Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2010, 22:07   #1021
gexpo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Carlo R. Guarda i messaggi
Ciao,
ho comprato da poco il Q800 per sostituire in Conceptronic con un sacco di problemi e senza dubbio e' molto migliore.
Ho pero' notato la mancanza di una piccola 'feature' che aveva il Conceptronic e che invece il Q800 non ha o che forse non so far funzionare.

Ho copiato parecchi dvd sull'hard disk solo per aver la comodita' di averli tutti su un menu' ed eviatare che in mano ai bimbi dopo un po' si rigano e non vanno piu'.

Li ho copiati non compressi, cioe' con un SW di Back-Up che mi crea la dir Pricipale Film, le due sud-directoty Video_TS e Audio_TS con dentro tutti i vari files .vob e altri.

Con il Conceptronic bastava mi posizionassi sulla dir Film cliccavo sul tasto play e il dvd partiva con tutti i suoi menu' come se fosse nel lettore dvd normale, cioe' con la possibilita' di scegliere lingua, sottotitoli, capitoli....

Invece con il Q800 per fare partire il film devo andare nella sub-dir Video_TS e cliccare play sui vari files .vob che partono in lingua originale e poi posso scegliuere lingua e sottotitoli dai relativi tasti sul telecomando.

Si riesce a far partire il dvd con menu' come facevo con Conceptronic o come se fosse in un normale dvd ?

Ciao
Carlo
prova con DVDDECRYPTER o IMGBURN a rippare i DVD in formato ISO... quello elimina il problema del video_ts, ma ne crea un altro: se formattato in fat32, il disco emtec NON legge files superiori a 4GB; è necessaria una partizione NTFS... saluti.
gexpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:46   #1022
lukax8
Member

L'Avatar di lukax8

Iscritto dal: May 2006
Quote:
...se formattato in fat32, il disco emtec NON legge files superiori a 4GB; è necessaria una partizione NTFS...
ma non è possibile formattare la partizione con un altro file system tipo ext3 o ext4 più adatto a linux?
Per chi non collega via usb una macchina windows potrebbe essere una soluzione...
lukax8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 13:28   #1023
plof54
Senior Member

L'Avatar di plof54

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bobo.vi Guarda i messaggi
ciao a tutti,

è da questa mattina che il q800 non si avvia più ..
quando lo accendo collegato alla tv, mi viene fuori la schermata iniziale, quella bianca e rossa con scritto movie ecc... e rimane fermo immobile li.
Ho provato ad aggiornare il firmware con l'ultimo uscito, ma nulla da fare.

Ho provato a reinstallare i firmware precedenti, ma nulla.

Collegato al pc, windows fa il rumore di quando si collega una periferca usb, ma nulla, dopo in risorse del computer, non c'è nulla..

come posso fare??
Aiuto !!!!
Sembrerebbe un problema di Hard Disk ...
Ma quando installi il Firmware l'operazione si conclude bene oppure si ferma ache questa con la schermata iniziale?
Perché se si riesce ad arrivare ad una situazione in cui puoi avere il controllo della macchina, direi che dovresti provare a formattare l'hd, che mi sembra l'indiziato principale.
Se invece proprio non si riesce più ad installare il firmware dovresti provare a sostiruire l'hard disk.
Poi mi sa che l'unica è l'assistenza ...
Old 03-01-2010, 13:52   #1024
Bobo.vi
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quando installoi fireware, l'installazione avviene con successo.
Come posso fare ad asportare i dati che ho salvato, per provare con una formattazione?
Bobo.vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 17:53   #1025
plof54
Senior Member

L'Avatar di plof54

@ Bobo.vi
Visto che ti carica il FW dovresti poter attivare il NAS (dal menù setup - network) così da poter accedere alle partizioni attraverso un pc collegato in rete.
Se invece non hai questa possibilità potresti vedere se collegandolo con l'USB il pc lo vede (ma hai già detto che non va, mi pare...).

In genere però, se ricarichi la stessa versione del FW tutto rifunziona; se quindi non hai ancora riprovato a reinstallare la stassa versione che avevi quando si è bloccato, te lo consiglio.

