|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
un personaggio estremamente grottesco e trash qual è sgarbi in altri paesi avrebbe partecipato al massimo a qualche programma di satira politica, in italia è un politico che pretende rispetto istituzionale e che vuole essere pagato per esprimere il suo punto di vista, come se fosse un gran osservatore e non un pagliaccio.
a chiudere il bel quadro scrive sul rotolo. Non so proprio cosa debba fare un politico per perdere credibilità..Io credo che se in italia un politico si calasse le brache davanti al quirinale e cagasse davanti alle porte ci sarebbe sicuramente qualcuno pronto a interpretare il gesto come provocazione neanche troppo estrema, o per dirla alla Cruciani, "non vedo dove sia lo scandalo".
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ce l'ho ed è anche molto più pepata. Ad un certo punto siamo arrivati ad un passo dalla lite. Il problema è che l'abbiamo registrata e siamo andati avanti per 1 ora e mezzo. Dovrei metterla in rete....Devo montarla...che palla... Cmq il migiore di dx è stato Albertazzi. Ad un certo punto mi ha detto che lui mentre recita guarda solo le cosce delle donne della prima fila. spurcaciùn! fg Ultima modifica di FabioGreggio : 12-01-2010 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.