|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Sbagli tu. Si può sempre opporre alla prova del DNA, ed essere comunque condannato.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
"Ma tale parificazione non è stata effettuata in maniera generalizzata per tutti i figli naturali, ma solo per i figli naturali riconosciuti dai genitori: mentre, invece, quando manchi il riconoscimento o la dichiarazione giudiziale di paternità o maternità naturale, la situazione del figlio continua ad essere deteriore rispetto a quella dei figli legittimi, non potendosi attribuire lo status di figlio naturale automaticamente per il solo fatto della nascita. " "Nel caso in cui uno solo dei genitori abbia riconosciuto il figlio, l’atto di riconoscimento non può avere effetti nei confronti dell’altro e non può contenere disposizioni riguardanti l’altro genitore e se tale divieto non è rispettato le indicazioni non hanno efficacia e, qualora annotate sui registri di stato civile, si hanno per non apposte. " ecc.ecc. tratto da http://www.101professionisti.it/guid..._naturale.aspx |
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#206 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finché sta qui, la legge lo può obbligare al riconoscimento e mantenimento del figlio. Questo anche se lui continua a negarlo (cioè a "svignarsela"). In buona sostanza, è una "fuga" inutile. Esattamente.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
si anche perchè se ti rifiuti di pagare ti tolgono i soldi dallo stipendio.
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
Appunto. Quindi ha voglia il padre di "svicolare". A parole può dire tutto: poi contano i fatti e gli obblighi di legge.
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sei pagato per fare una cosa e la devi fare.PUNTO. Roba da pazzi,ci manca solo il medico testimone di Geova che si rifiuta di operare una trasfusione(mi pare che non siano ammesse nel giro,o sbaglio?). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.