|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Deve esserci un problema nei pezzi assemblati, ma non capisco quale
Salve, sto montando un pc per mia sorella, molti pezzi sono ereditati dal mio vecchio pc perfettamente funzionante:
Alimentatore Enermax 650W athlon 3800+ x2 asus a8n sli premium 2x1 gb ram ddr g skill scheda video x1950 pro poi c'è un hard disk da 80gb e lettore dvdm a di questo non mi interessa. Il punto è che durante il boot si sente un beep lungo e 2 corti, significa che c'è un problema nella scheda video. Provo a montarci la mia scheda video (hd4850) e continua a dare lo stesso errore. Convinto che fosse un problema di scheda madre, ne compro un altra, una asus a8ne-fm, ma aime il problema persiste con entrambe le schede video. provo un solo banco di ram assieme alla seconda scheda madre e noto che il beep cambia (scopro che uno dei due banchi è fuso...), ora se ne sente uno solo lungo, provo sulla prima scheda madre e invece continua il beel lungo e 2 corti. Ora sono nervoso perche ho 3 schede video e 6 banchi di ram, 2 schede madri con cui faccio le prove e non capisco se il problema sono entrambe le scheda madri fuse o il processore, o altro. mi sembra assurdo, se il processore fosse rotto non dovrebbe sentirsi alcun suono! allora sono entrambe le schede madri rotte?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.