|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma quindi ad esempio la ps3 costerà circa 13 euro in più?
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Non diciamo cazzate per favore. Io pago il CD musicale che metto nel locale, quando la siae viene da me vuole dei soldi perchè ho 5 casse, perchè vendo alcolici, perchè ci sono 1000 persone. A me sta bene pagare un' artista ma i soldi all'artista devono arrivare, non se li devono prendere loro!!!! Se metto la radio nel supermercato devo pagare la SIAE!! Ma ti rendi conto di chi stai difendendo??? Sono Mafiosi. Guardati il servizio di report.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#284 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quel servizio di Report io l'ho visto e diffuso tra i miei conoscenti nel 2002. Benvenuto. |
||
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Però ripensandoci ... un tizio che ha una pizzeria mi ha detto che per avere la radio accesa nel ristorante deve pagare un tot all'anno. Una volta a capodanno la siae è entrata appena dopo che una signora, non riuscendo a resistere alla passione travolgente, si era messa a ballare. Si è beccato un multone dalla siae perchè il ballo non era previsto ... ovviamente il tipo fece causa e la vinse.
|
|
|
|
#286 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il fatto e' che, invece, NON E' un assurdita' che la paghino discoteche e locali pubblici che guadagnano sull'utilizzo della musica.. |
|
|
|
|
|
|
#287 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Quote:
Sti cazzi, quanto mangeranno sugli hd, 30€ sono una cifra enorme, contando anche la diffusione.. |
||
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Oggi un hard disk da 2 TB costa 150 euro... fra un anno magari si scende intorno ai 100 euro. La tassa di 0.01/GB determinera` un'aggiunta fissa di 20 euro, in percentuale una cifra assurdamente elevata.
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
adesso sono quasi fieri di questa tassa SONO SENZA VERGOGNA |
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
E' molto piu' probabile che la Sony si faccia carico del prezzo
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Scusate ma come si giustifica questo ? Per il solo fatto di avere un computer ? Che cazzo significa ?
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
la cosa inquietante è che sul testo della legge c'è scritto Gb invece di GB
Chi ha una conoscenza informatica a livello della 3a elementare sa la differenza.... Vedo che chi ha fatto la legge aveva una conoscenza molto profonda dell'informatica
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
signori compriamo all'estero, spargete il verbo, la gente deve sapere, devono crollare le vendite!
|
|
|
|
#295 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
E che stavolta le lamentele le portino i venditori che non vendono piu e ci mettano loro i soldi per gli avvocati.
|
|
|
#296 |
|
|
Raga monitoriamo i prezzi, facciamo un elenco (non esaustivo) dei prezzi medi dei vari dispositivi di memorizzazione ad oggi in modo da poterli poi confrontare.
Comunque è la volta buona che uso BitTorrent anche per scaricare i Tokio Hotel. Mi fanno cagare ma lo farei solo per sfregio nei confronti della SIAE. |
|
|
|
#297 | |
|
|
Quote:
Perchè devo pagare la Pausini e DJ Francesco quando faccio il backup del server? Berlusconi ha detto che vuole sconfiggere la Mafia, ha me sembra che invece la stia aiutando. |
|
|
|
|
#298 |
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi ero perso il moralizzatore. ditegli pure che sta bene, a questo punto si scarica tutto e oltre, tanto l'indennizzo è già pagato no? quindi che non vengano più a rompere i coglioni con la pirateria.
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
*
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.