|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
aeterna? ci sei? yuhuu? please respond
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
"Nera è la previsione del direttore generale del Fondo monetario internazionale, Dominique Strauss-Kahn, secondo cui per l’occupazione il peggio della crisi deve ancora arrivare. “Negli Usa e nell’area dell’euro la disoccupazione ha raggiunto il 10 per cento, e potrebbe aumentare ancora”, “questa crisi del lavoro durerà ancora per mesi e non possiamo dire che sia alle nostre spalle”.
Il velino |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è proprio un posto che offre carriera solo nella raccolta delle arance, altro che legge di mercato. e quando erano pochi li pagavano poco perchè diosanto non sapevano fare un cazzo, e adesso li paghi poco perchè diosanto sono troppi, un domani li pagherai poco perchè deiosanto tre lauree che garanzia mi danno con una classe imprenditoriale becera che sa solo competere sull'abbattimento costi, tutte le chiacchiere sono INUTILI e i laureai dovranno anche andare a raccogliere arance ma gente che sta in parlamento dovrebbe andare a raccogliere merda, con la lingua
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Primo per le tassazione molto più alta che vige qua da noi (...basta solo vedere i contributi da pagare per i dipendenti) poi l'energia elettrica costa da noi il 40% in più e quindi significa che i nostri manufatti,che notoriamente hanno costo fortemente dipendente dal costo dell'energia,hanno un maggiore difficoltà a competere con prodotti analoghi prodotti altrove. Tutte queste cose alla fine si pagano,per cui l'azienda dice:io ti posso pagare questo,se non ti va,smamma...ben sapendo che altre aziende faranno lo stesso e inoltre come diceva giustamente aeterna i laureati non sono una merce rara. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Alle dipendenze di mafiosi per 2€ l'ora (ma scometto che erano ancora meno),neanche esco di casa...preferisco andare a dormire nel primo ponte che mi capita.
Se i salari fossero adeguati perchè no? è un lavoro come un altro io lo farei se non trovassi nulla di migliore per le mie qualità.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto del discorso, se sta italia dimmerda sta industrialmente morendo, datti una risposta da solo. è bene che smammino tutti, e che qua rimanga solo gente da impiegare per mungere vacche e raccogliere arance.
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Lo 0.1% ?
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la mia (breve) esperienza lavorativa, da me i boss hanno tutti curriculum abbastanza con i controcazzi in quando a studi fatti |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
dipende quanto intendi per ben pagato, e con quanti anni alle spalle
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma com'è che mi sento preso per il culo lo stesso dall'italia? sarà che quello senza laurea che sa mezza lingua prende minimo 1200 anche senza esperienza? e la notte dorme, non si sveglia in preda ai pensieri...
|
|
|
|
|
#196 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
lo stato investe per formare un laureato che poi impiega come manodopera per la raccolta delle arance. E' questa la prospettiva e la lungimiranza del Sacconi? un vero cul de sac
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E no, quello non è essere ben pagati per i miei canoni vista la progressione di carriera che c'era (e visto che non ce la facevo proprio a stare a torino, ma quella è un'altra storia).
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ha una mezza idea il Ministro del tipo di agricoltura prevalente della pianura Padana? Frankytop tu cosa raccoglieresti nel biellese per 50€ al giorno? Non dirmi la frutta perché in quel triangolo che va fra Biella, Ivrea, Torino, ci sono già italiani che lavorano per una buona maggioranza, se si riversano li tutti gli studenti la gente che ci campa solo sulla frutta cosa fa?
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano" Edward Gibbon (1737-1794) Ultima modifica di Whelk : 15-01-2010 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.