|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Tutto assolutamente razionale, basta togliere di mezzo il "voler bene" come causa ma vederlo invece come conseguenza (cosa che infatti è, ma si tende a scambiare di posto le cose a causa della proiezione romantica) |
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Oltre alle puttanate sparate probabilmente in malafede come il ph dei nostri succhi gastrici che secondo quelle tabelle sarebbe di 4 - 5.
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
) ecc ecc ?io trovo spesso che i sentimenti siano totalmente irrazionali... comunque su sta cosa finiremo in loop sicuramente :d perche' non sono affatto convinto delle tue ipotesi ... C;'.aa.aa.a.a
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma meglio morire arrabbiati e maturi che allegri e bambini, almeno per chi ama la verità per quanto dolorosa sia. Anzi è proprio così che si può quantificare quanto uno ami, vedendo a quanti preconcetti deve dolorosamente rinunciare. |
|
|
|
|
|
|
#405 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi per te cibarsi di pesce pescato o di carne frutto di una battuta di caccia, è "accettabile", visto che non stiamo parlando di animali da allevamento? Quote:
Visto che attualmente i vegetariani sono in minoranza, cosa ne penseresti di una legge promulgata dalla maggioranza e che imporrebbe la vostra eliminazione? Quote:
E in effetti ho dei canini piuttosto sviluppati.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbeh quelle non esistono , stavo barando... ![]() C;.a;,a;,;,a
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
i peptidi, fatte le debite differenziazioni in termini di composizione, sono CHIMICAMENTE tutti identici! http://it.wikipedia.org/wiki/Legame_peptidico ma veniaqmo alla pepsina Http://en.wikipedia.org/wiki/Pepsin Pepsin will digest up to 20% of ingested carbon bonds by cleaving preferentially after the N-terminal[6] of aromatic amino acids such as phenylalanine, tryptophan, and tyrosine. http://www.genome.jp/dbget-bin/www_bget?enzyme+3.4.23.1 [i]Reaction(IUBMB) Preferential cleavage: hydrophobic, preferably aromatic, residues in P1 and P1' positions. Cleaves Phe1!Val, Gln4!His, Glu13!Ala, Ala14!Leu, Leu15!Tyr, Tyr16!Leu, Gly23!Phe, Phe24!Phe and Phe25!Tyr http://www.worthington-biochem.com/PM/default.html Specificity: Pepsin has broad specificity with a preference for peptides containing linkages with aromatic or dicarboxylic L-amino acids. It preferencially cleaves C-terminal to Phe and Leu and to a lesser extent Glu linkages. The enzyme does not cleave at Val, Ala, or Gly. secondo te la pepsina non digerisce i peptidi di origine vegetale? ![]() facciamo la prova? d'altra parte immagino che questa non sia "chimica vera"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi per carità, anche nel fallimento puoi trovare più felicità che nel successo (sempre per la storia che la vita è tutto tranne che lineare), ma istintivamente - leggasi "per la prole" anche se lei non se ne rende conto - la donna è portata a cercare l'uomo di successo. |
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque resto in disaccordo con te ![]() C'.a'.a.s;,s,;ls;,
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Uccidere per mangiare un essere umano, ok. Vedo che anche CDmauro cade, a mio parere, nel medesimo errore: l'argomentazione del "non si può imporre agli altri un qualcosa". Ma se viviamo in una società che anche se è liberaldemocratica, è piena di proibizioni e di divieti (e non potrebbe non essere così). Perchè i vegani non dovrebbero spingere per il bando al consumo di animali?
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 05-01-2010 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi scusa, se fossimo erbivori di default come mai non abbiamo un bell'impianto ruminante come i bovini e simili? |
|
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedi appunto che non c'è alcun divieto di mozzarsi un dito e mangiarlo, per fare un esempio assurdo! Questo perchè? Perchè non intacca la società ma solo te stesso. |
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
|
Sicuramente non siamo erbivori, questo è assodato.
Siamo onnivori...il che non implica che sia, da un punto di vista alimentare, corretto rimpinzarsi 6-7 volte a settimana di carne bovina. ![]() http://www.verdinrete.it/verditoscan...a/VERONESI.HTM
|
|
|
#417 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se il problema è la qualità, si applicano gli stessi controlli che si applicano agli tipi di carne e progressivamente si obbliga l'acquisto di sole carni da allevamenti appositi, che magari si apre una nuova opportunita di business che male non farebbe.
Se il problema è anche come viene trattato l'animale prima del macello allora si è più severi ad applicare le norme già esistenti e se ne creano di nuove. Vietarlo direttamente è despotico e ignorante. Opinione personale ? Questa proposta è un parto delle solite menti virtuose che devono farsi eroi della natura bandendo la "barbara" pratica di mangiare carni di specie pucciose. Come al solito se sono carini, guaiscono e si fanno accarezzare non si mangiano, il resto delle specie viventi si può trucidare non importa |
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
|
Ma quanto costera' poi una bistecca di varenne ?
c'a'.'.za'..za
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che i divieti in forza di legge. ci sono e ci saranno sempre..quindi l'argomentazione generalistica del "non puoi imporre a tutti quello che tu pensi" è infondata. Se in parlamento ci sono i numeri e la legge in questione non entra in contrasto con il dettato costituzione e le leggi int. si può fare. Non mi sembra così strano che ci siano dei vegani che vorrebbero che nel loro paese non si consumasse carne...anzi, mi sembra quasi normale. Detto da un consumatore saltuario di carne (massimo 1-2 volte a settimana)
|
|
|
|
#420 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!