In ultimo, se te ne intendi un po', potresti provare a togliere l'hd e collegarlo al pc attraverso l'interfaccia sata; tieni presente che però vedresti, in modo utilizzabile, solo le partizioni FAT32 ed NTFS, mentre la partizione in cui sono state fatte le registrazioni, che è in UDF, non si riesce a leggere. Quindi il salvataggio delle registrazioni non è fattibile per questa strada.
Old 03-01-2010, 19:11   #1026
Bobo.vi
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da plof54 Guarda i messaggi
@ Bobo.vi
Visto che ti carica il FW dovresti poter attivare il NAS (dal menù setup - network) così da poter accedere alle partizioni attraverso un pc collegato in rete.
Se invece non hai questa possibilità potresti vedere se collegandolo con l'USB il pc lo vede (ma hai già detto che non va, mi pare...).

In genere però, se ricarichi la stessa versione del FW tutto rifunziona; se quindi non hai ancora riprovato a reinstallare la stassa versione che avevi quando si è bloccato, te lo consiglio.

In ultimo, se te ne intendi un po', potresti provare a togliere l'hd e collegarlo al pc attraverso l'interfaccia sata; tieni presente che però vedresti, in modo utilizzabile, solo le partizioni FAT32 ed NTFS, mentre la partizione in cui sono state fatte le registrazioni, che è in UDF, non si riesce a leggere. Quindi il salvataggio delle registrazioni non è fattibile per questa strada.

Ciao,
intanto ti ringrazio per tutti i consigli, davvero molto gentile.

Per quanto riguarda i FW dato che non mi ricordavo più la versioneche avevo installato, hoprovato le ultime 3 che sono uscite, ma con nessun risultato.
Posso provare a vedere se funziona con la quart'ultima.

Al max posso provare a collegarlo via sata, tanto per quanto riguarda le registrazioni, non m'interessa, m'interessano solo i file che avevo salvato sopra. una volta recuperati quelli, richiudo tutto e poi lo mando in assistenza, sperando che non me lo tengano via un anno e mezzo...

grazie mille, ti farò sapere.
Bobo.vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 09:39   #1027
plof54
Senior Member

L'Avatar di plof54

Quote:
Originariamente inviato da Bobo.vi Guarda i messaggi
....
Al max posso provare a collegarlo via sata, tanto per quanto riguarda le registrazioni, non m'interessa, m'interessano solo i file che avevo salvato sopra. una volta recuperati quelli, richiudo tutto e poi lo mando in assistenza, sperando che non me lo tengano via un anno e mezzo...
...
Comunque se dopo aver salvato i tuoi dati hai ancora voglia, potresti provare a reinstallare il FW e poi a fare una formattazione dell'HD.
Potresti scoprire che tutto riprende a funzionare ...
Molti di coloro che hanno questo Q800 fanno la reinstallazione con una certa frequenza (io ad esempio lo devo fare ogni mesetto circa ): il sistema si impalla ma ricaricando la stessa versione del firmware si rimette tutto in funzione senza bisogno di formattazione.
Se invece si cambia versione può essere indispensabile formattare l'hd.
Old 04-01-2010, 10:21   #1028
alepesca
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Q800

ciao a tutti e complimenti x il forum..
mi è appena stato regalato un Q800 (gran regalo in base a quanto ho potuto vedere e leggere qui...)
volevo farvi qualche domandina:
- qualcuno l'ha già provato con "impianto" HD di Sky? cioè: parabola->decoder sky HD->emtec->TV HD (collegato tramite uscita HD)? Funziona tutto bene con qualità HD? e la "pesantezza" delle registrazioni?
- con una configurazione di questo tipo è possibile registrare un canale di sky (ingresso A/V emtec) e contemporaneamente vederne un altro?

premesso che installerò subito l'ultimo fw 849...qualcuno l'ha già provato?
come potrò poi partizionare l'HD per sudduvidere la memoria per le registrazioni da quella per i files caricaricati sull'HDD?

