|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il bello è che c'è chi per questi atti beceri, incostituzionali e indegni si fa le pugnette tra un miliardo e l'altro mandato in sicilia per il fedeBalismo.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Nella loro mente dovrebbero semplicemente sparire, tutti, dalla faccia della terra, a parte loro, ovviamente, i quattro padani nazileghisti.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
la lega .. dei pagliacci ..
|
|
|
#25 |
|
|
Di certo non voto lega ma stamani non credo che da qualche regione non padana possano venirci impartite lezioni o prediche varie.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grande lega, considerando anche la pulizia media degli islamici hanno fatto benissimo.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
è una proposta accettabile, è come se negli uffici della polizia o di una banca andassero a fare le pulizie gli ex carcerati !
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Sarebbe ora che a fare le pulizie ci andasse qualche bamboccione padano, tutto pulito e profumato invece di perdere tempo nei call center a rompere le scatole alla gente. |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
tu assumeresti uno che fa le pulizie.... un ex galeotto ? IO NO !.
se uno è contrario a una persona non la assume. ognuno sceglie chi assumere, è libero di fare cio che vuole, puoi condividere la scelta puoi essere contrario ma non puoi impedirglierlo. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
Sei convinto? Fai un annuncio con su scritto "non assumo negri" e vediamo.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando arriva a colloquio gentilmente gli dico che siamo già a posto. poi io mi riferisco solo ai maomettani, un negro non da problemi ! mica i negri sono maomettani, la maggior pare non lo sono. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
Vedi, discriminare e' vietato, poi che i Padroni sottobanco e di nascosto facciano le loro porcate lo sapevo gia, grazie. |
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
, ma mi fanno ridere |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è normale ! anche se protesta loro fanno come casso gli pare, tanto poi c'è il sindacato che arriva , alla tal ora se ne vanno a pregare . ! questi comportamenti sono inconciliabili ! se vogliono preghino di domenica ! e se non gli sta bene il giorno se ne tornino a casa loro. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
I suoi conterranei sperano che quei mussulmani non se ne vadano mai altrimenti il babbino potrebbe indicargli la via dell'uscio e mandarli a fare le pulizie. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
he no, se per suoi conterranei intendi quelli del datore di lavoro non credo, visto che i due maomettani glieli hanno mandati in quanto erano frutto di ricollocazione in quanto erano in cassa !
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
Immagino che coll'assunzione diretta ne avrebbe trovati a frotte.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

, ma mi fanno ridere