|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Ma per piacere, ma studiare un po' di CHIMICA? Quella vera però. |
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non si tratta solo di una sostituzione di principi nutritivi! ![]() Altrimenti ripeto, VIVI DI FLEBO e starai benissimo! |
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Anche io so come funziona eh: - ti chiedono perchè non mangi carne; - spiego i motivi; - presa per il culo, a cui segue un momento di serietà in cui mi chiedono come faccio a vivere, cosa mangio, ma la cintura in pelle, ma i moscherini sulla macchina; - lo spiego; - panico argomentativo a cui segue arrampicamento sugli specchi. Tu evidentemente ti sarai fermato al secondo punto e ti sei andato a informare autonomamente, cosa che su un forum l'utente medio non può fare. Deve salvare quello che ha scritto, la faccia e le sue abitudini. |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Prove it.
Io ho già dimostrato abbondantemente come stanno le cose nell'altro thread, ma se vuoi proseguire nella tua figuraccia, fai pure.
|
|
|
#305 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#307 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
Il fatto che l'uomo abbia la possibilità di digerire carne non significa che non puoi fare la scelta di sostituirla con altro. Per dire: noi possiamo anche mangiare insetti tranquillamente ma non lo facciamo perché la nostra cultura ci ha fatto scegliere così. Quote:
Quote:
Nessuno mangia tutto, in italia non si mangiano insetti o rettili o delfini quindi posso dedurne che l'homo italicus non è onnivoro? |
||||
|
|
|
|
|
#308 | |
|
|
Quote:
Il vitellino viene tolto e dubito che venga dato in affido. Chissà quanti vegetariani si occupano della sua sorte. |
|
|
|
|
#309 | |
|
Bannato
|
Se l'uomo NON fosse nativamente ANCHE carnivoro non avrebbe alcun bisogno della pepsina che serve per digerire il collagene ANIMALE dato che il PH così basso a cui viene attivata serve solo per quello.
P.S.: il collagene è SOLO animale. Quote:
Ripeto, qui qualcuno fa lo stesso errore dei cattolici, prendono il valore della funzione in un punto, la derivata prima e dicono "ECCO LA FUNZIONE! ALLELUJA!" |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era già chiaro, volevo solo la conferma.
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anyway (anche se avessi torto), non vorrebbe dir nulla. Possiamo comunque scegliere diversamente. |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se in un futuro prossimo, nella legislazione delle nazioni "civili" ci dovesse essere il divieto di nutrirsi di prodotti animali, non sarà cmq un'imposizione? Certo, come il divieto di nutrirsi di carne umana. Capito il paradosso? I valori (tradotti in leggi) di per sè costituiscono un'imposizione da e per la società...non ci si può lamentare, quindi, se un vegano cerca di imporre, in forma politica, tali forme di valori all'intera società, anche attraverso politiche di lobbying. Lo fanno tutti. ![]() Anche gli antischiavisti di 2-3 secoli fa...
|
|
|
|
#314 |
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Bannato
|
Quote:
Direi che per un animale è abbastanza, ma non in quanto animale, ma in quanto non-umano (cioè non condivide la nostra stessa specie). Lo ripeto ancora, il rispetto non implica il "non uccidere", tanto che io posso rispettare il mio peggior nemico. |
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno qualcuno che lo ammette c'è anzichè sostenere ciecamente che l'uomo non lo sia.
|
|
|
|
#317 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Che si possa produrre abbastanza derivati animali lasciandoli liberi di vagare? La differenza tra vegani e vegetariani è che i vegani sono almeno coerenti con le loro idee. I vegetariani non permettono la morte degli animali (un colpo di pistola alla testa) ma tollerano che vengano schiavizzati per la loro intera esistenza, sempre negli stessi buchi, sempre sovralimentati. Davvero sensato. Quindi l'obiettivo qual'è? non fare soffrire l'animale o moda? Quote:
http://www.eatright.org/Public/conte...vegetarian+b12 E questo sono solo uno due dei tanti. Ti invito a cercare prima di parlare Sui vegani ho risposto sopra. Inventato. Che bei modi |
||
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
con un atteggiamento integralista credi che risolverai/migliorerai qualcosa? non fai altro che confermare le opinioni della gente che tratta i vegetariani come se fossero alieni pure prepotenti |
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Bannato
|
Quote:
, tu invece tantissimo nel difendere la categoria a cui per motivi ideologici hai voluto appartenere.Questo per banale spirito di appartenenza e consolidamento mentale. |
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.