grazie in anticipo e scusate se alcune domande son già state precedentemente risposte...
ciaoCIAO
ILpesca
alepesca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 10:23   #1029
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Cambiando estensione ai file .mkv in .avi è possibile riprodurli su emtec q800 ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:12   #1030
djalmina
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da alepesca Guarda i messaggi
- qualcuno l'ha già provato con "impianto" HD di Sky? cioè: parabola->decoder sky HD->emtec->TV HD (collegato tramite uscita HD)? Funziona tutto bene con qualità HD? e la "pesantezza" delle registrazioni?
Si fa, ma scordati la qualità Hd. L'Emtec registra dal decoder Sky dall'ingresso analogico e quindi la qualità è quella che puoi avere collegando lo Skybox alla scart della TV. Registrare Sky in digitale legalmente è impossibile, figurati se lo squalo australiano permetterà mai una cosa così. Ci sono soluzioni alternative mettendo la tessera di sky su un decoder linux based(tipo Dreambox e similari) e che ti registrano il flusso nativo digitale anche in Hd, ma:
1)sono illegali;
2)sono aleatorie perchè sky ti può mettere fuori uso il tutto con una semplice mossa; come è successo due mesi fa che tutti i suddetti decoder sono stati inutilizzabili con la scheda di sky e solo da pochi giorni sono state trovate le contromosse
3)sono pericolose per la scheda di sky che si può bruciare (anche se il rischio è limitato perchè in 2/3 giorni sky ti rimanda una scheda nuova senza alcuna spesa)
L'unico modo legale è MySky ma i file non li tiri fuori di lì in nessuna maniera.
Comunque ti posso dire che io ho acquistato l'Emtec proprio perchè mi hanno messo fuori uso il mio decoder linux based e quindi appositamente per registrare sky e il lavoro lo fa molto bene; un po' macchinosa la gestione delle registrazioni per il passaggio alla FAT 32, ma alla fine ne sono pienamente soddisfatto.

Quote:
- con una configurazione di questo tipo è possibile registrare un canale di sky (ingresso A/V emtec) e contemporaneamente vederne un altro?
Ovviamente no, ti servirebbero due tuner satellitari; anche qui l'unica soluzione è MySky

Quote:
premesso che installerò subito l'ultimo fw 849...qualcuno l'ha già provato?
come potrò poi partizionare l'HD per sudduvidere la memoria per le registrazioni da quella per i files caricaricati sull'HDD?
Io sto utilizzando questo fw e va tutto OK, almeno nel mio Emtec, perchè leggendo in giro, diversi hanno problemi
djalmina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 20:34   #1031
lare
Member

una curiosità,i file mp4 sono supportati?
lare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 10:32   #1032
alepesca
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da djalmina Guarda i messaggi
Si fa, ma scordati la qualità Hd. L'Emtec registra dal decoder Sky dall'ingresso analogico e quindi la qualità è quella che puoi avere collegando lo Skybox alla scart della TV...........Comunque ti posso dire che io ho acquistato l'Emtec proprio perchè mi hanno messo fuori uso il mio decoder linux based e quindi appositamente per registrare sky e il lavoro lo fa molto bene; un po' macchinosa la gestione delle registrazioni per il passaggio alla FAT 32, ma alla fine ne sono pienamente soddisfatto.
Grazie djalmina x le info...effettivamente è vero, se il segnale entra dall'A/V dell'emtec non può essere in HD...
Quindi mi conviene collegare il decoder sky-HD al TV-HD col cavo HD e all'emtec coi cavi A/V/scart; dopodichè l'uscita A/V dall'emtec la uso per collegarci il trasmettitore infrarossi A/V che mi manda il segnale (che tanto è già "degradato") all'altro TV in camera ed eventualmente l'uscita HDMI dell'emtec la posso collegare comunque al TV (se mi avanza un ingresso) per poter vedere i contenuti dell'emtec su quel TV e non solo su quello "remoto"...così ti torna?
scusate l'ignoranza ma per ste cose mi posso paragonare a una casalinga di voghera
- mi parli di macchinosità di gestione delle registrazioni per il passaggio alla FAT32...in che senso?
- una volta aggiornato il fw devo fare qualche altro smanettamento a livello sw? posso decidere io le partizioni per lo spazio da dedicare alle registrazioni e quello per i files che ci carico io? se sì come?
- in ultimis: pensi che l'emtec possa essere compatibile con la consolle wii per fare da HD esterno con il collegamento via USB? oppure ci sono problemi di sistema operativo o altro...?

Ovviamente possono rispondere anche altri e aiutarmi a far luce in questo mondo ancora 1po oscuro...grazie CIAAOO!!!
Old 05-01-2010, 12:28   #1033
djalmina
Junior Member

Quote:
Quindi mi conviene collegare il decoder sky-HD al TV-HD col cavo HD e all'emtec coi cavi A/V/scart; dopodichè l'uscita A/V dall'emtec la uso per collegarci il trasmettitore infrarossi A/V che mi manda il segnale (che tanto è già "degradato") all'altro TV in camera ed eventualmente l'uscita HDMI dell'emtec la posso collegare comunque al TV (se mi avanza un ingresso) per poter vedere i contenuti dell'emtec su quel TV e non solo su quello "remoto"...così ti torna?
Sì così tutto torna; anch'io ho collegato l'Emtec alla TV con l'HDMI

Quote:
- mi parli di macchinosità di gestione delle registrazioni per il passaggio alla FAT32...in che senso?
Nel senso che se devi vedere la registrazione usando l'Emtec nessun problema, appena effettuata la puoi vedere senza fare nulla. Ma se devi portare i file su PC (o su chiavetta), allora è indispensabile passare la registrazione sulla FAT 32 dell'Emtec (e qualche minuto si impiega) e da qui ne fai ciò che vuoi; però hanno il limite dei 2 Gb e quindi sono di solito più di uno (tieni conto che per registrare in qualità SP ci vogliono 2Gb ad ora).In questo senso intendevo la macchinosità.

Quote:
- una volta aggiornato il fw devo fare qualche altro smanettamento a livello sw? posso decidere io le partizioni per lo spazio da dedicare alle registrazioni e quello per i files che ci carico io? se sì come?
Premi il tasto Setup del tlc, poi Sistema/Formato HDD e decidi tu lo spazio da attibuire alla partizione delle registrazioni, del Timeshift, della FAT 32 e di quella NTFS.

Quote:
- in ultimis: pensi che l'emtec possa essere compatibile con la consolle wii per fare da HD esterno con il collegamento via USB? oppure ci sono problemi di sistema operativo o altro...?
Qui purtroppo non ti posso essere di aiuto, di consolle non ne so nulla, però, in linea generale, dubito che l'Emtec possa fungere da HD esterno collegato via usb; la wii non ha la porta di rete?
Old 05-01-2010, 13:23   #1034
alepesca
Junior Member

dimenticavo.. tu hai collegato l'antenna analogica direttamente alla TV oppure passi dall'emtec usando lo sdoppiatore a T in dotazione (mancherebbe solo il cavo maschio-maschio)? in tal caso dovrebbe funzionare sia con segnale analogico che digitale allo stesso modo, giusto? ho letto da qualche parte che la T in dotazione peggiora 1po il segnale..ne sai qualcosa?

ok x la macchiosità...tanto per intenderci:
- la FAT32 è quella in cui vengono copiati i file da PC/altro
- la partizione delle registrazioni è quella che il manuale chiam UDF
- la partizione del timeshift è quella per le registrazioni "on-time" di un programma che stai vedendo e che vuoi mettere in pausa..
- NTFS? sono files di sistema dell'emtec?
giusto? per cambiare le dimensioni delle partizioni si usa lo stesso metodo che mi hai indicato senza dover cancellare i files preesistenti (ovviamente se la nuova partizione scelta è in grado di contenerli) giusto?

quanto alla wii non se ha la porta di rete; esistono degli adattatori ethernet-usb, ma non credo possa essere un collegamento funzionale al mio scopo...perchè la domanda?

ciao e grazie ancora!
Old 05-01-2010, 14:48   #1035
alexbal
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da G1376 Guarda i messaggi
Grazie risposta molto convincente, non vedo l'ora di averlo!
Ciao io stavo pensando di vendere il mio cubetto perchè volevo passare al s800h, se ti interessa io volevo venderlo a 150urozzi ha ancora un anno di garanzia circa.
saluti
Alessandro
alexbal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 15:19   #1036
djalmina
Junior Member

Quote:
dimenticavo.. tu hai collegato l'antenna analogica direttamente alla TV oppure passi dall'emtec usando lo sdoppiatore a T in dotazione (mancherebbe solo il cavo maschio-maschio)? in tal caso dovrebbe funzionare sia con segnale analogico che digitale allo stesso modo, giusto? ho letto da qualche parte che la T in dotazione peggiora 1po il segnale..ne sai qualcosa?
Sì il cavo è uno solo e trasmette sia il segnale analogico che digitale. La T in dotazione dovrebbe peggiorare la qualità del segnale che si va a suddividere fra due ingressi,Emtec e TV. Io ho usato un ripartitore amplificato (in poche parole un aggeggio con un ingresso per il cavo dell'impianto dell'antenna centrale e due uscite, una per la Tv l'altra per l'Emtec), ma se devo dire la verità non ho trovato grandi benefici rispetto alla T in dotazione. Molto credo dipenda dalla qualità del segnale che ti arriva; l'amplificazione serve appunto a incrementare un segnale debole.

