolo un cifro, ti sbatti a finire in tempo
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Penso anche io che non si può giudicare senza conoscere bene la situazione, i dettagli e l'altra campana. Purtroppo a volte le persone tendono a dare ragione a prescindere al genitore senza conoscere bene la situazione. Inoltre anche dopo laureati, in particolare per il campo letterario ma anche per quelli scientifici, tra contrattini precari vari non è facile essere subito indipendenti e mantenersi (inclusa la casa con bollette e via dicendo), non siamo mica ai tempi del contratto a T.I che ti dava subito stabilità e indipendenza: infatti oggi la famiglia fa da ammortizzatore sociale.
Ultima modifica di sander4 : 16-01-2010 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) è più dura delle pigne 2) non ha voglia di fare una sega 3) entrambe In entrambi i casi non esiste di fare causa al padre, già da molto tempo prima doveva lasciare l'università e fare altro. IMHO, fino a prova contraria, questa è la classica SANGUISUGA Ultima modifica di Unrue : 16-01-2010 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Per 8 anni? Alla faccia del problema... E comunque speriamo che vengano fuori altri dettagli, altrimenti resto della mia opinione.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
la domanda corretta sarebbe: se un giudice se ne approfitta, è giusto continuare a mantenerlo?
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
attendiamo il giorno in cui i signori magistrati inizieranno a pagare per i loro errori
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Immagino che i soliti noti abbiano già letto le motivazioni.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
il magistrato qui ha applicato pedissequamente la legge
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
Quote:
ma che c'azzecca???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.