Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-12-2009, 17:49   #641
Kelly Ouellet
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
ma nn è ke per kaso anke resident evil code veronica x va kon una versione specifica senza bug grafici?
Kelly Ouellet è offline  
Old 31-12-2009, 19:40   #642
JackBlack
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
ma nn è ke per kaso anke resident evil code veronica x va kon una versione specifica senza bug grafici?
se mi dai tempo lo provo anch'io questo gioco e vedo se mi da' problemi

Ultima modifica di JackBlack : 31-12-2009 alle 19:42.
JackBlack è offline  
Old 31-12-2009, 22:01   #643
Kelly Ouellet
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
se mi dai tempo lo provo anch'io questo gioco e vedo se mi da' problemi
ok allora facciamo kosì quando vuoi lo provi e mi fai sapere dato ke qui le kose nn si decidon a cambiare e kmq grazie
Kelly Ouellet è offline  
Old 01-01-2010, 11:39   #644
stefnu
Senior Member

L'Avatar di stefnu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caserta
Quote:
Risolto

Ora c'è un'altra domanda: Posso creare un mii così ogni volta salvo i miei record e i salvataggi di altri giochi?

Ultima modifica di stefnu : 01-01-2010 alle 11:42.
stefnu è offline  
Old 01-01-2010, 20:40   #645
otherman
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Si può fare, ma sinceramente non ho capito come..

Comunque da stanotte il Dolphin supporta più wiimote reali (da qualche giorno supportava quelli emulati) quindi si aprino le danze del multiplayer!
otherman è offline  
Old 01-01-2010, 21:51   #646
Kelly Ouellet
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da otherman Guarda i messaggi
Si può fare, ma sinceramente non ho capito come..

Comunque da stanotte il Dolphin supporta più wiimote reali (da qualche giorno supportava quelli emulati) quindi si aprino le danze del multiplayer!
la so sta cosa,sta scritto nei kommenti delle rev su google code
Kelly Ouellet è offline  
Old 01-01-2010, 21:55   #647
JackBlack
Bannato

Quote:
ok allora facciamo kosì quando vuoi lo provi e mi fai sapere dato ke qui le kose nn si decidon a cambiare e kmq grazie
ciao, senti il gioco l'ho provato su parecchie rev dalla 2xxx in poi ma nessuna di loro sembra risolva il problema dello sfondo nero definitivamente, delle alternative ci sarebbero con alcune rev e cioe' abilitando degli hacks in questo modo lo sfondo torna a colori ma poi non si vedono i menu e i video d'intermezzo e in quel caso andrebbe deselezionato l'hack ogni qual volta che si deve entrare nel menu oggetti e poi riselezionarlo quando si gioca, ma e alquanto frustrante pero'. sono arrivato ad una conclusione che il gioco essendo un po' troppo vecchio di anni credo non siano riusciti a renderlo compatibile sino ad oggi, quindi per il momento questi bug non credo si possano risolvere anche perche' nelle ultime rev il problema persiste sempre, putroppo si spera in qualche rev o magari potresti andare nel sito ufficiale del dolphin e se sai l'inglese apri un nuovo thread e scrivi di questo problema magari qualcuno potrebbe aiutarti.
JackBlack è offline  
Old 01-01-2010, 22:46   #648
Kelly Ouellet
Bannato

Quote:
ciao, senti il gioco l'ho provato su parecchie rev dalla 2xxx in poi ma nessuna di loro sembra risolva il problema dello sfondo nero definitivamente, delle alternative ci sarebbero con alcune rev e cioe' abilitando degli hacks in questo modo lo sfondo torna a colori ma poi non si vedono i menu e i video d'intermezzo e in quel caso andrebbe deselezionato l'hack ogni qual volta che si deve entrare nel menu oggetti e poi riselezionarlo quando si gioca, ma e alquanto frustrante pero'. sono arrivato ad una conclusione che il gioco essendo un po' troppo vecchio di anni credo non siano riusciti a renderlo compatibile sino ad oggi, quindi per il momento questi bug non credo si possano risolvere anche perche' nelle ultime rev il problema persiste sempre, putroppo si spera in qualche rev o magari potresti andare nel sito ufficiale del dolphin e se sai l'inglese apri un nuovo thread e scrivi di questo problema magari qualcuno potrebbe aiutarti.
per prima kosa ti ringrazio dell'aiuto e del tempo ke hai perso vicino adesso proverò a kiedere dentro al foro del dolphin kome hai detto te!ma quali sono questi hack?vorrei provarla pure io sta kosa
Kelly Ouellet è offline  
Old 01-01-2010, 23:08   #649
JackBlack
Bannato

Quote:
per prima kosa ti ringrazio dell'aiuto e del tempo ke hai perso vicino adesso proverò a kiedere dentro al foro del dolphin kome hai detto te!ma quali sono questi hack?vorrei provarla pure io sta kosa
gli hacks si trovano nelle impostazioni grafiche/advanced in basso, nelle ultime rev ci dovrebbe essere un menu a tendina con vari hacks io ad esempio sto provando la rev R 4738 una delle ultime di Orleans, quindi ho selezionato la stringa "bleach versus crusade" e il problema dello sfondo nero e' risolto, pero' come ti ho detto prima se vai nel menu oggetti o nella mappa non si vede niente e per vedere devi togliere l'hack e viceversa
JackBlack è offline  
Old 01-01-2010, 23:15   #650
Kelly Ouellet
Bannato

Quote:
gli hacks si trovano nelle impostazioni grafiche/advanced in basso, nelle ultime rev ci dovrebbe essere un menu a tendina con vari hacks io ad esempio sto provando la rev R 4738 una delle ultime di Orleans, quindi ho selezionato la stringa "bleach versus crusade" e il problema dello sfondo nero e' risolto, pero' come ti ho detto prima se vai nel menu oggetti o nella mappa non si vede niente e per vedere devi togliere l'hack e viceversa
ah si qll'hack ke dici te lo uso con resident evil darkside chronicles per nn fargli essere la grafica sfocata e troppo luminosaio sto usando la rev 4770 e kome regola forse se uso questo hack dovrebbe risolversi in parte!mmmmmm mo provo kmq ho kiesto aiuto anke nel forum del dolphin,sto aspettando risposte
Kelly Ouellet è offline  
Old 01-01-2010, 23:18   #651
JackBlack
Bannato

Quote:
ah si qll'hack ke dici te lo uso con resident evil darkside chronicles per nn fargli essere la grafica sfocata e troppo luminosaio sto usando la rev 4770 e kome regola forse se uso questo hack dovrebbe risolversi in parte!mmmmmm mo provo kmq ho kiesto aiuto anke nel forum del dolphin,sto aspettando risposte
ok prova e fammi sapere, senti ma tu con darkside chronicles quanti fps fai?
JackBlack è offline  
Old 01-01-2010, 23:27   #652
Kelly Ouellet
Bannato

Quote:
ok prova e fammi sapere, senti ma tu con darkside chronicles quanti fps fai?
be se attivo anke optimizer quantizers sorgono + problemi xrò arrivo anke a 15 fps mettendo la risoluzione native,diciamo ke sto dai 10 fps ai 15,ogni tanto skappa anke di + ma avvolte anke meno di 10 nei filmati va intorno ai 20 sempre kon qlla opzione attiva altrimenti vanno + lenti nei menù andiamo anke sui 30 o 40!a te kome va?
Kelly Ouellet è offline  
Old 01-01-2010, 23:33   #653
JackBlack
Bannato

Quote:
be se attivo anke optimizer quantizers sorgono + problemi xrò arrivo anke a 15 fps mettendo la risoluzione native,diciamo ke sto dai 10 fps ai 15,ogni tanto skappa anke di + ma avvolte anke meno di 10 nei filmati va intorno ai 20 sempre kon qlla opzione attiva altrimenti vanno + lenti nei menù andiamo anke sui 30 o 40!a te kome va?
idem stessa cosa in game piu' di 15 fps non mi va' nei menu arriva anche a 50 e nei video sui 20, avevo trovato una rev che i video scorrevano fluidissimi senza scatti ma ora non me la ricordo piu', e l'audio come ti si sente? a me nel video iniziale malissimo!
JackBlack è offline  
Old 01-01-2010, 23:49   #654
Kelly Ouellet
Bannato

Quote:
idem stessa cosa in game piu' di 15 fps non mi va' nei menu arriva anche a 50 e nei video sui 20, avevo trovato una rev che i video scorrevano fluidissimi senza scatti ma ora non me la ricordo piu', e l'audio come ti si sente? a me nel video iniziale malissimo!
l'audio nei filmati nn si sente molto bene,in pratica qndo nn ho optimizer quantizers attivato vanno a scatti maledettamente,invece con l'opzione attivata vanno molto + veloci e meno scatti ma un po ce so sempre kissà mo qual'era sta rev

Ultima modifica di Kelly Ouellet : 01-01-2010 alle 23:58.
Kelly Ouellet è offline  
Old 01-01-2010, 23:58   #655
JackBlack
Bannato

Quote:
l'audio nei filmati solo nn si sente molto bene.in pratica qndo nn ho optimizer quantizers attivato vanno a scatti maledettamente,invece con l'opzione attivata vanno molto + veloci e meno scatti ma un po ce so sempre kissà mo qual'era sta rev ke hai nominato
e non mi ricordo piu' avevo pure sistemato l'audio smanettando un po' di opzioni, peccato.. comunque sicuramente per ogni gioco ci sono delle configurazioni apposte basta provarle tutte in ogni modo..
hai provato con code veronica funziona?
JackBlack è offline  
Old 02-01-2010, 00:27   #656
Kelly Ouellet
Bannato

Quote:
e non mi ricordo piu' avevo pure sistemato l'audio smanettando un po' di opzioni, peccato.. comunque sicuramente per ogni gioco ci sono delle configurazioni apposte basta provarle tutte in ogni modo..
hai provato con code veronica funziona?
si kon la 4770 funziona nello stesso modo in kui hai detto te,mentre sul foro del dolphin nn mi hanno ankora risposto be ke dire,anke kosì nnstante sia un po palloso si puo lo stesso giocarci,guarda se nn era per il fatto ke è italiano l'avrei fatto o al nulldc o al pcsx2,solo ke li nn sono italiani per fortuna i programmatori del dolphin hanno sistemato quei bug ke aveva il darkside chronicles ke mi impedivano di proseguire,almeno qllo
Kelly Ouellet è offline  
Old 02-01-2010, 15:05   #657
Taiko
Senior Member

L'Avatar di Taiko

Iscritto dal: Nov 2007
scusate ma giochi che vanno a 60fps esistono?
Taiko è offline  
Old 02-01-2010, 15:43   #658
Kelly Ouellet
Bannato

alla fine ci sono arrivato da solo senza l'aiuto di quelli del foro del dolphin me manko rispondono......kmq dicevo ho risolto il problema definitivamente al code veronica!nessun hack inserito,è bastato inserire copy EFB to system ram(real) e attivare use panic handlers e facendo kosì ci sono sottotitoli,sfondi normali,cutscene normali e filmati normali l'uniko problema è ke mi va lento,l'altro giorno ero riuscito qndo ancora c'era lo screen nero,a farlo andare molto + veloce,ma nn rikordo kome ho fatto final fantasy crystal chronicles ke si blokka dopo new game,day of reckoning 2 ke si blokka dopo l'entrata dei wrestler,e ke palle
Kelly Ouellet è offline  
Old 03-01-2010, 17:12   #659
otherman
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Taiko Guarda i messaggi
scusate ma giochi che vanno a 60fps esistono?
Dipende dal gioco ma soprattutto dal pc! Per avere una tale resa con (quasi) tutti i giochi serve almeno un dualcoreduo a 3GHz.
Comunque la maggiorparte dei giochi son giocabilissimi già a 30fps, e per quello "bastano" 2.7GHz in media (sempre duo ovviamente)
Bisogna ricordarsi però che l'emulatore, almeno per il momento, non supporta i quad core, quindi anche se si ha un i7 a 1.8GHz, che per altro rende molto più di un dualcore, sarà comunque più lento di un processore duo a 2GHz
otherman è offline  
Old 05-01-2010, 01:14   #660
Kelly Ouellet
Bannato

ho scaricato un salvataggio di smackdown vs raw 2010 per il wii versione pal,è un.bin,ma nn so kome metterlo per farlo funzionare,qlkno sa kome si fa?
Kelly Ouellet è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian