Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2010, 13:24   #81
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Miracolo!

In un solo giorno in Padania sono spariti i clandestini!

grida al miracolo ironicamente !

i clandestini ci saranno ma di certo non sono presi a manganellate !
e mi pare un bella differenza !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 13:26   #82
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
grida al miracolo ironicamente !

i clandestini ci saranno ma di certo non sono presi a manganellate !
e mi pare un bella differenza !

Questo sono seimila post che lo dico ma anche il nord non e' del tutto immune da questo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 13:29   #83
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
chissà come mai gli immigrati..... rimangono sul territorio della rozza e razzista padania nonostante tutto ciò !
chissà perchè in territorio padano dalle mie parti non vedo immigrati nelle baracche !
chissà perchè in territorio padano chi lavora ha i diritti garantiti ...
chissà perchè in territorio padano gli immigrati non vengono pestati ...
e' retorica? vero? non sono affermazioni? magari un bel giorno ti alzi.. e sotto, casa, magari in via monte napoletone, vedi le barricate, e che tiri? qualche mutanda griffata?, sai, mi piacerebbe vedere con le giuste proporzioni, quello che e' successo a rosarno a milano.. vorrei vedere i milanesi in strada ad affrontare i loro schiavi.. vorrei vedere quanti milanesi scenderebbero per le strade..per affrontare barricate, tipo guerra civile.. sai gli unici che scenderebbero in strada, sarebbero semrpe i calabresi..

magari quel giorno darai la colpa agli schiavi, io quel giorno daro' la colpa a chi dice che nel territorio padano va tutto bene..

arrivera', quel giorno, anche perche' non basto' che l'orchestra continuava a suonare durante l'affondamento del titanic, per evitare l'affondamento.

ps: il concetto sopra descritto, anzi la speranza di vedere quanto scritto, vale, che sia retorica o no.
Old 09-01-2010, 13:34   #84
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
e' retorica? vero? non sono affermazioni? magari un bel giorno ti alzi.. e sotto, casa, magari in via monte napoletone, vedi le barricate, e che tiri? qualche mutanda griffata?, sai, mi piacerebbe vedere con le giuste proporzioni, quello che e' successo a rosarno a milano.. vorrei vedere i milanesi in strada ad affrontare i loro schiavi.. vorrei vedere quanti milanesi scenderebbero per le strade..per affrontare barricate, tipo guerra civile.. sai gli unici che scenderebbero in strada, sarebbero semrpe i calabresi..

magari quel giorno darai la colpa agli schiavi, io quel giorno daro' la colpa a chi dice che nel territorio padano va tutto bene..

arrivera', quel giorno, anche perche' non basto' che l'orchestra continuava a suonare durante l'affondamento del titanic, per evitare l'affondamento.

ps: il concetto sopra descritto, anzi la speranza di vedere quanto scritto, vale, che sia retorica o no.
*
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 13:46   #85
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:

