|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
un cellualre nuovo oggi costa anche 20 euro. e se non avessi soldi per comprarlo, andrei da un conoscente alla caritase che me ne regalerebbe uno. uavere un cellulare al mondo d'oggi non e' sintomo di nessuna ricchezza, tantopiu' che anche nell'africa i poveri ne hanno uno. |
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Inoltre, dove vivono, dubito abbiano il doppino telefonico. Per favore, chiamate la neuro per ferste. Ultima modifica di Theodorakis : 10-01-2010 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
La parte sui poveri in africa col cellulare necessita di un link.......da quel che ho visto io non è proprio così.
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: coniglio, come mai hai editato? abbi il coraggio delle tue azioni...... pps: capisco che per i bimbi sia una novità, ma esistono ancora le cabine telefoniche e i posti telefonici pubblici, più economiche dei cellulari per chiamare a casa.........e non hai bisogno del canone.....
Addio Pierpo, motociclista. Ultima modifica di ferste : 10-01-2010 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Ho editato due volte perché non ero sicuro se eri tu o Bagoa (non mi andava di tornare alla pagina precedente) ad aver scritto quel messaggio. Adesso so che sei tu, quindi rimetto il tuo nick. |
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
Naturalmente no, anche perché è una battuta in simpatia, non volevo mica offendere. E' un po' come quando tra amici ci si dice "ma sei proprio tardo". XD
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq vedendo il seguito non penso sospenderanno.........
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
mi riferivo a tutti gli altri. ho messo le virgolette perchè a mio parere una persona perbene deve anche avere un certo impegno politico che non si limiti all'esercizio del diritto di voto e a sparlare del (o a "moreleggiare" contro) l'avversario di turno. come piace tanto fare agli italiani (tanti forumisti compresi). |
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Solite, ennesime cazzate da abbonati ad epic fail LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/12/sez...tml?ref=hpspr1 LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Tra l'altro lavorare dalla mattina alla sera, per chi ha dei campi è più che normale. I miei due zii (che hanno delle vigne, giù in Sicilia) ci lavorano dalla mattina alla sera. In Calabria, era più che normale il lavoro mezzadrile, ad es. per la raccolta delle olive. Io non ho bisogno dei clandestini, se ne avete bisogno voi ditelo. ![]() I mille e più clandestini di Rosarno se ne devono andare via...tanto le arance (pagate pochi cent per kg), a quel prezzo, conviene tenerle sugli alberi. Con l'economia in picchiata, non c'è posto anche per tutti questa manodopera (dequalificata) immigrata.
|
|
|
#514 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ovviamente essendo i neri per definizione BUONI ( non avete visto il piccolo Arnold, i Jeffernosn, Will Smith, il Ruanda 93-94) deve essere colpa per forza degli italiani. Noi antirazzisti li giustifichiamo SEMPRE come non fossero in grado, in autonomia, di prendere delle decisioni.
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Neri o bianchi se si è in certe situazioni di degrado si diventa pericolosi (ma dai!? Loro lo sono diventati): il problema è "risolviamo il degrado" o "li mandiamo a casa perchè non sappiamo affrontare il degrado". Per carità, facciamo pure la seconda, ma ammettiamo che ad amministrare certe cose non siamo proprio bravissimi. Ultima modifica di lowenz : 10-01-2010 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meglio LeFèvre (o come si scrive) |
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ti consiglio questo http://www.youtube.com/watch?v=Qqv0HDZUOcc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.