|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusate se salto indietro ma ero uscito....
Quote:
infatti: già... guarda giuro che non ho mai creduto alla montatura, nonostante le vie del silvio sono infinite, ma come non farsi sorgere dei dubbi.... |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Eh no,non funge così. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
O rispondi su cose che io ho scritto palesemente nero su bianco o tanti saluti, non è colpa mia se io dico A e te capisci B....perchè vedo che sei bravo a fare solo quello. Ed evita di scivolare troppo sugli specchi. Saluti
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Era anche carina,tra l'altro.Io ero coi miei amici di qui milano libera e volevamo parlarle,solo che poi si è persa via con un vecchino(uno alla silvio per intenderci...sicuramente ci stava provando Volevamo coinvolgerla nel nostro giro eversivo di contestatori folli |
|
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
esponenti di idee diverse che si insultano, ma alla fine di ogni insulto mettono uno smile: |
||
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ferite di quel tipo in faccia (zona estremamente vascolarizzata, le cellule si riproducono velocemente) in 15 giorni guariscono tranquillamente.
quei cerotti sono roba da actor studio |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh pensateci due volte prima di allacciare con lei. Se volete coinvolgere l'accademia ben venga, ma parlate con le persone giuste....non che lei non lo sia, ma tende a distorcere la realtà quando le fa comodo. Per questo dico, l'accademia ha seri problemi, ma lei non riesci a far capire la gravità di alcuni fatti e la bellezza di altre cose.
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Nel caso da te descritto davvero dopo doveva scattare automatica una bella rappresaglia .. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Resta sempre una mia opinione, non ho scritto da nessuna parte che quel che dico io è oro colato, anzi se leggi dopo (se ce la fai), ho scritto che io ho generalmente riscontrato queste due categorie....non che i miei dati fanno statistica.
Finito?
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Member
|
Azz. allora me ne vado a dormire,notte.
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi mi tocca risponderti: Eh??? |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Non volevo sminuire il suo lavoro eh, anzi, ha fatto tantissimo.
Però dato che a quanto pare ultimamente sembra avere qualche difettuccio un pò pesante, se avete bisogno di qualcosa mandami un pm dato che in consulta ci siamo pure noi.
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Cmq per la rappresaglia, bastava aprire wiki Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
E sensibilizzare i passanti e gli interessati parlando loro delle situazione critiche di Milano è sempre un'ottima cosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.