|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Come minimo l'avrebbe silurato subito! Eddaje (e due) Ricordo la persona che ha solo osato dargli del buffone ed è subito partita l'accusa senza pietà, figurati in un caso di aggressione cosa avrebbe scatenato lo psiconano..
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 04-01-2010 alle 23:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ma d'altra parte pensare che arrivi ad autoorganizzarsi un finto attentato mi fa ridere. il perchè l'ho già spiegato, e aggiungo anche che non ne ha alcun bisogno visto che il consenso ce l'ha pure dai marziani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Comunque la mia ragione e la mia (ancora poca) fiducia nelle istituzione mi allontanano dall'idea del complotto tutto organizzato.
Trovo, al momento, molto più veritiera la versione del fatto accidentale gonfiato a dismisura per accrescere il ruolo di "vittima" e perseguitato Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha fatto il comizio dietro il duomo con 5 gatti, il resto erano gruppi di CONTESTATORI, e lo so perchè li in mezzo c'era gente che conosco. Chiaro che il gesto è stato fatto per farsi passare di nuovo da vittimina dato che lui stesso reputa gli italiani un branco di coglioni coi paraocchi, per farsi martire e riacquistare un pò di consensi da nonnetti che guardano il tg4 e casalinghe disperate. Ed onestamente, vedendo che razza di persona sia, nulla mi vieta di pensare che abbia architettato tutto lui... non mi stupisco più di nulla!
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
mettiamoci il cuore in pace, è così e non possiamo fare un cazzo se non sperare nell'arrivo dei marz....ehm, di qualcuno di una galassia lontana a sto punto. sono 15anni che navigo su internet, e sinceramente comincio ad avere una crisi di rigetto da complotti ![]() belli da disutere, interessanti finchè volete...argomenti sempre nuovi con tesi spesso ricche di fonti... però deve finire li, argomenti da discutere dopo 6-7 birre o con i parenti a Natale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quando tra 1 milione di anni un'avanzatissima civiltà aliena (rettiliana) riesumerà i poveri resti, oramai quasi del tutto smagnetizzati, dell'hard disk del forum di hwupgrade recuperando questo thread, forse penserà che l'umanità si estinse, dopo aver perso il senno, a causa di questo thread, aperto da Fabio Greggio.
![]() PAce all'anima sua.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 04-01-2010 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se con tutte le persone che parlo 9 su 10 lo detestano, bah! Chi lo ama ribadisco sono i nonni che guardano il tg e le persone che non sapendo chi votare mettono la crocetta sul suo nome dato che l'hanno sentito spesso.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tra l'altro abiti a Milano, quindi dovresti conoscere bene la tua città.
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
...si e poi ti sei svegliato nel tuo lettino tutto sudato chiamando mamma! ![]() Ma per cortesia, spaccato la faccia! Vuoi vedere com'è un naso rotto, un labbro spaccato e due denti saltati? Le foto le puoi vedere anche solo con google e non è un bello spettacolo. E fallo girare quel cricetino su..
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sempre che tu non creda che bari pure alle urne, allora vabbè, discorso chiuso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Punto secondo io ci parlo con le persone e gli elettori del nano sono anziani che si rincoglionisco davanti al tg4, gente che non sa un beneamato cazzo perchè si informa attraverso studio aperto, e qualche adolescente in preda a spasmi fascisti per via della famiglia.
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Seriamente, ho riscontrato fondamentalmente queste due categorie.
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Fortunatamente siamo in Europa,e una dittatura simile non è più possibile. Sai,non è che esistano solamente democrazia o dittatura.In Itaglia,diciamo,che trattasi più di bassa oligarchia. @setzuko: tu per caso sei la ragazza che durante il no b-bay milanese è intervenuta sul palco in difesa dell'accademia di Brera? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Maledetta! No, non ero io ma una che è in consulta con me, lei è in consiglio d'amministrazione. Non oso pensare quel che abbia detto ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.