Capitolo partizioni:
Tutte quelle sigle UDF,FAT 32, NTFS non sono altro che diversi tipi di file system (ovvero il modo con cui i file sono organizzati in un disco o partizione) con i quali sono formattate le diverse partizioni. quindi, da quello che ho letto in rete, le partizioni di registrazione e timeshift sono formattate in UDF, poi c'è la partizione formattata in FAT 32, che fa da ponte diciamo così (ecco la macchinosità) e infine quella formattata in NTFS che è quella che dovresti utilizzare per archiviare i tuoi film, file musicali e quant'altro.

Nel post precedente ho detto una grande sciocchezza: il nostro Q800 ha anche una terza porta USB (quella quadra per intenderci) che serve per l'appunto a renderlo un HD esterno per un PC e quindi credo anche per una consolle, come descritto a pag 172 del manuale.
Ti chiedevo della porta di rete della wii perchè, quando presente, di solito si usa quella per i collegamenti; e quindi dato che sull'Emtec c'è, se ci fosse anche sulla wii postresti utilizzare quella.
Old 07-01-2010, 18:24   #1037
JoeBaldy
Member

L'Avatar di JoeBaldy

Iscritto dal: Oct 2005
... io uso il Cube come deposito di video/musica ... e con la Wii in streaming WiFi ... vedo tutto ciò che c'è sul Q800 (con MPlayer CE installato sulla Wii ... ) a parte il contenuto in HD (che va trooooooppo a scatti ) ... funge todos alla grandissima !!!

P.S. sul Q800 ho installato l'ultimo firmware del MITTTICCCO Honki !!!
Old 08-01-2010, 17:21   #1038
plof54
Senior Member

L'Avatar di plof54

Quote:
Originariamente inviato da JoeBaldy Guarda i messaggi
...
P.S. sul Q800 ho installato l'ultimo firmware del MITTTICCCO Honki !!!
Una domanda proprio su questo firmware: io ho provato ad installarlo ed ho avuto un sacco di problemi. Per avere conferma che sia l'HD la causa, mi puoi dire se tu hai un HD da 1TB?
Perché sembra che per quelli come me che hanno il 500GB non sia possibile riuscire nell'installazione.
E poi ti chiederei anche se hai riscontri che effettivamente sia più stabile e precisa la fase di registrazione, che è poi il motivo per cui lo vorrei installare.
Infine (e perdona la quantità di domande ... ) che pennetta USB hai utilizzato? la mia vecchia 256MB Iomega non ne voleva sapere; ho poi dovuto utilizzare una verbatim da 2GB.
Ciao e grazie
Old 08-01-2010, 17:56   #1039
lycenhol
Member

L'Avatar di lycenhol

Iscritto dal: Oct 2005
3 domande/problemi:
  1. Ho un film, Xvid ottenuto da un DVD che si è autodistrutto, per un pugno di dollari preso con Gente, che ha un simpatico difetto: nella lista lo vede, mi fa vedere il filmato e sentire l'audio, se lo faccio partire invece è senza audio
  2. Ho il Q800 attaccato a un Samsung Led 40": quando lo accendo mi disturba il DVT nelle frequenze della RAI
  3. Si possono usare i file dei sottotituli?
lycenhol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 18:45   #1040
Primolo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
1) boh
2) usa un partitore di buona qualità a monte di tv e q800
3) SI
Primolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Offerte Amazon in tempo reale: i miglior...
Ecco come potrebbe apparire Project Heli...
Carl Pei immagina un futuro senza app: g...
Google lancia il "vibe design"...
NVIDIA non ha intenzione, almeno per ora...
Recensione Realme 16 Pro+ 5G: la fascia ...
FBI, ammesso l'acquisto di dati privati:...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ in evidenza: car...
I prossimi mid-range di Samsung utilizze...
Lyten avvierà la produzione di batterie ...
Sony INZONE H9 II in sconto su Amazon: c...
Micron vola grazie alla crisi delle memo...
Sony Music contro la musica fake: oltre ...
NVIDIA DLSS 5 a sorpresa: molti sviluppa...
I nuovi Xiaomi 17T e 17T Pro sono vicini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian