Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2010, 23:32   #81
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
basterebbe indagare su Tartaglia allora...
ma non mi pare ne che sia un berlusconiano, ne che sia diventato ricco e ne che sia a fare il tronista da amici.
almeno per ora
Tartaglia è uno qualsiasi, credi se fosse accaduto sul serio il nano l'avrebbe "perdonato" ?
Come minimo l'avrebbe silurato subito!

Eddaje (e due)

Ricordo la persona che ha solo osato dargli del buffone ed è subito partita l'accusa senza pietà, figurati in un caso di aggressione cosa avrebbe scatenato lo psiconano..

Ultima modifica di Setzuko : 04-01-2010 alle 23:37.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 23:37   #82
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Tartaglia è uno qualsiasi, credi se fosse accaduto sul serio il nano l'avrebbe "perdonato" ?
Come minimo l'avrebbe silurato subito!

Eddaje (e due)
guarda, io mi sono veramente rotto il cazzetto (e per oggi finisco di autobasso stimarmi ) dei suoi insulsi e idioti complotti cattocomunisti...
ma d'altra parte pensare che arrivi ad autoorganizzarsi un finto attentato mi fa ridere.
il perchè l'ho già spiegato, e aggiungo anche che non ne ha alcun bisogno visto che il consenso ce l'ha pure dai marziani
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 23:38   #83
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Comunque la mia ragione e la mia (ancora poca) fiducia nelle istituzione mi allontanano dall'idea del complotto tutto organizzato.

Trovo, al momento, molto più veritiera la versione del fatto accidentale gonfiato a dismisura per accrescere il ruolo di "vittima" e perseguitato

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 23:40   #84
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Trovo, al momento, molto più veritiera la versione del fatto accidentale gonfiato a dismisura per accrescere il ruolo di "vittima" e perseguitato

Ciao
Orlando
è lampante che sia così dai
Old 04-01-2010, 23:41   #85
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
guarda, io mi sono veramente rotto il cazzetto (e per oggi finisco di autobasso stimarmi ) dei suoi insulsi e idioti complotti cattocomunisti...
ma d'altra parte pensare che arrivi ad autoorganizzarsi un finto attentato mi fa ridere.
il perchè l'ho già spiegato, e aggiungo anche che non ne ha alcun bisogno visto che il consenso ce l'ha pure dai marziani
Ma quale consenso dai marziani!

Ha fatto il comizio dietro il duomo con 5 gatti, il resto erano gruppi di CONTESTATORI, e lo so perchè li in mezzo c'era gente che conosco.

Chiaro che il gesto è stato fatto per farsi passare di nuovo da vittimina dato che lui stesso reputa gli italiani un branco di coglioni coi paraocchi, per farsi martire e riacquistare un pò di consensi da nonnetti che guardano il tg4 e casalinghe disperate.

Ed onestamente, vedendo che razza di persona sia, nulla mi vieta di pensare che abbia architettato tutto lui... non mi stupisco più di nulla!
Old 04-01-2010, 23:57   #86
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:

Ha fatto il comizio dietro il duomo con 5 gatti, il resto erano gruppi di CONTESTATORI, e lo so perchè li in mezzo c'era gente che conosco.

Chiaro che il gesto è stato fatto per farsi passare di nuovo da vittimina dato che lui stesso reputa gli italiani un branco di coglioni coi paraocchi, per farsi martire e riacquistare un pò di consensi da nonnetti che guardano il tg4 e casalinghe disperate.

Ed onestamente, vedendo che razza di persona sia, nulla mi vieta di pensare che abbia architettato tutto lui... non mi stupisco più di nulla!
il consenso era alto anche prima del fatto, ne aveva dato risultati anche repubblica...
mettiamoci il cuore in pace, è così e non possiamo fare un cazzo se non sperare nell'arrivo dei marz....ehm, di qualcuno di una galassia lontana a sto punto.
sono 15anni che navigo su internet, e sinceramente comincio ad avere una crisi di rigetto da complotti
belli da disutere, interessanti finchè volete...argomenti sempre nuovi con tesi spesso ricche di fonti...
però deve finire li, argomenti da discutere dopo 6-7 birre o con i parenti a Natale
Old 04-01-2010, 23:57   #87
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quando tra 1 milione di anni un'avanzatissima civiltà aliena (rettiliana) riesumerà i poveri resti, oramai quasi del tutto smagnetizzati, dell'hard disk del forum di hwupgrade recuperando questo thread, forse penserà che l'umanità si estinse, dopo aver perso il senno, a causa di questo thread, aperto da Fabio Greggio.
PAce all'anima sua.

Ultima modifica di zerothehero : 04-01-2010 alle 23:59.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 00:00   #88
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

La vittimina perchè un contestato gli ha spaccato la faccia, ad un uomo di 70 con due tumori alle spalle? Fosse stato un dittatore nè tartaglia ne i contestatori suddetti avrebbero lasciato la piazza con le loro gambe..
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 00:03   #89
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
il consenso era alto anche prima del fatto, ne aveva dato risultati anche repubblica...
mettiamoci il cuore in pace, è così e non possiamo fare un cazzo se non sperare nell'arrivo dei marz....ehm, di qualcuno di una galassia lontana a sto punto.
sono 15anni che navigo su internet, e sinceramente comincio ad avere una crisi di rigetto da complotti
belli da disutere, interessanti finchè volete...argomenti sempre nuovi con tesi spesso ricche di fonti...
però deve finire li, argomenti da discutere dopo 6-7 birre o con i parenti a Natale
Alto una fava!

Ma se con tutte le persone che parlo 9 su 10 lo detestano, bah!
Chi lo ama ribadisco sono i nonni che guardano il tg e le persone che non sapendo chi votare mettono la crocetta sul suo nome dato che l'hanno sentito spesso.
Old 05-01-2010, 00:03   #90
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
.

Manchi di onestà intellettuale nel dire che i comizi di Berlusconi sono semideserti e che chi lo vota è un nonnetto o una casalinga disperata ..a Milano, poi..città in cui la sinistra è evaporata da tempo.
Tra l'altro abiti a Milano, quindi dovresti conoscere bene la tua città.
Old 05-01-2010, 00:06   #91
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
La vittimina perchè un contestato gli ha spaccato la faccia, ad un uomo di 70 con due tumori alle spalle? Fosse stato un dittatore nè tartaglia ne i contestatori suddetti avrebbero lasciato la piazza con le loro gambe..

...si e poi ti sei svegliato nel tuo lettino tutto sudato chiamando mamma!

Ma per cortesia, spaccato la faccia!
Vuoi vedere com'è un naso rotto, un labbro spaccato e due denti saltati? Le foto le puoi vedere anche solo con google e non è un bello spettacolo.

E fallo girare quel cricetino su..
Old 05-01-2010, 00:06   #92
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Alto una fava!

Chi lo ama ribadisco sono i nonni che guardano il tg e le persone che non sapendo chi votare mettono la crocetta sul suo nome dato che l'hanno sentito spesso.
Scusa ma vivi in un mondo tutto tuo, se davvero quello che hai scritto corrisponde al tuo pensiero.
Old 05-01-2010, 00:06   #93
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Alto una fava!

io quell'uomo non lo sopporto, ma quello che hai scritto sovverte la realtà
sempre che tu non creda che bari pure alle urne, allora vabbè, discorso chiuso
Old 05-01-2010, 00:09   #94
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Manchi di onestà intellettuale nel dire che i comizi di Berlusconi sono semideserti e che chi lo vota è un nonnetto o una casalinga disperata ..a Milano, poi..città in cui la sinistra è evaporata da tempo.
Tra l'altro abiti a Milano, quindi dovresti conoscere bene la tua città.
Punto primo Milano non è la mia città!

Punto secondo io ci parlo con le persone e gli elettori del nano sono anziani che si rincoglionisco davanti al tg4, gente che non sa un beneamato cazzo perchè si informa attraverso studio aperto, e qualche adolescente in preda a spasmi fascisti per via della famiglia.
Old 05-01-2010, 00:10   #95
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Alto una fava!

<cut>
Ah beh allora...le tue frequentazioni sicuramente fanno testo sulla statistica,non c'è dubbio.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 00:11   #96
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Scusa ma vivi in un mondo tutto tuo, se davvero quello che hai scritto corrisponde al tuo pensiero.
Allora le persone con cui parlo mi dicono un sacco di stronzate, oppure sono circondata da sporchi comunisti

Seriamente, ho riscontrato fondamentalmente queste due categorie.
Old 05-01-2010, 00:12   #97
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Ah beh allora...le tue frequentazioni sicuramente fanno testo sulla statistica,non c'è dubbio.
Dimmi dove ho scritto che le mie parole fanno statistica, di grazia?
Old 05-01-2010, 00:12   #98
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Fosse stato un dittatore alla pinochet altro che duomata...una bella rivoltella nella gloriosa tradizione anarchica italiana che ebbe il suo apice con Brescì.
Fortunatamente siamo in Europa,e una dittatura simile non è più possibile.
Sai,non è che esistano solamente democrazia o dittatura.In Itaglia,diciamo,che trattasi più di bassa oligarchia.

@setzuko: tu per caso sei la ragazza che durante il no b-bay milanese è intervenuta sul palco in difesa dell'accademia di Brera?
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 00:14   #99
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Fosse stato un dittatore alla pinochet altro che duomata...una bella rivoltella nella gloriosa tradizione anarchica italiana che ebbe il suo apice con Brescì.
Fortunatamente siamo in Europa,e una dittatura simile non è più possibile.
Sai,non è che esistano solamente democrazia o dittatura.In Itaglia,diciamo,che trattasi più di bassa oligarchia.

@setzuko: tu per caso sei la ragazza che durante il no b-bay milanese è intervenuta sul palco in difesa dell'accademia di Brera?

Maledetta! No, non ero io ma una che è in consulta con me, lei è in consiglio d'amministrazione.
Non oso pensare quel che abbia detto
Old 05-01-2010, 00:15   #100
civale
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Tanto per gradire

http://bloglibrebxl.blogspot.com/200...ono-fatto.html

http://www.unita.it/news/89526/berlu...asta_son_fatto
civale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian