|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Bisogna vedere il livello della tua catena per capire se trarresti giovamento o meno da files più o meno compressi. Per intenderci con un all-in-one da 400 euro gli MP3 a 192 sono più che sufficienti e via a salire.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
In verità tra tutte le funzionalità del laurentG mi servirebbe solo la possibilità di impostare caratteri più grandi nei sottotitoli. Grazie per la disponibilità. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5303 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5304 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ovviamente l'ho fatto prima di postare qua...... se bastasse google non esisterebbero i forum cmq si tratta di un A_EAC3, è diverso, ed ho risolto questo forum sta diventando tristemente sempre più inutile da quando è nato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5305 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quando ti sei iscritto tu l'informatizzazione ha un pizzico preso piede nella società, ne consegue un appiattimento verso il basso della preparazione generale.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5306 | |
Bannato
|
Quote:
Sono qua dal 2001, e purtroppo ho visto ultimamente poca voglia di sbattersi ad aiutare la gente come si faceva all'inizio , ogni tanto me ne dimentico e ci resto male, dato il capolavoro che era questo forum a cui ho dato il mio piccolo infinitesimo contributo). perlomemo evitare i "cerca con google" dato che il contenuto del mio post faceva intendere chiaramente che l'avevo fatto (altrimenti non avrei citato popcornaudio). /OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5307 |
Senior Member
|
Sider, lo so, e ti ho già spiegato come la penso.
Il bacino di utenza ormai non è composto solo da appassionati, ma anche da visitori pseudo-casuali che nulla sanno della storia e dei problemi che (magari sei come me) alcuni quarantenni hanno incontrato in 30 anni di informatica. D'altra parte è proprio questo sfociare nelle grandi masse che ci ha regalato quello che oggi è il mondo che amiamo, grandi numeri, grandi guadagni, grande concorrenza e sviluppo inarrestabile. Purtroppo è difficile stare dietro ad ogni branca, ma allora come oggi i maleducati li trovi sempre. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() In ogni caso eri OT con la tua domanda ... per un'altra volta la sezione giusta è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5309 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema era ricodificarla, l'unico tool free alla fine che ho trovato è EAC3to.exe (va usato da prompt) poi l'ho rimessa come AC3 normale nel container mkv e tutto va liscio ed in sincrono. NOn era OT in quanto molti potrebbero trovarsi nelle mie condizioni con lo scatolotto. Lo stesso film dà lo stesso problema a molti , e nessuno riusciva a risolverlo. Ultima modifica di sider : 29-12-2009 alle 06:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5310 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
"Inutilità Forum"
OT [Beh io da frequentatore attivo ma nello stesso tempo passivo (nel senso che posto molto poco in quanto non vorrei sparar cacchiate), devo dire che di risposte ne ho trovate molte, dirette o indirette che siano!! Sono anch'io un quarantenne che di anni al pc ne ha passati e ne passa tutt'ora, e devo dire che come fatto notare da sider, i forum si sono un poco appiattiti, nel senso che molti vorrebbero aver risposte subito senza cercare nei meandri della rete, e fra questi a volte mi ci metto pure io sia chiaro. Io vorrei solo poter proporre una piccola miglioria che secondo me potrebbe risolvere molti di questi piccoli problemi: invece di avere moltissime pagine di post che appena uno entra e vuol leggere, si spaventa o deve prendere le ferie per poterle leggere, non sarebbe meglio molti più post ma suddivisi tra loro, invece che in una sola pagina come a volte noto in altri forum anche non riguardanti problemi hw o sw che sia? E' solo una mia considerazione sia chiaro e non assalitemi se non e' cosa condivisa da molti.] Fine OT
![]() |
#5311 |
Senior Member
|
In realtà basterebbe una Signora prima pagina, aggiornata costantemente da uno o più volenterosi ed un pò di moderatori affamati che sospendano subito alla prima cavolata.
Un pò come nel forum di AV Magazine per intenderci, che è gemello di questo ma decisamente più tecnico e meno dispersivo in certi temi.
![]() |
![]() |
![]() |
#5312 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
L'ultimo intervento mi sembra il più sensato di quelli letti, ma
1) Pochissimi utenti si impegnano a tenere per bene e migliorare i primi post, la gran parte vuole tutto e subito prende e poi sparisce. Quindi capisco anche che quei pochi dopo un pò si stufino, visto che troppo pochi collaborano. 2) La seconda è altrettanto fattibile, ma inattuabile se manca la prima. A parte che gli utenti mordi e fuggi griderebbero alla dittatura, ma di questo possiamo farcene una ragione. Ergo: prima di criticare pensate a ciò che date e non solo a quello che volete rcevere. Questo è il senso del forum e molti non l'hanno capito ![]() Detto questo tornate cortesemente in topic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
- ti serve una penna in fat32 - aver installato il firmware WDLXTV (consiglio ultima versione) - il file lilibabe.osd - un programma a scelta tra Tvixie, Movie Sheet Generator e Movie Gui Builder per creare il file wd_tv.jpg - unzippa il contenuto del LaurentG.rar nella fat32 e sostituisci il file LaurentG.conf con quello che ho modificato (che in teoria finora ha funzionato per tutti quelli a cui l'ho passato) - prova e sappimi dire ![]() http://www.mediafire.com/?zqmzlxm3dxy
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5314 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
vorrei installare un programma per torrent sul wdtv,
uso il firmware extboot, c'e qualcuno che mi può aiutare con una guida in italiano, perchè ho provato quella di b-rad ma non sono riuscito a farlo funzionare. grazie mille a tutti.
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#5315 |
Senior Member
|
Scusate, una cosa che non capisco è questa:
Se io lascio l'uscita video in auto lo scatolotto in automatico riproduce direttamente quel che è a 23,97-25-30 a 24-50-60? Oppure a seconda devo andare io ad impostare prima della visione?
![]() |
![]() |
![]() |
#5316 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
sul mio wdtv ci collego un paio di penne usb formattate in ntsf e 3 hd da 1,5tb cad.
Ho letto vari post di chi ha formattato in ext3 anche le pendrive e si trova meglio. Consigliate la formattazione in ext3 ? quali sono i vantaggi col wdtv rispetto alla normale ntfs ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5317 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
No, lui setta la massima frequenza. Se vedi microscatti allora dovrai regolarla manualmente, ma se non li vedi lascia tutto così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5318 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Qualcuno sa se il WD legge i file m2ts? E come si fa a sincronizzare i sottotitoli? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5319 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai mica che risoluzione hanno le miniature a schermo e a che risoluzione max posso metterle perchè se le scali lui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5320 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Poi probabilmente influisce anche il fattore psicologico.. L'idea di voler avere tutto e tutto perfetto.. Un po' fanatismo da collezionista forse... Ma, quindi, al momento è impossibile con qualsiasi firmware poter suonare file alac con lo scatolotto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.