Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2009, 18:45   #4681
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
per il kit mi sapresti dire quanto costa? e poi insieme al kit esce anchee il programma tipo tom tom per intenderci?

e la go come si espande ? o ha già un quantitativo di mememoria sufficiente?
del costo non ne ho idea,la go ha 16gb di memoria integrata,quindi non dovresti necessitare di una ms più capiente,ma bada che costa 250€ senza antenna gps e software
Old 29-12-2009, 18:45   #4682
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Sono un po' rimasto indietro con gli aggiornamenti sui CF per PSP...mi chiedevo a che versione siamo arrivati del CF M33??
il team m33 è rimasto indietro,ora i cf li fanno i gen,e siamo rimasti al 5.50 se non erro
Old 29-12-2009, 18:47   #4683
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
per il kit mi sapresti dire quanto costa? e poi insieme al kit esce anchee il programma tipo tom tom per intenderci?

e la go come si espande ? o ha già un quantitativo di mememoria sufficiente?
Il Go!Explore lo trovi in kit con tutti gli accessori (ricevitore gps,programma di navigazione, mappe Italia, staffa, etc.) a circa 65 euro; poi puoi acquistare separatamente le mappe Europa.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 18:49   #4684
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Sono un po' rimasto indietro con gli aggiornamenti sui CF per PSP...mi chiedevo a che versione siamo arrivati del CF M33??
L'ultimo credo che sia il Gen.D3...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 22:53   #4685
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Bada che la PSP Go! ha bisogno di un'orribile adattatore per poter inserire il GPS(non ha la miniUSB) e che non ha l'UMD, quindi quello che ti danno con il Go! Explorer Kit non ti servirà a nulla..

La Go! comunque si espande di memoria con le Memory M2(quelle che usano i Sony Ericsson).
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:24   #4686
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
mi fate un mini elenco dei migliori giochi che hanno il multiplayer online?
Old 30-12-2009, 08:28   #4687
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
nessuno mi risponde per favore?
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 08:42   #4688
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
grazie a tutti ragazzi quindi concludendo, per fare un regalo ad una persona che non smanetterà troppo con i programmi e le modifiche che versione mi consigliate?
Old 30-12-2009, 08:57   #4689
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
La PSP3000
Se la trovi in offerta con in bundle con LittleBigPlanet che sembra essere bello dalle recensioni
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 09:00   #4690
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao a tutti, un consiglio al volo: meglio una memory sony da 4 gigabyte a 17 euro o una sandisk da 8 gigabyte a 24 euro? La sandisk l'ho trovata a questo prezzo su mymemory e credo non ci siano spese di spedizione, la sony invece la ordinerei insieme ad altre cose che sto prendendo su youbuy. Cosa mi consigliate considerando che ho intenzione di installare qualche gioco sulla memory (pochi giochi per la verità, a quanto ho letto 5 o 6 giochi su una 4 gigabyte ci entrano)?
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 09:08   #4691
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
Ciao a tutti, un consiglio al volo: meglio una memory sony da 4 gigabyte a 17 euro o una sandisk da 8 gigabyte a 24 euro? La sandisk l'ho trovata a questo prezzo su mymemory e credo non ci siano spese di spedizione, la sony invece la ordinerei insieme ad altre cose che sto prendendo su youbuy. Cosa mi consigliate considerando che ho intenzione di installare qualche gioco sulla memory (pochi giochi per la verità, a quanto ho letto 5 o 6 giochi su una 4 gigabyte ci entrano)?
La sandisk senza pensarci due volte, tanto è completamente compatibile ed anche il magic gate funziona. Doppia capacità a meno del doppio del prezzo della Sony
Sì da mymemory le spese di spedizione sono gratis.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 30-12-2009, 09:16   #4692
zufaron
Senior Member

grazie shadowman , l'unica cosa che mi frena è che non ho ancora la post pay e non vorrei che togliessero l'offerta (non penso di riuscire a fare la post pay prima dell'anno nuovo, causa febbre)...però il prezzo è davvero ottimo cavolo!
ps quanto ci stanno a spedire da mymemory? Sicuri che spediscono anche hardware in italia (molti siti inglesi non lo fanno)? Se volessi prendere il gamepad ps3 (viene sui 40 euro!!) ad es, potrei farlo? Ovviamente posso pagare in euro facendo il cambio con le sterline giusto?
Old 30-12-2009, 09:22   #4693
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Si spediscono, ho già comprato delle cose da loro [delle cuffie a metà prezzo, ed ora penso che anche io prenderò delle memorie falsh ]
Almeno una settimana, massimo due. Più o meno come tutti i siti inglesi da cui ho acquistato [play\sendit].
Sì, puoi pagare in sterline [il cambio viene effettuato automaticamente sull'addebito della carta di credito\ricaricabile].
Old 30-12-2009, 09:28   #4694
zufaron
Senior Member

grazie shadowman!! grazie davvero ora devo solo decidere se prendere la memory sony da 4 giga su youbuy (e così mi regalano anche un lettore di card e sim del valore d 8 euro, che però non ho capito se per leggere le memory pro duo ha bisogno di un adattatore, come il lettore che ho sul portatile) o prendere da mymemory e rinunciare a questo lettore Lettore di Schede di Memoria e Sim Card Techmade USB. Devo decidere entro oggi, perchè sono 2 giorni che devo inoltrare quest'ordine e mi sono stufato! Grazie ancora shadow
Old 31-12-2009, 13:12   #4695
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Città: L'Aquila provincia
ho preso Metal Gear da Gamestop a 15,00 euro ma è come nuovo, che
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 13:32   #4696
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Sorry per l'assenza.
Dunque ritornando alla psp mio figlio dice che i più forti combattenti su tekken 6 sono:
Law
Raven
Hworang

A me invece piace tantissimo Lei ma giocandoci poco ....

@taz81 fai una ricerca in google scrivendo: tekken dark resurretion mosse segrete e spulcia un pò i risultati vedrai che qualcosa trovi

Buon Anno a tutti divertitevi in modo sano azz come so vecchio che consigli che do

Ultima modifica di tmviet : 31-12-2009 alle 13:35.
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 15:00   #4697
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
Sorry per l'assenza.
Dunque ritornando alla psp mio figlio dice che i più forti combattenti su tekken 6 sono:
Law
Raven
Hworang

A me invece piace tantissimo Lei ma giocandoci poco ....

@taz81 fai una ricerca in google scrivendo: tekken dark resurretion mosse segrete e spulcia un pò i risultati vedrai che qualcosa trovi

Buon Anno a tutti divertitevi in modo sano azz come so vecchio che consigli che do
grazie e per gli abiti? come faccio a scegliere il terzo abito?
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 17:41   #4698
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
La sandisk senza pensarci due volte, tanto è completamente compatibile ed anche il magic gate funziona. Doppia capacità a meno del doppio del prezzo della Sony
Sì da mymemory le spese di spedizione sono gratis.
ma il magic gate in soldoni, a che serve?
Old 31-12-2009, 17:46   #4699
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
ma il magic gate in soldoni, a che serve?
E' semplicemente una sorta di protezione anti-tarocchi. Come quando Microsoft ha rilasciato quell'aggiornamento per 360 che disabilitava le memory card non autorizzate.

La differenza è che una MS senza il Magic Gate potrebbe comunque funzionare, ma non c'è garanzia. Mio fratello ne aveva una nel P900, e ogni tanto perdeva file all'improvviso (ma forse era troppo tarocca). Inutile dire che poi l'ha cambiata con una originale.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 23:16   #4700
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
grazie e per gli abiti? come faccio a scegliere il terzo abito?
In T5(PS2) si selezionano con X, triangolo e rotondo.
In quello per PSP sinceramente non ricordo, prova comunque con START e i 4 tasti di selezione "normali"..
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian