|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
lo sai si, che qui c'è gente che crede di pietro uno nato senza peccato? come puoi essere così crudele? |
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
a) beneficiano, sul territorio nazionale, delle immunità riconosciute ai membri del Parlamento del loro Stato, Riposto la decisione così la facciamo finita: http://www.europarl.europa.eu/sides/...97&language=IT Quote:
Rimango in attesa di un link attendibile e non avrò alcuna difficoltà a prenderne atto e la questione per me è chiusa. Quanto alle balle spaziali, pensa all'organo di propaganda per il quale scrivi e cerca di avere un po' di rispetto per gli altri. |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Denunciare il PARLAMENTO EUROPEO PER ABUSO D'UFFICIO? ![]() Il parlamento europeo ha regolarmente votato per la concessione dell'immunita' a di pietro (e poteva anche votare contro)... ha preso una decisione che mi sta benissimo... fatti loro. Di Pietro c'entra perche' ha come al solito gonfiato il petto come un tordo dicendo che lui MAI avrebbe chiesto l'odiata immunita'... invece poi e' andato quatto quatto a Bruxelles CHIEDENDO ESPRESSAMENTE di avere l'immunita' e il parlameno nelle sue normali prerogative glie l'ha concessa... Nessuna illegalita'... Semplicemente la prova provata che anche per Tonino tutti si devono far processare, basta che siano gli altri... La volta che tocca a lui e non e' sicuro di farla franca (perche' il diffamato era un altro giudice) allora va bene anche chiedere l'immunita'...
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Mi riporti un link decentemente reale dove Di Pietro annuncia in pompa magna di voler rifiutare l'immunita' pur sapendo di non poterlo fare?
Grazie. Tutto il resto e' fantascienza.
|
|
|
|
#65 | ||
|
Member
|
Quote:
A te non e' chiaro che prima di quelle parole c'e' "Per la durata delle sessioni del Parlamento europeo, i membri di esso:" Capito? delle SESSIONI, non del MANDATO del parlamentare... E in ogni caso anche per l'italia, costituzione o no, non e' che un parlamentare sia immune dalla diffamazione... altrimenti di pietro che denuncia a fare il Berlusca per la storia della laurea? http://www.antoniodipietro.com/2009/..._impunito.html Quote:
Riportata anche sulla rassegna stampa della stessa idv http://www.idvbrianza.it/rassegnasta...6_rassegna.pdf pagina 2 2009-02-06 13:14 Idv: Di Pietro, non chiedero' immunita' parlamentare In causa per diffamazione intentata da giudice Verde (ANSA) - ROMA, 6 FEB - Di Pietro chiarisce che non chiedera' l'immunita' parlamentare nella causa per diffamazione intentata dall'ex giudice Verde. ''Con riferimento alle notizie di stampa che ipotizzano cio' che io andrei a sostenere al Parlamento europeo la prossima settimana, in merito ad una causa civile per diffamazione, intentata nei miei confronti dall'ex giudice Verde, specifico che non chiedero' l'immunita', ma che il procedimento civile prosegua', spiega il leader dell'Idv. http://www.ilnuovo.it/articolo-20090...unita%2527.php http://www.consiglio.provincia.tn.it...iorno=20090206 Ultima modifica di claudioborghi : 13-01-2010 alle 01:37. Motivo: aggiunto link piu' agevole |
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
il tuo mito invece ha scritto nel contratto dal pdc che deve corrompere pubblici ufficiali come sua funzione primaria? Vabbè che ti farà risparmiare 60k€ netti l'anno e passa... ma sinceramente mi pare un pò troppo spudorato difenderlo così tanto a spada tratta.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 13-01-2010 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
ancora mi pare impossibile; di pietro colto a predicare bene e razzolare male.
orco cane che svolta. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
minchia..
vedo che claudio si sta dando da fare.. guarda..se ti permettesse di evitarti queste minchiate te li darei io 65k€ l'anno in + se li avessi.. ma almeno ai tanti che sostengono la tua causa gli dai qualche spicciolo o ci guadagnano solo se dichiarano + di 100k euro lordi come vorrebbe fare Ilvio?
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 13-01-2010 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Allora.
Premetto che non sono Sherlock Holmes, ma : -guardando la data del presunto outing di Di Pietro a voler rinunciare all'immunita' (2009-02-06 13:14) -guardando la data della richiesta di consultazione sull'immunità parlamentare di Antonio Di Pietro (15 maggio 2008, e comunicata in seduta plenaria il 5 giugno 2008) ritengo che ci sia un quantomeno macroscopico problema di cronologia degli eventi presentati da borghi. Ripeto la domanda: un link vero dove Di Pietro annuncia in pompa magna di voler rifiutare l'immunita' pur sapendo di non poterlo fare? Grazie.
Ultima modifica di Steinoff : 13-01-2010 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Come ho già detto irrinunciabilità vale anche in ambito europeo per l'insindacabilità, ma il Parlamento europeo può sempre negarla e permettere che il parlamentare venga processato. Quote:
Certo che si può denunciare un parlamentare italiano per diffamazione (chi ha mai detto il contrario???) ma è sempre la giunta per le autorizzazioni a doversi pronunciare. Se l'autorizzazione a procedere viene negata il parlamentare non può essere processato, in caso contrario sì. Ma il parlamentare non può rinunciarvi unilateralmente perché non ne può disporre essendo un diritto irrinunciabile. Difficile da capire? |
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
nel 2008 e' arrivata la richiesta al parlamento europeo da parte del tribunale Nel febbraio 2009 di pietro ha annunciato che non avrebbe chiesto l'immunita' Subito dopo e' corso a chiederla ![]() Nell'aprile del 2009 c'e' stata la votazione che l'ha concessa... http://www.europarl.europa.eu/sides/...97&language=IT Comunque ti aggiungo un altro link alla notizia ansa... http://www.ilnuovo.it/articolo-20090...unita%2527.php Non e' colpa mia se dal web queste "sciocchezzuole" su di pietro sono nascoste come topi mentre ogni rutto che fa il berlusca (e anche quello che non fa) e' riportato da tremila link... ![]() Nessun problema di cronologia |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa eh, ma se e' dal PRIMO POST che continuo a ripetere che di pietro ha affermato che non avrebbe chiesto l'immunita' al parlamento europeo e poi invece l'ha chiesta http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=14 MI PARE OVVIO che se chiedi qualcosa a qualcuno e' quest'ultimo che la concede o la nega e non sia una decisione unilaterale... Boh... vabbe'...
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
Lo evidenzio ben bene, che e' giusto dare a Cesare quel che e' di Cesare, ed a borghi quel che e' di borghi. Resta il fatto che non e' scritto da nessuna parte che Antonio Di Pietro abbia pubblicamente annunciato al mondo intero (o anche a parte di esso) di voler rinunciare all'immunita' parlamentare pur sapendo di non avere potere decisionale in merito. O hai forse un link a proposito?
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
Posto che siamo tutti d'accordo che e' il parlamento che decide e non lui, Tonino poteva andare in aula e, come annunciato, chiedere di NON avere l'immunita' (e il parlamento probabilmente l'avrebbe accontentato) oppure, come ha fatto, chiedere DI AVERE l'immunita' (e il parlamento l'ha accontentato). Adesso pero' nanna
Ultima modifica di claudioborghi : 13-01-2010 alle 02:34. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
la criptonite!
wonderful! ragazzi non dimenticatevi che belpietro è un servo della peggior specie non riesco più a sopportarlo per le fregnaccie messe in fila che dice; quando penso che questo governo esiste solo per la folta schiera di vili leccaculo che ha saputo crearsi, l'indignazione cresce cosi' tanto che non posso negare di desiderare che questi personaggi scompaiano! Sono loro a generare il clima di odio con le stronzate che vanno a raccontare in tv: la gente quando vede una cosi' ampia dose di faccia tosta è normale che s'incazza. Ora io vorrei chiedere a tutta la gente che ancora conserva la facoltà di pensare con la propria testa, capace di guardare più lontano, ad un interesse comune, piuttosto che ricercare ogni giorno la via più breve per sopravvivere: OPPONIAMOCI fintanto che ci restano i mezzi, dopo sarà più difficile e le strade praticabili saranno ben poche.
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 13-01-2010 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
un pò OT
ma della puntata di Ballarò di ieri secondo voi era piu irritante la ministra meloni oppure lupi? io non riuscivo a sentirli quando prendevano la parola ero costretto a mettere il mute |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

Evil Army wants you! Join the DarkSide