io dalle mie parti vedo gli immigrati che lavorano !
vedo l'immigrato negro che abita addirittura dentro all'azienda con la propria famiglia perchè fa il custode, vedo l'immigrato che accompagna i figli a scuola ! non dico che no ci siano problemi, ma non ci sono certo gli immigrati sfruttati, e nessuno li manganella ! coloro che lavorano sono ben accetti, e sono stati regolarizzati certo è che non possiamo manterere TUTTI e regolarizzare tutti chi non ha il lavoro in regola deve ritornarsene a casa ! non possiamo mantenere gli immigrati che al venerdi non vogliono lavorare perchè devono pregare, quelli che si mettono sul marciapiede col culo per aria o quelli che stanno mezzo pomeriggio con il libro in mano e col dito alzato a ciondolare la testa come i vede in molti centri islamici e le camionette delle fdo che invece di fare altro devono stare li a tenerli d'occhio, non possiamo mantenere coloro che sono arrivati qui per opera dello spirito santo e vivono di delinquenza ecc ecc ecc.
Old 09-01-2010, 13:48   #86
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
io dalle mie parti vedo gli immigrati che lavorano !
vedo l'immigrato negro che abita addirittura dentro all'azienda con la propria famiglia perchè fa il custode, vedo l'immigrato che accompagna i figli a scuola ! non dico che no ci siano problemi, ma non ci sono certo gli immigrati sfruttati, e nessuno li manganella ! coloro che lavorano sono ben accetti, e sono stati regolarizzati certo è che non possiamo manterere TUTTI e regolarizzare tutti chi non ha il lavoro in regola deve ritornarsene a casa ! non possiamo mantenere gli immigrati che al venerdi non vogliono lavorare perchè devono pregare, quelli che si mettono sul marciapiede col culo per aria o quelli che stanno mezzo pomeriggio con il libro in mano e col dito alzato a ciondolare la testa come i vede in molti centri islamici e le camionette delle fdo che invece di fare altro devono stare li a tenerli d'occhio, non possiamo mantenere coloro che sono arrivati qui per opera dello spirito santo e vivono di delinquenza ecc ecc ecc.
e con rosarno che centra??!?!?!? vuoi che ti ricordo il finale del processo agli islamici di via jenner? quando in campania la camorra uccise una 20ina di extra comunitari, scommetto che tu come arrone avete detto, troppa tolleranza..
Old 09-01-2010, 14:03   #87
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
e con rosarno che centra??!?!?!? vuoi che ti ricordo il finale del processo agli islamici di via jenner? quando in campania la camorra uccise una 20ina di extra comunitari, scommetto che tu come arrone avete detto, troppa tolleranza..
la camorra ha ucciso anche parecchi italiani ! non ho facoltà di risolvere il problema ! o meglio un modo ci sarebbe ma sarebbe antidemocratico !
Old 09-01-2010, 14:07   #88
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
la camorra ha ucciso anche parecchi italiani ! non ho facoltà di risolvere il problema ! o meglio un modo ci sarebbe ma sarebbe antidemocratico !
ma il ministro non ha mai detto, sulla camorra troppa tolleranza.. anzi cosentino DOCET!!!
Old 09-01-2010, 14:09   #89
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
ma il ministro non ha mai detto, sulla camorra troppa tolleranza.. anzi cosentino DOCET!!!
cosa c'entra ! combattere la camorra significa combattere le persone omertose, gli infiltrati i colletti bianchi ecc ! è piu complesso !
Old 09-01-2010, 14:17   #90
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
cosa c'entra ! combattere la camorra significa combattere le persone omertose, gli infiltrati i colletti bianchi ecc ! è piu complesso !
ahh, capisco perche' hanno difeso cosentino..

il vostro arrancare non vi salvera' il culo.
Old 09-01-2010, 14:46   #91
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
questa è discriminazione razziale

i partiti che fanno della discriminazione razziale un loro punto forte non sono compatibili con la democrazia...

Che schifo
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 18:43   #92
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
i problemi dell italia non sono dovuti a immigrati , clandestini , staranieri.

questi sono i veri problemi : MAFIE , POLITICI CORROTTI INCOMPETENTI - DISONESTI COLLUSI.

la feccia nazilega sposta il problema ai clandestini per aizzare il razzismo della parte più bifolca del loro elettorato per mantenere la poltrona di roma ladrona.

nel 2010 un partito come la lega è uno schifo è una vergogna.
*
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 19:14   #93
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
questa è discriminazione razziale

i partiti che fanno della discriminazione razziale un loro punto forte non sono compatibili con la democrazia...

Che schifo
l'unica discriminazione c'ètra povero e ricco, le altre sono balle !
Old 09-01-2010, 19:16   #94
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E se un islamico realmente pericoloso (ovvio che ci sono) pagasse un netturbino padano per avere accesso ai file?

Propongo di pulirsi da soli gli uffici a questo punto, male alla padana salute non fa!
No, i padani non tradirebbero mai la patria!

Quote:
chissà come mai gli immigrati..... rimangono sul territorio della rozza e razzista padania nonostante tutto ciò !
chissà perchè in territorio padano dalle mie parti non vedo immigrati nelle baracche !
Perchè poni cose che tu credi vere come verità assolute?
A me sa che non sei mai stato a Milano e dintorni, in particolare per l'ultimo punto.
Al Nord chi lavora ha i diritti garantiti? Vogliamo fare il conto degli immigrati che lavorano in nero al nord? Vogliamo?

Io ci ho lavorato, con i mussulmani. A Malpensa, il mitico aereoporto abbandonato dalla Lega per ragioni non ancora chiare.
E posso assicurarti che quelli con cui lavoravo si aprivano il culo per uno stipendio DA FAME mentre gli italiani per il 90% SCAPPAVANO a gambe levate.
Sono stato fortunato io?
Old 09-01-2010, 21:43   #95
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
tutto ciò è impossibile essenzialmente perché la padania non esiste, se non nella mente fantasiosa di qualche fanboy dei riti propiziatori celtici
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 02:26   #96
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da ZonaDopa Guarda i messaggi
Grande lega, considerando anche la pulizia media degli islamici hanno fatto benissimo.
Molti i posts border line ma questo la linea l'ha passata abbondante. Fanno tre giorni

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian