|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
ma nn è ke per kaso anke resident evil code veronica x va kon una versione specifica senza bug grafici?
|
|
|
|
|
#642 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
se mi dai tempo lo provo anch'io questo gioco e vedo se mi da' problemi
Ultima modifica di JackBlack : 31-12-2009 alle 19:42. |
|
|
|
|
#643 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caserta
|
Quote:
![]() Ora c'è un'altra domanda: Posso creare un mii così ogni volta salvo i miei record e i salvataggi di altri giochi? Ultima modifica di stefnu : 01-01-2010 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si può fare, ma sinceramente non ho capito come..
Comunque da stanotte il Dolphin supporta più wiimote reali (da qualche giorno supportava quelli emulati) quindi si aprino le danze del multiplayer! |
|
|
|
|
#646 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Bannato
|
ciao, senti il gioco l'ho provato su parecchie rev dalla 2xxx in poi ma nessuna di loro sembra risolva il problema dello sfondo nero definitivamente, delle alternative ci sarebbero con alcune rev e cioe' abilitando degli hacks in questo modo lo sfondo torna a colori ma poi non si vedono i menu e i video d'intermezzo e in quel caso andrebbe deselezionato l'hack ogni qual volta che si deve entrare nel menu oggetti e poi riselezionarlo quando si gioca, ma e alquanto frustrante pero'. sono arrivato ad una conclusione che il gioco essendo un po' troppo vecchio di anni credo non siano riusciti a renderlo compatibile sino ad oggi, quindi per il momento questi bug non credo si possano risolvere anche perche' nelle ultime rev il problema persiste sempre, putroppo si spera in qualche rev o magari potresti andare nel sito ufficiale del dolphin e se sai l'inglese apri un nuovo thread e scrivi di questo problema magari qualcuno potrebbe aiutarti.
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Bannato
|
gli hacks si trovano nelle impostazioni grafiche/advanced in basso, nelle ultime rev ci dovrebbe essere un menu a tendina con vari hacks io ad esempio sto provando la rev R 4738 una delle ultime di Orleans, quindi ho selezionato la stringa "bleach versus crusade" e il problema dello sfondo nero e' risolto, pero' come ti ho detto prima se vai nel menu oggetti o nella mappa non si vede niente e per vedere devi togliere l'hack e viceversa
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Kelly Ouellet : 01-01-2010 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai provato con code veronica funziona? |
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate ma giochi che vanno a 60fps esistono?
|
|
|
|
|
#658 |
|
Bannato
|
alla fine ci sono arrivato da solo senza l'aiuto di quelli del foro del dolphin me manko rispondono......kmq dicevo ho risolto il problema definitivamente al code veronica!nessun hack inserito,è bastato inserire copy EFB to system ram(real) e attivare use panic handlers e facendo kosì ci sono sottotitoli,sfondi normali,cutscene normali e filmati normali
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dipende dal gioco ma soprattutto dal pc! Per avere una tale resa con (quasi) tutti i giochi serve almeno un dualcoreduo a 3GHz.
Comunque la maggiorparte dei giochi son giocabilissimi già a 30fps, e per quello "bastano" 2.7GHz in media (sempre duo ovviamente) Bisogna ricordarsi però che l'emulatore, almeno per il momento, non supporta i quad core, quindi anche se si ha un i7 a 1.8GHz, che per altro rende molto più di un dualcore, sarà comunque più lento di un processore duo a 2GHz |
|
|
|
|
#660 |
|
Bannato
|
ho scaricato un salvataggio di smackdown vs raw 2010 per il wii versione pal,è un.bin,ma nn so kome metterlo per farlo funzionare,qlkno sa kome si fa?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.